problema astra 1.7 125 cv

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problema astra 1.7 125 cv

Messaggiodi andv80 » 29/09/2012, 11:50

Ho un asta 1.7 da 125 cavalli e mi fa un problema strano a volte, quando l'accendo mi si spegne subito facendo un rumore strano poi la riaccendo parte normalmente e mi accorgo che la retromarcia non si innesta, spengo di nuovo il motore, la riaccendo e la macchina parte bene senza problemi e la retromarcia funziona. Cosa potrebbe essere, posso fare una provA?
Opel Astra CDTI 1.7 125 cavalli serie h anno 2008
andv80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/03/2011, 15:03
Località: LECCE (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: cdti 1.7 125 cavalli

Re: problema astra 1.7 125 cv

Messaggiodi CosmicBoy » 30/09/2012, 10:20

Ciao e benvenuto.

Capisco la tua urgenza , prima di tutto presentati nell'apposita sezione e metti l'auto in firma come da regolamento.
Inoltre prima di aprire nuovi topic,usa il tasto cerca e controlla che non ci siano già topic a riguardo.

Visto che sei nuovo ti indirizzo un pochino:

- Fai il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],guarda che errori escono fuori. Dopo di che cerca con l'apposito link "[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]" se è un errore che è già stato trattato e se trovi la soluzione.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron