Climatizzatore,ma l'acqua dove scarica?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi tetteu » 18/07/2008, 7:05

TONIO77 ha scritto:questo lo so,ma i giorni scorsi è sempre stato scirocco e l'umidità abbastanza elevata ma di condensa niente.invece la smart della mia ragazza gocciolava come una fontana.


comunque il beccuccio si può staccare e rimettere ( per pulirlo meglio )
forse è pulito ....... ma è intasato il supporto ......
prova a metterla sul ponte ed ispezionarla meglio !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi TONIO77 » 18/07/2008, 10:24

grazie per le info,ci proverò.Non penso sia difficile smontare il beccuccio.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi ricluss » 18/07/2008, 15:17

TONIO77 ha scritto:grazie per le info,ci proverò.Non penso sia difficile smontare il beccuccio.


Forse non tanto smontarlo ma raggiungerlo senza avere un ponte a disposizione la vedo davvero un'impresa ardua.
Io sotto la macchina con il crick non ci vado...
E poi se hai anche la protezione sottoscocca devi levare pure quella per fare un lavoro fatto bene
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi TONIO77 » 19/07/2008, 9:46

io da dentro il cofano ci arrivo,sicuramente non riesco a smontarlo,dovrò provare ad alzarla e arrivarci da sotto.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi teo82xx » 05/08/2008, 23:17

raga..pure la mia non gocciola per nulla!!ma cavolo....domani guardero il beccuccio pero che pizza...la macchina e nuova mi pare impossibile sia gia sporco il beccuccio in questione! :evil:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 12:54

raga,nessuno ha poi approfondito sto discorso dello scarso scarico condensa???ricluss?tonio77??io ho guardato,il becuccio non e sporco ma scarica pochissimo...boh!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi tetteu » 07/08/2008, 13:23

io non capisco questa fobia dello scarico ......
se il beccuccio è pulito e la condensa non viene scaricata ............. è probabile che non ce ne sia !!!!!
altrimenti ci sarebbe un vistoso allagamento nella zona pedali !!!!!

ma se nell'abitacolo non c'è traccia d'acqua è probabile che la condensa prodotta dal clima sia molto limitata !!!!
mahhhhh
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 13:50

tetteu lo dico perche ho un astra come la mia proprio da poter far un paragone ma IN QUESTI STESSI GIORNI se io attacco il clima non fuoriesce nulla,lui invece fa pozze d'acqua...provato ieri mattina,ore 11.sotto il sole auto accese 15minuti clima attivo io nulla e lui un rubinetto aperto..boh
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi ricluss » 07/08/2008, 14:49

teo82xx ha scritto:tetteu lo dico perche ho un astra come la mia proprio da poter far un paragone ma IN QUESTI STESSI GIORNI se io attacco il clima non fuoriesce nulla,lui invece fa pozze d'acqua...provato ieri mattina,ore 11.sotto il sole auto accese 15minuti clima attivo io nulla e lui un rubinetto aperto..boh


Come dice tetteu non fatevi tutte queste turbe mentali :mrgreen: Se non avete i pesci nell'abitacolo tutto ok,se non vedete l'acqua per terra non preoccupate potrebbe evaporare prima di cadere.La condensa cade nella zona della marmitta e la zona è molto calda e poi credo che influisca anche la presenza della protezione sottomotore
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 15:08

io non ho la protezione sottomotore ricluss....per quanto riguarda l'acqua in abitacolo e vero,non la vedo,ma vorrei prevenire se possibile visto che gia mi sto patendo i vari rumore di molla al volante,scricchiolii poseriori etc etc da una macchina che ha si e no 16mila km...... :?
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi ricluss » 07/08/2008, 15:20

teo82xx ha scritto:io non ho la protezione sottomotore ricluss....per quanto riguarda l'acqua in abitacolo e vero,non la vedo,ma vorrei prevenire se possibile visto che gia mi sto patendo i vari rumore di molla al volante,scricchiolii poseriori etc etc da una macchina che ha si e no 16mila km...... :?


Allora se hai verificato che lo scarico non è otturato e che non hai acqua in auto puoi star tranquillo...potrebbe essere che ci sia la vaschetta per la condensa più capiente o meno capiente in base al tipo di clima montato e tipo di motorizzazione (però sono solo supposizioni le mie)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 07/08/2008, 16:28

il clima è uguale in tutte le Astra ( compresa Astra-g )
la differenza sta nella piastra cinematica , negli attuatori e nei sensori temperatura
Teo .......... hai fatto la prova con un'altra Astra : ha lo stesso clima della tua ? ( ECC oppure SAC ) stessa temperatura impostata ? stessa velocità della ventola ?
potrebbe anche essere che se gocciola poco ....... il beccuccio di scarico è parzialmente ostruito .....
anche la mia scarica poca acqua ........... eppure il beccuccio è pulitissimo !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 18:06

stesso clima(elettronico)stessi gradi (lo)e stessa velocita ventola(5)unica cosa di differente la motorizzazione(101cv la mia 125 l'altra)puo dipendere da quello?comunque sono andato in concess. e mi hanno detto subito dopo le ferie di riportarla per un controllo urgente..... :?
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi birillo78 » 07/08/2008, 20:44

Invece a me oggi il clima ha fatto un gioco strano.......ero in autostrada...quando ho preso lo svincolo (velocità abbastanza allegra) :mrgreen: mi sono sentito cascare sui piedi qualche goccia d acqua..... :?
HO subito pensato al tubo di scarico intasato...appena arrivato a casa controllo sotto la macchina e vedo che l acqua esce...e anche in maniera "abbondante"...quindi lo scarico è libero.... :roll:
MI viene da pensare una cosa.......io ho il clima manuale...avevo messo la rotolla della temperatura tutta sul freddo (tra un po in macchina avevo i pinguini) :mrgreen: e il flusso dell aria sulle bocchete frontali e zona piedi....secondo voi è possibile che l aria era talmete fredda che si è creata la condensa anche sui tubi che arrivano nella zona pedali!?!?!?..però dalla parte del passeggero nn ho notato nessuna traccia d acqua..... :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi teo82xx » 07/08/2008, 23:22

a me e successo una volta birillo!!!!identico a te sull'astra g!!mi ricordo presi una paura....stavo andando a gardaland,e mi fermai di botto in autostrada per sto fatto qui appunto...telefonai ad un amico meccanico e mi disse che era possibile che non avesse scaricato tutta la condensa o che si fosse formata un po di umidita sulle bocchette sotto...erano 1 o 2 gocce vero?na roba minima??comunque penso siano di quei casi piu unici che rari ma....che possono capitare!e non solo a noi in opel!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi birillo78 » 07/08/2008, 23:50

esatto Teo...ho sentito solo qualche goccia.....e a essere sincero qualche gocciolina d acqua l ho trovata anche nella zona che rimane a destra della caviglia...... dove ce una scatolina con scritto Denso per intenderci......ma proprio poca roba....
comunque domani.....anzi, vista l ora oggi :mrgreen: quando ritorno al mare provo a tenere la solita temperatura di ieri (polare) :mrgreen: però metto il flusso dell aria solo sul parabrezza....in teoria cosi sulle bocchette sopra i piedi nn si dovrebbe formare la presunta condensa..... :roll:
Io provo....tanto nn mi costa nulla!!!!! :mrgreen:
Grazie della tua testimonianza Teo ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Nickk » 23/10/2008, 14:32

Nessuno riesce a postare 1 foto su dove si trova sto beccuccio?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi ricluss » 23/10/2008, 15:02

Nickk ha scritto:Nessuno riesce a postare 1 foto su dove si trova sto beccuccio?


Hai letto il topic??? :mmmm
Pagina 3 c'è la foto e spiegato dove si trova
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Nickk » 23/10/2008, 17:20

Adesso si ma oggi mi veniva fuori il rettangolo con la X rossa! Grazie. La zona dove è posto è a destra del lato guida ma vicino a cosa che non riesco a capire?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi ricluss » 23/10/2008, 17:49

Nickk ha scritto:Adesso si ma oggi mi veniva fuori il rettangolo con la X rossa! Grazie. La zona dove è posto è a destra del lato guida ma vicino a cosa che non riesco a capire?


C'è un altra foto di tetteu dove indica con una freccia dove è posto lo scarico.comunque frontalmente all'auto ti "sdrai" sul motore in posizione centrale con la faccia verso il l'auto,ora gurdi in basso verso l'abitacolo più o meno in direzione del cassetto portaoggetti.Se fai attenzione vedrai il beccuccio di scarico ;) e se sei elastico e con un braccio piccolo e lungo riesci pure a metterci le mani senza alzare l'auto.
Spero di essermi spiegato al meglio ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti