Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
cccarletto ha scritto:Ciao Involt, e grazie...
cccarletto ha scritto:Umm ...dici quindi che potrebbe essere anche il debimetro?
Il filtro dell'aria e nuovo e non ho notato crepe o manicotti sfilati lungo il percorso e comunque precisamente la spia mi si accende solo dopo aver arrestato la macchina a caldo ed aver circolato a GPL per un pò di tempo, alla ripartenza mi trovo la spia accesa.
Ma cosa intendi di preciso (ostacolo nello scarico ) penso intendi la marmitta o sbaglio?
E quei parametri incompleti secondo te?
Comunque nei prossimi giorni provo a pulire con il WD40 (va bene?) la farfalla vediamo se almeno il minimo migliora.
Oggi nessuno strappo tranne che qualche irregolarità tenendo l'acceleratore a filo nelle marce basse in città.
a presto.
cccarletto ha scritto:...allora potrebbe essere sicuramente la farfalla xchè nei tubi non credo ci sia qualcosa di cosi grosso da impedire il flusso,e non vi è nulla prima della farfalla se non ricordo male..
cccarletto ha scritto:ok, ma se le cose stanno cosi allora potrebbe essere sicuramente la farfalla xchè nei tubi non credo ci sia qualcosa di cosi grosso da impedire il flusso,e non vi è nulla prima della farfalla se non ricordo male.. però aspetta, ho notato che sul tubo appena prima della farfalla c'è un connettore con dei fili, è un sensore anche quello? e per cosa serve precisamente?
Comunque lo devo pulire x forza da quello che risultava in diagnosi poi dopo vediamo cosa succede.
Per adesso ti ringrazio e ti faccio i complimenti per la cultura che hai in queste cose ..grande involt!!
rispondo domani .
a presto.
Utente ha scritto:ine approfitto per una domanda. che cosa può far schizzare la sonda a valle del cat a 2.5V? normalmente se ne sta con poche oscillazioni intorno a 840mV, altre volte schizza a 2.5. altra cosa strana lo scarico ha sempre da gocciolare e puzza un bel pò, almeno secondo i miei criteri comparativi.
cccarletto ha scritto:Eccomi......
hai ragione non si vede ..rimetto la foto adesso qui sotto..
aspetto tue ..
grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cccarletto ha scritto:Ciao AH OK OK tranquillo, è un tubicino che dalla farfalla va al monoblocco, pensavo che fosse per il reciclo di qualche gas ecc..
Senti , dove posso trovare lo sche ma di questo motore? In rete non trovo nulla di dettagliato.
Grazie ancora per le info
a presto
Saluti
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti