rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi razziatore » 18/11/2012, 21:12

Si parlava del rumore della molla al volante,sterzo = volante per me!
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi stexyn » 18/11/2012, 21:32

Non avevo visto nessun accenno allo sterzo ma solo alla piastra cinematica perciò chiedevo se mi ero perso qualcosa...
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi razziatore » 18/11/2012, 21:49

luca_v3r ha scritto:il WD40 va bene? non ho trovato nulla al silicone...da quello che ho capito per questo problema e per quello del rumore di molla al volante erano meglio gli spay al silicone e non quelli antiruggine come il wd40...ma oggi ho trovato solo questo!


Il messaggio era questo,sopra al mio di prima.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi luca_v3r » 23/11/2012, 14:04

Alla fine ho preso un simil WD40 e ho risolto molto bene, il rumore al volante è sparito, mentre dalla ruota cinematica arrivano ancora alcuni lamentii ma attenuati.
Astra 1.6 VVT 115 16V TwinTop COSMO - CD30 Mp3 + GPL
luca_v3r
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/07/2010, 16:51
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Salvoct90 » 25/11/2012, 10:56

Anche io dopo aver spento la macchina se resto a bordo, sento diversi rumori, tipo dei motori e del tac...
Cosa sono?!?!?!
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Marby » 25/11/2012, 13:20

Si tratta della ruota cinematica posta sopra la zona pedaliera che muove i flussi di aria e del motorino che chiude lo sportellino del ricircolo dietro il cassetto porta oggetti.
Per la prima basta lubrificare, per il secondo, se è rotto lo sportellino, sono c@@i!
Astra 5p 1.9 CDTI 120CV MY06A, Black Sapphire, Cerchi 18", CD30 Mp3, Climatizzatore Elettronico+GID, C.C. A.M.
Avatar utente
Marby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/11/2005, 20:43
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 8v 120cv MY06 5P Cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Salvoct90 » 25/11/2012, 13:52

Mi puoi dare maggiori informazioni su come fare e per capire se è rotto, soprattutto per capire di quale oggetto stai parlando...
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi razziatore » 25/11/2012, 15:27

Basta cercare in questo topic,trovi tutte le soluzioni con anche foto di chi l'ha riparato o no,basta togliere il cassetto portaoggetti (4 viti) e guardare,qui un esempio:
viewtopic.php?p=765470#p765470
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Salvoct90 » 25/11/2012, 23:39

Cosa succede se invece di riparare questa paletta rotta la lascio cosi? può causare altri danni? che cosa comporta questo particolare oggetto rotto? Quando costa fallo riparare dall'elettrauto?
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi razziatore » 26/11/2012, 13:15

Prima accertati che sia rotta,se lo è altri danni non fà,solo che non potrai selezionare da dove far provenire l'aria,se dall'esterno o far ricircolare quella interna. Per il costo non posso aiutarti,io l'ho riparata da me e messo il modulino di Cl@udio per non farla rirompere,cerca in questo topic qualcuno che l'ha fatta cambiare e vedi quanto a speso.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Salvoct90 » 26/11/2012, 21:13

Ok allora credo che lascerò cosi per ora...
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: R: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi stexyn » 13/12/2012, 22:47

Ieri ho fatto il tagliando e mentre cambiavo il filtro abitacolo ne ho approfittato per installare una resistenza sul motorino del ricircolo che dopo 4 anni miracolosamente è ancora integro...
Speriamo che con questo intervento non si rompa per almeno altri 4 anni :grin:
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi ASTRADCTI » 07/01/2013, 1:45

Anch'io sono nel club della "paletta" rotta...... chissà da quanto tempo...... :evil:
Dopo circa 2 ore passate a leggere i post adesso sono superpreparato e con un gran mal di testa...
Domani (oggi n.d.r.) inizierò con la costruzione di una paletta faidatè e dopo vedrò come sistemare al meglio il problema della potenza eccessiva motorino di azionamento.
:thx :zzzz
OPEL ASTRA MY05 1.9 CDTI 120 CV 16V COSMO
palpebre lester, eliminazione D.P., paletta ricircolo aria abitacolo artigianale.
A.M.: Cruise Control.
motorino avviamento rotto dopo 6 anni a 90.000 km
Alternatore rotto dopo 7 anni a 100.000 km tondi tondi in mezzo al traffico di Palermo in piena Estate a 40° gradi
Collettore aspirazione andato a quel paese da chissà quando!!!
Avatar utente
ASTRADCTI
SOCIO N° 444
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/04/2008, 21:57
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 CDTI

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 03/02/2013, 0:14

Riparata oggi con un nuovo metodo e molto semplice a patto che come mè abbiate la fortuna di aver trovato il pezzo rotto ,per prima cosa dovete estrarre la paletta poi prendete un pezzo ti tubo di rame da 10mm come quello che si usa per la predisposizione dei condizionatori di casa per intenderci , poi lo tagliate 1cm più corto della lunghezza della paletta ,dopo lo tagliate con attenzione per il lungo con un seghetto a mano,poi va allargate leggermente con un cacciavite piatto in fine lo calzate sulla palette ricordandosi di mettere anche il pezzo che si era rotto perché è quello che serve per bloccare il perno che poi fa girare la paletta ,in fine vi basta rimontare il tutto e va alla grande . Scusate la scrittura ma sono col cell quando ho tempo accendo il pc e posto la foto che o fatto a lavoro finito così si capisce al volo tutta la procedura perché estremamente facile :ciaoz
Image
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Lollo78 » 05/02/2013, 0:40

:mmmm ca mr viper, non é che saresti cosí gentile da fare delle foto della paletta riparata, cosí da vedere meglio e nel dettaglio la tua nuova tecnica?
:thx
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 05/02/2013, 20:52

Lollo78 ha scritto::mmmm ca mr viper, non é che saresti cosí gentile da fare delle foto della paletta riparata, cosí da vedere meglio e nel dettaglio la tua nuova tecnica?
:thx

se potrei evitare di rismontare il tutto serebbe meglio ,allora ho provato a fare un disegno speriamo che si capisca meglio
Image
dimmi se si puo capire qualcosa ok :ok
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi freddies78 » 09/02/2013, 7:34

Ragazzi buongiorno,

Io ho2 problemi:
1 ventola areazione rumorosa
2 convogliatore aria non funziona ho climatronic (l'aria esce solo dalle bocchette centrali e inferiori) come posso risolvere per bloccarla in posizione parabrezza e gambe????

Vi ringrazio.
Astra GTC 1.7 CDTI 101Cv (2005) Sport Silver Lighting.
freddies78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/11/2006, 9:42
Località: Prov Roma

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi Lollo78 » 09/02/2013, 12:37

mr_viper ha scritto:
Lollo78 ha scritto::mmmm ca mr viper, non é che saresti cosí gentile da fare delle foto della paletta riparata, cosí da vedere meglio e nel dettaglio la tua nuova tecnica?
:thx

se potrei evitare di rismontare il tutto serebbe meglio ,allora ho provato a fare un disegno speriamo che si capisca meglio
Image
dimmi se si puo capire qualcosa ok :ok


ottimo, mille grazie :ok
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi mr_viper » 09/02/2013, 19:55

freddies78 ha scritto:Ragazzi buongiorno,

Io ho2 problemi:
1 ventola areazione rumorosa
2 convogliatore aria non funziona ho climatronic (l'aria esce solo dalle bocchette centrali e inferiori) come posso risolvere per bloccarla in posizione parabrezza e gambe????

Vi ringrazio.

per la ventola prova a togliere il cassettino portaogetti e guarda se il rumore viene dalla paletta o dal motorino che immettel'aria nelle poghette , poi controlla se la velocità della ventola funziona corettamente perchè se resta sempre bloccata è la resistenza che gestisce in automatico la velocità di immisione dell'aria . per quanto riguarda il flusso guarda se funziona corettamente la rotella che gestisce l'indirizzamento dell'aria si trova sotto la radio ma si vede benissimo basta guardare vicino al pedale dell'acceleratore ,guarda se commutando manualmente la direzione dell'aria lei guota senza problemi in caso oliala con un pò olio siliconico spraid .se non sriesci a capire qual'è ti faccio una foto alla mia e poi la posto :ook
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: rumore chiusura bocchette aria - ricircolo rotto

Messaggiodi win diesel » 09/02/2013, 22:45

anch'io ho avuto dei problemi del genere... come rumore parlo... ho risolto lubrificando con dello spray al theflon... per quanto riguarda le bocchette centrali... per il ricircolo udite e udite, ho modificato il motorino della paletta aggiungendoci una piccola frizione, che serve a farlo maledettamente fermare..... anche perche ne ho avute due di astra h, il 1.3 cdti 90 cv,e l'attuale 1.7 101cv cosmo opc, e tutte e due con le palette rotte del ricircolo. una volta sono andato a sentire in opel, sai cosa ti danno??? la paletta nuova rinforzata + il motorino nuovo, costo solo dei pezzi intendiamo 200 euro!! io me lo sono riparato e modificato da solo e va alla grande!! peccato che non ho fotografato il tutto.
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti