problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi tetteu » 13/11/2011, 12:01

questa non è una funzione prettamente MY05 , in quanto nella pagina del libretto di Scarfait si parla anche del tetto della TT , che risulta essere MY06,5
se non sbaglio Opel la chiama Adaptive Cruise Control ( ACC ) ed è una voce che avevo riportato nella spiegazione della centralina CIM diversi anni fa
come risolvere ?
andare in officina e farsi disabilitare la funzione in oggetto !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi scarfait » 16/11/2011, 10:01

salve, non so' se la mia autovettura e di importazione l'ho comprata usata un mese fà, ma non penso che il problema sia questo.
Da quell che ho letto mi sà che devo andare in offica per risolvere il problema. grazie lo stesso.

:comp
ASTRA sw COSMO 1.7 CDTI 101 cv del 2005 km attuali 79000
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - cerchi 17.
scarfait
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2011, 14:51
Località: campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 sw 101 cv

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi luctun » 16/11/2011, 10:03

Visto che è una cosa nuova :shock: per tutti, quando vai in officina fatti spiegare come disattivare/regolare/attivare (magari a qualcuno interessa) questa funzione. Il forum è condivisione :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi andreabasso39 » 14/12/2011, 11:28

Ragazzi ora non ricordo di preciso sotto che voce sta ma anche sull'opcom si può attivare e disattivare l'ho visto un paio di settimane fa quando tentavo di attivare il tasto sport..!
Bmw e92 325i coupè full optional.

EX Astra H TwinTop 1.8 Cosmo 140cv Benzina Metallic Pearl,sight & light,clima auto,specchietto elettrofotocromatico.
AM: sensori parcheggio,cruise control by gsxr,antifurto gps/gprs con chiamata emergenza,Fari bi-xenon originali Opel d2s 5000k+posizioni a 5 led+alogena blueXenon,luci diurne mercedes E style,fendinebbia a led by soldato italiano,sedile passeggero massaggiante e riscaldato,luci targa a led bianchi by soldato italiano,cid by poul77,antenna am/fm/gps audi style posteriore,rimozione antenna anteriore twintop,clima ecc black japan,plancia completa black japan,interfaccia cid,modulo aggiuntivo debimetro con aumento CV,AlbedA-H #6 limited edition by Cl@udio,coppia poggiatesta monitor+amplificatore segnale video,spoiler posteriore bmw e92, dischi+pasticche freni anteriori brembo sport+logo brembo adesivo su pinze freno,225/40 su Cerchi in Lega 18" OPC+ scorta,Impianto GPL Zavoli,Pedaliera Ekken, Telecamera retromarcia integrata luce targa.
Audio:Vxmmi2 wince6,Kit 2 vie separate Hertz DSK 165 Anteriore,2 vie Coassiali DCX 165,
andreabasso39
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2010, 16:11
Località: Serrone(FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Umore: AstraFelice

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi matteodl » 16/04/2013, 13:31

Con Op-com vai nella centralina IPC e troverai la voce Overspeed fai su non presente e' il gioco e' fatto
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: R: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi luctun » 16/04/2013, 13:33

Io (in realtà su indicazione di andrea1982) avevo trovato la voce "gulf state" o una cosa simile che aveva questo scopo :ook

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi ssaverio » 20/06/2017, 13:49

oh risolto
ssaverio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/06/2017, 15:45
Località: potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ste wagon 1900 gtii
Altra Opel: W

Re: problemino da risolvere: eliminare bip velocità max

Messaggiodi Bandit_72 » 14/12/2018, 10:36

Quando si risolve bisognerebbe condividerlo. Altrimenti il forum a che serve? Ora leggo e sono felice della tua soluzione ma io continuerò a non conoscerla.
ssaverio ha scritto:oh risolto
Bandit_72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/10/2018, 22:17
Località: Sassari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW 1700 tdci 101 cv del 2007

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti