luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi Frixair » 02/12/2013, 21:58

aggiorno il topic aggiungendo che oggi il problema non si è più manifestato. forse la macchina si sarà impaurita quando l'ho minacciata che l'avrei fatta a pezzi personalmente con mazzate da 15 kg. Visto che di soddisfazzioni me ne ha date tante. 3 volte a piedi per via dei manicotti acquae poi alternatore,motorino avviamento ecc...
Ex Astra 5p 1.7 CDTI 101Cv Cosmo Moonland My 2005
Frontale restyling
Angel Eyes
Spoiler post. ICC Tuning
Antenna shark Calearo.
Air Box sbloccato + Sprintfilter supercompetition
Tbox Cr Advance: Rail+Turbo
Tbox Cr Inj: Iniettori
135cv circa
Frixair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/05/2007, 18:56
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi r1mirko » 02/05/2014, 14:25

rAGAZZI...AVETE RISOLTO QUESTO PROBLEMA???AIUTATEMI GRAZIE...ANCHE A ME STAMATTINA STESSA ROBA!!!!
r1mirko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2014, 13:54
Località: venezia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra gtc

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi ermejo » 23/08/2014, 19:49

anche io stesso problema a volte quando e parcheggiata si accendono da sole pero' (nel mio caso) basta premere il tasto del triangolo e si spengono subito...ho notato che lo fa' dopo averla lavata o giornate di pioggia.....
opel astra h gtc 1900 cdti 16v cerchi da 18"
Avatar utente
ermejo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/02/2013, 22:37
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc sport 120cv 1900 cdti
Umore: operativo

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi callisto » 08/09/2014, 7:46

ermejo ha scritto:anche io stesso problema a volte quando e parcheggiata si accendono da sole pero' (nel mio caso) basta premere il tasto del triangolo e si spengono subito...ho notato che lo fa' dopo averla lavata o giornate di pioggia.....

Quando lo fa, prova a controllare tutti gli indicatori se sono asciutti, puoi avere un indicatore lesionato e si infiltra acqua.
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi alberto iaco » 26/12/2020, 15:35

Salve
Ho una Opel Astra H e anche io ho lo stesso problema. Onde evitare che la batteria si scarichi rendendo l'auto inutilizzabile vi segnalo che per togliere la funzione delle 4 Freccie si deve togliere il fusibile Numero 11 (7.5A) della scatola anteriore sita nel vano motore. Futuramente spero di capire qual'è il problema e potervi dare un riscontro. Buone feste a tutti
alberto iaco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/11/2020, 14:23
Località: Urbino
La tua Astra: Astra H

Re: luci di emergenza (4 frecce) impazzite!!!

Messaggiodi guppy1910 » 28/08/2021, 10:47

Salve, ho una Opel Astra SW 2006, qundo la lascio sotto il sole a volte impazziscono le 4 frecce, praticamente si accendono improvvisamente mentre guido. Dopo vari tentativi con il telecomando torna tutto a posto. Ho provato anche a intervenire sulla batteria stringendo di pochissiomo i morsetti ( già stretti ) e si risolve il tutto , ma non so se questa è la soluzione.
Spero di essere stato utile. Un saluto a Tutti
guppy1910
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/11/2016, 7:48
Località: roma
La tua Astra: Astra J

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti