di vittocecco » 19/03/2012, 12:46
Lorenzo 11061973 ha scritto:salve raga sono nuovo ho un opel astra h sw 1700 101cv del 2005 e con 170000 km da qualche giorno mi si presentano strani problemi ha incominciato con il ritardo dello spegnimento del motore a chiave estratta poi dopo una sosta prolungata di circa 20 ore come se la batteria fosse esaurita il motorino di avviamento faceva fatica a girare poi sulla stumentazione di bordo come se si fosse tutto resettato tipo infografic dysplay a colori da impostazione notturno mi tornava in automatico il clima automatico dalle impostazioni dati prima di spegnere il motore che so con ventilazione rivolta verso il basso alla riacensione del quadro si presenta in automatico chi sa darmi un indicazione vi ringrazio dell' aiuto
Premessa: ti consiglio vivamente di utilizzare
almeno una "parvenza" di punteggiatura perché, sinceramente, ho finito di leggere il tuo post in evidente stato tachicardico...
La vettura è sempre stata tua?
Prova a lasciare la batteria scollegata almeno mezz'oretta (nel frattempo potresti anche sostituirla) e riprova...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)