Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 28/08/2013, 16:14

:ook
Questa notte? Allora :comp

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi bladezz » 28/08/2013, 16:26

Io ho da anni il problema della rotellina a sx che non va su e giù.. però non ho mai avuto problemi al clacson, a fine luglio mi sono deciso di andare in concessionaria a chiedere della graffetta e mi hanno risposto che la graffetta serve solo per il clacson...
Qualcuno può confermare?
Seguo questo Topic da quando esiste e mi sembrava di aver capito che il richiamo servisse per tenere pressati i contatti della cim e quindi risolve sia il problema del clacson che della rotellina..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 28/08/2013, 16:28

Anche alzando al massimo l'illuminazione interna il clacson va?

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi bladezz » 28/08/2013, 21:09

Da quando l'ho comprata la macchina l'illuminazione ce l'ho al massimo... il clacson è sempre andato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi arfio77 » 17/09/2013, 15:10

Salve raga, avevo lo stesso problema al clacson ed ai comandi del volante....ho fatto il richiamo in Opel per la Cim e......SONO RIMASTI.....anzi ....ora mi spegne anche il contachilometri in marcia....bah!
Opel Astra Enjoy 1.7 CDTI 101 cv
arfio77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2013, 17:05
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P enjoy
Altra Opel: astra H

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi CosmicBoy » 17/09/2013, 15:12

L'abbiamo capito che ti si blocca il contachilometri, non c'è bisogno di scriverlo in ogni topic ;) :D !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi arfio77 » 17/09/2013, 15:38

Ora che ci penso...mi sono scordato di scriverlo a quello che aveva il problema alla frizione...torno subitoooooo!!!!!
Opel Astra Enjoy 1.7 CDTI 101 cv
arfio77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2013, 17:05
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P enjoy
Altra Opel: astra H

Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi tzo » 17/09/2013, 15:53

Che simpaticone :D
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi simpson » 10/10/2013, 12:51

Comandi al volante e clacson ko problema risolto con un legnetto applicato sulla piattina lessibile cablaggio cim.dopo aver tentato inutilmente per giorni lo spostamento graffetta.adesso tutto ok
Astra cosmo 1700 dies 125cv 6m 225/17 termiche
simpson
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/05/2012, 3:30
Località: avellino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 17 6m 125cv 225/17 cruis spor

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi fabiocarpentiere » 22/10/2013, 20:37

Salve a tutti,dopo circa sei mesi eccomi di nuovo qui,sei mesi fa ho sostituito la cim per il problema al clacson e comandino volume al volante,il lavoro mi è costato 160 euro nell'auotoofficina autorizzata opel della mia citta,purtroppo dopo 6 mesi si ripresenta il problema (questa volta solo al clacson) il responso è che mi devono sostituire nuovamente la cim più i comandi al volante. La cim passa in garanzia,per i comandi ci vogliono quasi 150 euro.Mi auguro di risolvere definitivamente il problema.. AH oggi quando ho ritirato l'auto dall'officina e lo messa su strada mi da la sensazione di avere il volante non centrato bene, qualcuno di voi sa se il volante viene smontato per il controllo?? Grazie a tutti
Opel Astra H 1,7 cdti 110 cv fap, allestimento enjoy , con radio cd 30 mp3 ,kit vivavoce bluetooth Parrot CK3100 ,cerchi in lega da 16 con gomme continental PremiumContact 205/55 r16 91 h
fabiocarpentiere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2013, 3:49
Località: sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Enjoy 1,7 110 cv 5p
Altra Opel: Opel Astra g 1,4 16v Club 5p

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 22/10/2013, 22:02

Fatti cambiare la cim in garanzia e tieniti i tuoi comandi al volante :ok Spesso cambiano 1000 pezzi (a spese altrui :badboy ) perché non sanno cosa fare. SE e solo SE saranno i comandi li compri poi te. Magari li trovi usati.
Con me ci hanno provato :viulenza
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi chiattillo.doc » 23/10/2013, 0:09

fabiocarpentiere ha scritto:Salve a tutti,dopo circa sei mesi eccomi di nuovo qui,sei mesi fa ho sostituito la cim per il problema al clacson e comandino volume al volante,il lavoro mi è costato 160 euro nell'auotoofficina autorizzata opel della mia citta,purtroppo dopo 6 mesi si ripresenta il problema (questa volta solo al clacson) il responso è che mi devono sostituire nuovamente la cim più i comandi al volante. La cim passa in garanzia,per i comandi ci vogliono quasi 150 euro.Mi auguro di risolvere definitivamente il problema.. AH oggi quando ho ritirato l'auto dall'officina e lo messa su strada mi da la sensazione di avere il volante non centrato bene, qualcuno di voi sa se il volante viene smontato per il controllo?? Grazie a tutti


per cambiare la cim bisogna togliere lo sterzo assicurati che non sia solo una sensazione altrimenti torna lì e pretendi che ti centrino lo sterzo....
per i comandi al volante lascia stare al massimo spruzzaci un po di spray per contatti..... se ti posso dare un consiglio segnati il numero della cim montata e poi controlla il numero con il quale te la sostituiscono così non fanno i furbi...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi fabiocarpentiere » 23/10/2013, 17:12

Grazie per i consigli,onestamente anche io penso che i comandi al volante non abbiano niente,loro vogliono solo monettizare perchè la cim è in garanzia.Io gli ho avvisati ,fatte quello che ritenete sia giusto e non fatemi tornare in officina per lo stesso problema,anche perchè 150 euro in questo momento sono un salasso. Quando cambieranno il tutto vi terro aggiornati.
Opel Astra H 1,7 cdti 110 cv fap, allestimento enjoy , con radio cd 30 mp3 ,kit vivavoce bluetooth Parrot CK3100 ,cerchi in lega da 16 con gomme continental PremiumContact 205/55 r16 91 h
fabiocarpentiere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2013, 3:49
Località: sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Enjoy 1,7 110 cv 5p
Altra Opel: Opel Astra g 1,4 16v Club 5p

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi luctun » 23/10/2013, 17:14

Però così gli hai dato il via a cambiare pure i comandi al volante :mmmm e pure a farteli pagare una follia :paura :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi bladezz » 05/11/2013, 13:57

Ciao ragazzi... vi aggiorno il mio caso.. riprendendo il discorso dal post poco più su.
Dopo che ho scritto sul forum ho rirpovato per scrupolo il clacson.. tutto regolare!
prendo il mio trattorino vado a fare un servizio, una macchina mi sbuca davanti premo il clacson....
Aaaaahhhhh non ha suonato, da premettere che ha sempre funzionato...
Da li ogni tanto andava ogni tanto no.. con luci accese o spente si è sempre comportato alla stessa maniera..
arrabbiato e stufo di sto problema smonto il volante e airbag controllo tutti i clablaggi battendo dai pin i cavi.. tutto regolare.. allora l'unica soluzione che mi è venuta in mente è stata di piegare i pin lato cim pensando che forse facevano falso contatto. . Richiudo tutto tadaaaaa da due mesi funziona tutto regolarmente e sono felicissimo perché da quando ho acquistato la macchina i comandi al volante hanno funzionato solo un anno.
Quindi prima di cambiare cim se non è in garanzia.. provate a piegare i pin della cim.
Ciaoo
OPEL ASTRA H 1.7 CDTi 101 cv cosmo
bladezz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 05/02/2008, 18:24
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Cosmo 5P

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi fabiocarpentiere » 02/12/2013, 13:09

Salve a tutti,dopo poco più di un mese mi è arrivata la cim in garanzia e i comandini al volante.Tutto sostituito ,per adesso sta funzionando il tutto,l'unico problema è che quando giro il volante si sente un rumore di strusciamento,la riporto per controllare, il capoofficina mi risponde che è la cim rumorosa :evil: :evil: Sono rimasto daccordo che come posso fare a meno dell'auto la faccio riordinare è cambiare in garanzia nuovamente.Adesso la mia paura è che cambiandone un altra ..................non so più cosa penare,unica cosa positiva che alla opel della mia citta sono molto gentili è disponibili.Voi al mio posto la fareste riambiare anche se funzionante??
Opel Astra H 1,7 cdti 110 cv fap, allestimento enjoy , con radio cd 30 mp3 ,kit vivavoce bluetooth Parrot CK3100 ,cerchi in lega da 16 con gomme continental PremiumContact 205/55 r16 91 h
fabiocarpentiere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/03/2013, 3:49
Località: sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Enjoy 1,7 110 cv 5p
Altra Opel: Opel Astra g 1,4 16v Club 5p

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi scafistalba » 28/03/2014, 21:11

Io ho il problema del clacson che non mi suona. parte a suonare quando vuole. me non so se smontarlo e pulirlo magari ha delle impurita su i contatti :mah :mah :mah :mah :mah

Qualcuno mi puo aiutare ????? :thx :thx :thx :thx
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi tzo » 28/03/2014, 22:23

scafistalba ha scritto:Io ho il problema del clacson che non mi suona. parte a suonare quando vuole. me non so se smontarlo e pulirlo magari ha delle impurita su i contatti :mah :mah :mah :mah :mah

Qualcuno mi puo aiutare ????? :thx :thx :thx :thx


Oltre ai consigli che ci sono già in questo topic non penso che esistano altri quindi dai una letta al topic e prova ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi LUIGIF » 28/03/2014, 22:58

tzo ha scritto:
scafistalba ha scritto:Io ho il problema del clacson che non mi suona. parte a suonare quando vuole. me non so se smontarlo e pulirlo magari ha delle impurita su i contatti :mah :mah :mah :mah :mah

Qualcuno mi puo aiutare ????? :thx :thx :thx :thx


Oltre ai consigli che ci sono già in questo topic non penso che esistano altri quindi dai una letta al topic e prova ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno detto che il problema è noto alla Opel e nasce dai falsi contatti dei connettori con la cim , quindi il passaggio della corrente , per giunta a bassissima intensità di voltaggio, diventa problematico. Per questo é sufficiente solo una sorta di controllo-regolazione , pulizia dei contatti e un ora di lavoro. Questo è quanto.
___________________________________
ASTRA SW 1.7 CDTI 06 COSMO
LUIGIF
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 31/05/2009, 16:08
Località: Milano

Re: Comandi al volante x CDB non va su e/o giù e Clacson KO

Messaggiodi scafistalba » 29/03/2014, 13:49

:thx :thx :thx :thx :thx Grazie mille. provero a smontare . L'unica maniera anche x che la macchina e fuori garanzia e poi quando le ho cambiate , lo ha fatto il mio amico che ci lavorava nel officina del concessionario. e un problema che hanno la maggior parte delle astra. forse anche via dei comandi al volante. :ciaoz
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti