vittocecco ha scritto:Mi permetto di suggerirti di tenere presente
la probabilità che le varie centraline (versioni diverse HW e SW) possano aver bisogno di "depistaggi" leggermente diversi fra loro anche se, agendo dall'esterno, può darsi che ciò non sia vero...
Naturalmente, grazie
All'inizio le cose non andavano proprio, poi è uscito fuori un mezzo risultato, poi un po' di più...
Nei test del weekend ho predisposto tre "curve" sul prototipo, curve che potevo cambiare in modalità "live":
La prima molto conservativa, spia spenta, motore pronto ma con qualche minima incertezza ai bassi regimi, soprattutto sotto sforzo;
La seconda "normale", spia spenta, motore pronto, zero incertezze, esattamente come quando la valvola è chiusa e non si ha il modulo;
La terza un po' spinta, spia spenta, motore pronto, addirittura migliore negli affondi
Il prototipo ha un display che fa vedere alcune cose, tra le quali i comandi impartiti dalla centralina alla valvola, quanto prima carico un piccolo video,
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV ______________________________________________
Astra SW 1.9CD
TI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013