problema telecomando chiusura

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problema telecomando chiusura

Messaggiodi costypezz8 » 19/08/2006, 14:59

Salve a tutti,
è un pò che seguo questo forum avendo preso da un paio di mesi un' astra H è non posso che affermare l'elevata competenza e utilità del forum. Da quando ho preso la macchina mi è gia capitato circa cinque volte di non riuscire a chiudere con il telecomando l'auto, mi è capitato in zone come parcheggi di centri commerciali o simili, il fatto è che non riesco nemmeno a chiudere la macchina con la procedura del pulsante interno, che già di per se è un'assurdità :x , comunque mi accade solo quando faccio per chiudere mai in apertura. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio, so che è colpa di interferenze ,ma che si blocchi tutto????Ho gia fissato un' appuntamento in conce per il due settembre per cose tipo il CDB, il check e prob IL CC tutto A.M. grazie a voi, ma nel frattempo ogni aiuto riguardo la questione telecomndo e super ben accetto.

Un ringraziamento anticipato a tutti :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi birillo78 » 19/08/2006, 18:27

per quanto riguarda la chiusura/apertura dell auto con il telecomando non ho mai avuto problemi...penso anchio a un interferenza!!!!!!! però sinceramente non so cos altro dirti :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi costypezz8 » 19/08/2006, 18:39

si ma le interferenze a senso unico mi sembrano strane e poi perchè il sistema di chiusura secondario neanche fiunzionea e come se si bloccasse tutto eventualità peraltro prevista anche dal manuale se non sbalio, ma lasciare un'auto aperta in un centro commerciale a napoli non è il max ;-)
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi birillo78 » 19/08/2006, 18:43

costypezz8 ha scritto:si ma le interferenze a senso unico mi sembrano strane e poi perchè il sistema di chiusura secondario neanche fiunzionea e come se si bloccasse tutto eventualità peraltro prevista anche dal manuale se non sbalio, ma lasciare un'auto aperta in un centro commerciale a napoli non è il max ;-)


Cioè!!!!!! vuoi dire che non riesci a chiudere l auto nemmeno infilando la chiave nella serratura!?!?!? :?
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi costypezz8 » 19/08/2006, 18:57

infilando la chiave nella serrature si, ma solo quella giudatore, infatti non riesco a chiudere tutte le altre col pulsente della chiusure centr. Se poi mi muovo e per esempio torno nel mio garage a casa tuto magicamnte ok, sono convinto che siano interferenze ma che faccio boicotto metà dei centri commerciali della zona???
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ricluss » 20/11/2007, 15:00

Riapro questa discussione di un pò di tempo fà (ce ne sono parecchie aperte) perchè è da un paio di giorni che la mia auto quando arrivo a casa a pranzo non vuole saperne ne di chiudersi (e dopo mille tentativi ci riesco) ne quando devo ripartire si vuole aprire...Pure qui dopo innumerevoli tentativi la bella si apre :?

Un giorno avevo fretta perchè ero in ritardo la macchina non si apriva,decido allora di aprirla con la chiave...
Chiavo la portiera,clack apro la stessa e la macchina UEUEUEUEUEUEEEEE...inizia a suonare come una dannata...Tutti ovviamente alla finestra :oops:
Tento inutilmente di premere il telecomando per far tacere l'antifurto fino a che ci riesco.

Ora vengo alle conclusioni:
- L'antifurto non è possibile disinserirlo in maniera permanente come era possibile sugli antifurti di qualche anno fà con una chiavetta o simile?
- Se il telecomando muore la macchina la lascio dov'è e chiamo il carroattrezzi?
- Il telecomando in condizioni normali apre l'auto anche a 10 mt e dunque credo ci sia qualcosa che disturbi la frequenza.
- Chiamo capitan Ventosa?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 20/11/2007, 15:24

l'unico problema che ho con il mio telecomando è il raggio d'azione motlo scarso...
al raduno di borgosesia ho potuto costatare che per aprire la mia macchina devi quasi salire sulla macchina.............

invece il mio amico gomac l'apriva e chiudeva da distanza notevoli......

Sarà la componentistica diversa... la batteria... boh....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Vasco74 » 20/01/2008, 8:27

da circa un mese ho lo stesso problema.
In apertura non perde un colpo ma in chiusura chiude dopo mille tentativi.
Ho sostituito la batteria ma senza alcun miglioramento.
Hai sentito già il parere della concessionaria ??
Dubito siano interferenze ......... mi capita anche nel box.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi wimax » 20/01/2008, 17:15

non posso che quotare sulla sordità dell'astrina al telecomando. Lo stesso non mi è successo con altre Opel.
Vorrei anche aggiungere che, stante il livello di sordità, anche la chiusura vetri (funzione utilissima in teoria)... perde un pò d'utilità se, per usarla, devo essere a pochi metri dall'auto !
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti