Entra acqua dallo sportello dopo cambio casse

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Entra acqua dallo sportello dopo cambio casse

Messaggiodi gambo » 23/11/2010, 11:28

ragazzi ho lo stesso problema anch'io!!!però sono sicuro che una guarnizione l'ha messa però forse non tutte e due!!! :mmmm devo controllare!!!ma l'acqua non può entrare da altre parti???cioè il nylon non l'ho toccato...però trovo l'acqua sulle guarnizioni basse delle portiere davanti e quando piove tanto entra sui tappetini facendo di quei odori bestiali e ultimamente mi fa anche condensa all'interno per l'umidità dopo un pò che è ferma l'auto...oltre agli scarichi sotto le portiere magari tappati può entrare da qualche altra parte l'acqua? :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Entra acqua dallo sportello dopo cambio casse

Messaggiodi tetteu » 23/11/2010, 13:05

gambo ha scritto:ragazzi ho lo stesso problema anch'io!!!però sono sicuro che una guarnizione l'ha messa però forse non tutte e due!!! :mmmm devo controllare!!!ma l'acqua non può entrare da altre parti???cioè il nylon non l'ho toccato...però trovo l'acqua sulle guarnizioni basse delle portiere davanti e quando piove tanto entra sui tappetini facendo di quei odori bestiali e ultimamente mi fa anche condensa all'interno per l'umidità dopo un pò che è ferma l'auto...oltre agli scarichi sotto le portiere magari tappati può entrare da qualche altra parte l'acqua? :mmmm

verifica lo stato delle guarnizioni portiera , in prossimità della cassa altoparlante .
probabilmente è schiacciata e fa trafilare l'acqua piovana
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Entra acqua dallo sportello dopo cambio casse

Messaggiodi gambo » 24/11/2010, 12:44

oggi ho smontato il panello porta e sembrerebbero esserci le guarnizioni sulla cassa tutte e 2...le guarnizioni porta mi sembrano ok...l'unica cosa che ho trovato è dalla parte del guidatore che il coperchietto passa cavi era messo male e scendeva un pò d'acqua dentro mentre dalla parte del passeggero non ho trovato difetti neanche sul nylon :mah eppure era la parte dove ne entrava di più...praticamente trovavo sempre una piscina tra le due guarnizioni della portiera e quando pioveva tanto trafilava sui tappetini infatti era tutto bagnato mentre dall'altra parte no...non so se smontare anche gli altoparlanti per cambiare guarnizione perchè sembra una spugna più che guarnizione!!! :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Entra acqua dallo sportello dopo cambio casse

Messaggiodi Pisk » 06/09/2018, 2:44

Ciao avevi risolto? Da quest'anno o da quando ho cambiato le casse mi fa il tuo stesso problema..... Non so da dove iniziare...
Pisk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/09/2018, 1:43
Località: Lombardia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h cdti 1.9 16v 150cv sw cosmo
Altra Opel: Astra g dti 1.7 16v 75cv elegance

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti