Problema avviamento

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema avviamento

Messaggiodi gianluca86 » 03/06/2014, 21:50

Ciao a tutti, ho una opel astra h gtc 1.7 101 cv e da un paio di settimane ho problemi di avviamento motore.
In poche parole quando provo ad avviare la macchina a volte fa fatica ad accendersi, il motorino gira molto piu' del previsto e dopo 4-5 secondi, se tutto va bene, parte; in altre occasioni devo fare 2 o 3 tentativi prima che la macchina si accenda. Questo mi capita soprattutto a motore caldo. Sono andato da un meccanico e mi ha detto che non è ne' la batteria nè il motorino,e pensava fosse il filtro del gasolio. Dopo averlo sostituito sembrava tutto risolto, ma dopo pochi giorni il problema è ritornato. Ho provato a fare anche il test dei pedali ma non mi compare nessun errore. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e può darmi un consiglio? Grazie mille!
Opel Astra h GTC 1.7 cdti 101 cv allestimento COSMO anno 2007
gianluca86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2011, 15:05
Località: Cremona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Problema avviamento

Messaggiodi luctun » 04/06/2014, 6:00

:pres :mrgreen:
Intanto di presentarti e mettere l'auto in firma , con più dettagli possibili :ook serve appunto ad aiutarsi nel risolvere i problemi ;)
poi.... dopo il cambio filtro, per quanto tempo/km é andata bene?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]