Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato ma ho un problema urgente.
Ho un'Opel Astra Gtc 1.7 101 cavalli, con 125.000 Km.
In questi anni ho avuto svariati problemi (risolti sborsando un bel pò di soldi ) ho cambiato alternatore, frizione e qualche giorno fa l'intercooler.
Praticamente da un pò di mesi mi si accendeva la spia della chiave inglese (prevalentemente in autostrada) e la macchina andava in recovery, poi si spegneva da sola.
Pere tre volte mi ha lasciato a piedi (con la macchina in marcia, in autostrada) e alla Opel mi hanno sostituito l'intercooler che secondo loro era rotto, la valvola egr (però hanno rimontato la mia perchè non era quello il problema) e poi mi hanno detto che secondo loro è la pompa di iniezione.
Visto il costo esorbitante (1250 euro) l'ho portata dal meccanico che per 300 euro la monta e la rismonta e poi la porterò da un centro bosch a revisionare (mi hanno detto 300-400 euro più iva).
Lui non trova guasti e mi ha detto che la macchina funziona bene anche se si accende la spia.
Secondo voi può essere questo il problema oppure no?
Grazie mille e scusate è più di un mese che sono senza macchina e sono disperato