Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi toro50 » 05/07/2010, 14:49

Scusate la banalità. Finalmente ho trovato la famosa pozzetta d'acqua dietro la ruota anteriore destra. L'ho notata perchè ho spento il condizionatore non
appena fermata la macchina, a differenza della maggior parte delle volte che lo spegnevo un bel pò prima di arrivare, quindi scaricava lungo il percorso. :mah :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 cdti 101 cv, rimappato a circa 125 cv.
toro50
SOCIO N° 333
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/02/2010, 16:21
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P CLUB 1.7 CDTI 101 CV.
Altra Opel: Precedente Opel: Astra G 1.4 SW. Ora Mercedes Benz C220 CDI.
Umore: Paziente

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi fra.m2o » 13/07/2010, 21:10

esatto anche la mia scarica su per giù nei pressi della ruota anteriore destra forse all'altezza del telaietto ant.

E comunque è vero scarica molto di più a macchina ferma e non appena si spenge il clima :ciaoz :ciaoz
ASTRA H 5P (MY 10) - 1.4 benz 90CV - ritirata il 28/10/2009 - Colore Technical Grey - All. Enjoy con fari fendinebbia, ruota di scorta originale Bridgestone Turanza RFT, smoker pack e alzacristalli elettrici posteriori; di serie climatizzatore manuale, specchietto fotoelettrocromatico, sensore crepuscolare con accensione automatica delle luci, sensore pioggia, BID, computer di bordo, check control, radio CD30 MP3 con comandi al volante e ingresso audio dispositivi esterni, volante in pelle, cerchi design 16", gommatura originale Bridgestone Turanza ER300 - A.M.: cornici finestrini cromate originali, tappetini interni con logo Opel, ripiano nel vano portaoggetti originale
Avatar utente
fra.m2o
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/07/2009, 14:58
Località: montecatini terme (Pistoia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi beppe1171 » 15/07/2010, 14:14

La mia scarica dietro la ruota posteriore destra, e qui niente di nuovo.... a macchina ferma, dopo circa mezzora di funzionamento lascia piccole pozze d'acqua... Il vero problema, e mi scuso se sto andando fuori tema, è che dopo circa 1 ora di funzionamento inizia a scaricare condensa anche sul tappetino lato passeggero..... Ho interpellato più volte la Opel e mi hanno risposto che da un controllo visivo tutto sembra a posto, hanno anche controllato e sfiatato il tubo di scarico condensa e sembra libero, l'unica soluzione, secondo Opel, sarebbe andare a vedere che non ci sia una crepa in qualche tubo di plastica, la quale permette di fare uscire la condenza nell'abitacolo..... Secondo voi è possibile o può essere dell'altro????? :grazie
Opel Astra H Cosmo SW 1.7 CDTI 101CV - Giugno 2005 (MY05 - Bochum, Germania) - Moonland - Z17DTH - cambio a 6 rapporti - radio CD30MP3 - antifurto - 4 vetri elettrici - vetri posteriori oscurati.
AM: cruise control.
beppe1171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2010, 8:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi tetteu » 15/07/2010, 16:16

beppe1171 ha scritto:La mia scarica dietro la ruota posteriore destra, e qui niente di nuovo.... a macchina ferma, dopo circa mezzora di funzionamento lascia piccole pozze d'acqua... Il vero problema, e mi scuso se sto andando fuori tema, è che dopo circa 1 ora di funzionamento inizia a scaricare condensa anche sul tappetino lato passeggero..... Ho interpellato più volte la Opel e mi hanno risposto che da un controllo visivo tutto sembra a posto, hanno anche controllato e sfiatato il tubo di scarico condensa e sembra libero, l'unica soluzione, secondo Opel, sarebbe andare a vedere che non ci sia una crepa in qualche tubo di plastica, la quale permette di fare uscire la condenza nell'abitacolo..... Secondo voi è possibile o può essere dell'altro????? :grazie

anche io avevo quel problema ......... puntualmente , in giornate molto afose , prendendo le curve velocemente mi lavavo i piedi .......
viene quasi da pensare che l'impianto di scarico non sia dimensionato correttamente :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi ricluss » 15/07/2010, 19:11

tetteu ha scritto:viene quasi da pensare che l'impianto di scarico non sia dimensionato correttamente :roll:


Qualcosa del genere mi disse il capo officina dove mi servivo io giàà qualche addietro.Se non ricordo male infatti mi disse che il beccuccio era troppo stretto o qualcosa del genere.comunque sia lo scarico non è difficilissimo da raggiunge (basta un pochino di contorsionismo) e puoi pulirlo con un qualcosa che faccia da sonda credo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi birillo78 » 17/07/2010, 11:45

tetteu ha scritto:anche io avevo quel problema ......... puntualmente , in giornate molto afose , prendendo le curve velocemente mi lavavo i piedi .......
viene quasi da pensare che l'impianto di scarico non sia dimensionato correttamente :roll:


Anche io spesso e volentieri quando prendo le curve in maniera un po troppo allegra mi arriva una sciambrottata d acqua sui piedi.....sul lato passeggero nn so dire...quando sono con la donna mi tocca mantenere un altro tipo di guida sennò son urli!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Lo scarico del clima dovrebbe essere pulito....quando parcheggio, la pozza d acqua sotto la macchina ce la trovo..... :mah
Tetteu mi sembra di capire che hai risolto...come hai fatto!?!? :thx
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi beppe1171 » 17/07/2010, 23:26

Proverò il consiglio di riclus…. Ma sono curioso di conoscere anche la soluzione adottata da tetteu..... :grazie
Opel Astra H Cosmo SW 1.7 CDTI 101CV - Giugno 2005 (MY05 - Bochum, Germania) - Moonland - Z17DTH - cambio a 6 rapporti - radio CD30MP3 - antifurto - 4 vetri elettrici - vetri posteriori oscurati.
AM: cruise control.
beppe1171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2010, 8:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi riiado » 02/11/2011, 14:57

Salve.. Mi riallaccio a questo Post perchè ho appena acquistato una Astra, che presenta ESATTAMENTE questo fastidioso problema di scarico acqua sul tappetino Destro.
Avrei anche io urgente bisogno di una immagine, o di una descrizione il più dettagliata possibile, del posizionamento di questa vaschetta e dello scambiatore nell'abitacolo e di come arrivarci.
Dove si trova questa vaschetta, come è fatta e come posso raggiungerla da dentro l'auto?
Il tubicino in gomma che ho è assolutamente pulito, e acqua ne gocciola in abbondanza... quindi non è ostruito di sicuro.
Grazie!
Opel Astra H Marzo 2010
1.7 Cdti 125 CV Station Wagon COSMO
riiado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2011, 22:35
Località: Travedona Monate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7CDTI 125CV Cosmo 2010
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Enjoy 2003

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi CosmicBoy » 02/11/2011, 15:10

Se davi un0occhiata nelle pagine indietro le trovavi ;) :

tetteu ha scritto:la direzione è indicata dalla freccia
ma per vedere lo scarico devi mettere la macchina sul ponte e togliere la protezione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



tetteu ha scritto:ecco la foto ,

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi riiado » 02/11/2011, 15:27

Ciao e grazie!
Avevo visto quelle immagini, ed ho fotografato il tubicino di scarico della mia Astra, che come scrivo è perfettamente pulito,eccolo qua:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Come vedi ha anche la goccia d'acqua che sta uscendo...
Io parlo della vaschetta di raccolta della condensa, che a quanto ho capito da quello che ho letto in questo post, è situata all'interno dell'abitacolo sotto allo scambiatore dell'abitacolo, che come riporta Tetteu:
e comunque sia il contenitore del filto antipolline non è collegato allo scarico
lo scarico è la parte terminale di una vaschetta a cielo aperto che si trova alla base dello scambiatore nell'abitacolo

Dovrebbe essere facilmente raggiungibile dall'interno.
Quello che chiedo è appunto è la descrizione, se non addirittura una immagine, di tale vaschetta, che vorrei verificare se ostruita, rotta, piena, ecc...
Grazie!
Opel Astra H Marzo 2010
1.7 Cdti 125 CV Station Wagon COSMO
riiado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2011, 22:35
Località: Travedona Monate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7CDTI 125CV Cosmo 2010
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Enjoy 2003

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi riiado » 03/11/2011, 16:07

Ieri sera ho provato a smontare il filtro abitacolo, ed ho notato che lo scambiatore di calore (a cui il filtro è appoggiato) era umido, con delle gocce d'acqua sul fondo della scocca di plastica che lo contiene.
Ho anche notato che questa scocca termina sul fondo con una specie di imbuto, una forma conica che si inserisce in un altro elemento in plastica, separato da una guarnizione in spugna... Che esca da qui la condensa?
Opel Astra H Marzo 2010
1.7 Cdti 125 CV Station Wagon COSMO
riiado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2011, 22:35
Località: Travedona Monate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7CDTI 125CV Cosmo 2010
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Enjoy 2003

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi riiado » 05/11/2011, 13:03

Nessuno sa aiutarmi?
Opel Astra H Marzo 2010
1.7 Cdti 125 CV Station Wagon COSMO
riiado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2011, 22:35
Località: Travedona Monate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7CDTI 125CV Cosmo 2010
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Enjoy 2003

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi gambo » 22/06/2012, 10:21

ragazzi ho provato a controllare lo scarico da sotto la macchina e sembrerebbe pulito, potrebbe essere che sia intasata la vaschetta dentro?come potrei raggiungerla?
perchè non vedo più chiazze d'acqua come una volta sotto l'auto quando torno :evil:
sarà che ormai il clima comincia scaricarsi infatti non fa più tantissimo freddo però mi sembra strano che con il filtro antipolline nuovo appena spenga il clima mi si appanna tutto da morire tanto da doverlo riaccendere immediatamente perchè non vedo più la strada :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re:

Messaggiodi debharlock » 23/06/2012, 11:30

rossazzurro66 ha scritto:A me gocciola centralmente(la condensa che avevate capito?) ;)


Anche sulla mia la chiazza e' sotto al centro....


Ciao
debharlock
Un'astra h 1700 da scoprire (my09)
125CV :-) ed ero convinto di aver preso il 110
Allestimento cosmo
Cd30 mp3
debharlock
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 30/05/2012, 20:39
Località: messina/catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da scoprire

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi military » 23/06/2012, 14:12

anche io ho infiltrazioni anteriore dx ed io non accendo mai il clima quindi tutte le tubazioni sono nuove ancora ora vediamo che mi dice la opel.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi Nickk » 25/06/2012, 21:41

Io fino all'anno scorso si vedeva la chiazza nn molta ma aperto il cofano vedevi uscire l'acqua e anche la condenza sui tubi in ferro vicino al compressore ma quest'anno non la vedo ne fuori dal tubicino e passando la mano sotto al cassettino sulla moquette al centro del canale centrale lato pedali ecc non trovo bagnato. Ma questa acqua alla fine dove va a finire? Che sia il clima scarico ma freddo ne fa non molto xè nn ne ha mai fatto molto ma non vorrei che finisse dietro al cruscotto o in qualche parte che non riesco a vedere. Nessuno sa dire cosa si può fare o qualcuno cosa gli hanno cambiato alla Opel?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi gambo » 27/06/2012, 11:00

sarei curioso anch'io di arrivare a questa vaschetta visto che il tubicino sembra libero, però non scarica e la puzza si sente allo spegnimento e riaccensione del clima come se si aprisse una "fogna" :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi Nickk » 27/06/2012, 12:18

Io per ora ho risolto... Si era incastrato dello sporco sulla curva del tubicino e faticava ad uscire e venerdì ricarica...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi gambo » 27/06/2012, 15:46

quindi hai messo la macchina sul ponte smontato la curva dello scarico e risolto?
io da sotto non riesco smontarlo e andando dentro con un ferretto sembrava ok però difficile dirlo con certezza
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Messaggiodi Nickk » 27/06/2012, 16:35

Siccome ho poco tempo e trovare il ponte libero è difficile cricchetto e supporto di ferro per sicurezza e sonda da elettricisti dalla parte flessibile con testa arrottondata...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti