MY2009 Cosmo: senza check control :(

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi Fuzzo » 14/03/2010, 14:14

Salve a tutti!
La mia Astrina la vedete in firma: è una Cosmo MY2009.

Il problema è che mi si è bruciato l'anabaggliante destro e me lo hanno detto i ragazzi in piazza :oops:
Non un messaggio dal check control :evil:

Direte che sono un po' pignolo ma rispetto a quella di mio fratello MY2005, nella mia mancano:
- sensore liquido lavavetri
- cassetto portaoggetti refrigerato
- posacenere per i passeggeri dietro
- check control luci
Mi sembra un pochino troppo :evil:

Visto che non ero a conoscenza della botola sul passaruota per l'agevole sostituzione dell'H7, sono andato a farla sostituire dal mio amico meccanico (che ringrazio) e si è connesso con il diagnostico della Bosh e ha scoperto che in centralina l'errore del fanale bruciato c'era eccome :o.
Allora mi chiedo: come mai io non sono stato avvisato dal classico messaggio sul GID? :mah

Sono decisamente inca**ato per questa cosa, ho capito la crisi ma hanno risparmiato su troppe cose :|

È possibile che in concessionaria sprogrammando il CD30MP3 abbiano (involontariamente) disattivato anche tutti i messaggi del check, o almeno quelli relativi alle luci? :mah

Scusate lo sfogo :piange

Grazie e ciao

P.S.: Ho preso sulla baia a 30€ l'OP-COM dalla Cina, spero che serva a riattivare tutte ste cose :mmmm
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi raffa82 » 15/03/2010, 16:14

A me hanno sprogrammato la CD30MP3 e contemporaneamente hanno attivato il check control che non c'era. E funziona:ho staccato tutto il blocco delle luci posteriore sinistro e avevo i messaggi del cc sul display.
Opel Astra H SW 1.7 CDTI 101cv Enjoy Aprile 2009, nero met.,enjoy pack,cruise control, CDB. AM:CC,Eonon G2201.
Avatar utente
raffa82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/12/2009, 17:49
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi Fuzzo » 15/03/2010, 16:46

Grazie raffa82 per la tua esperienza,

sulla tua Enjoy aveva senso attivare il check control perchè di default non c'è, ma la mia Cosmo dovrebbe averlo sempre avuto :mah
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi firedangel79 » 15/03/2010, 17:32

allora sulla mia che è un my 7.5 (dunque restyiling)
- sensore liquido lavavetri.....manca, come del resto anche il sensore liquido refrigerante.
- check control....mancava, attivato A.M. escludendo naturalmente i sensori di cui sopra.
- cassetto portaoggetti refrigerato.....mancava, l'indomani sono tornato dal conce ed ho fatto mettere tubo e sportellino a loro spese.
- posacenere per i passeggeri dietro....la mia ce l'ha, ma non sei l'unico che sento lamentarsi di questa assenza! :ciaoz
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi squid » 15/03/2010, 17:49

certo che la differenza con i primi M.Y. è notevole... man mano che passano gli anni cercano sempre più di risparmiare sui costi di produzione. Io ho da 2 mesi la mia gtc cosmo M.Y. 2005 e tutte queste funzioni ce l'ha. Vano portaoggetti refrigerato, posacenere posteriore, check control attivo (mi ha segnalato liquido vetri mancante e quando ho sostituito le luci di posizione mi segnalava il problema), finestrini che si aprono e chiudono con la chiave.
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi francix » 15/03/2010, 18:35

Io non avevo il check control attivo e lo fatto attivare!...Avviando il motore non mi segnala nessuna anomalia, quindi dovrei avere anche i sensori dei livelli!...Non ho il posacenere posteriore, ma proprio quello non mi interessa e per finire, non ho ne il cassetto refrigerato ne le luci di cortesia nelle maniglie. Queste ultime due cose mi interessano e le farò montare.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi squid » 15/03/2010, 19:29

neanche le luci nelle maniglie sono presenti?
Astra GTC Cosmo 1.9cdti 16v 150cv

20/12/2011 - Sostituzione pompa depressore e valvola N75
17/11/2011 - Collettore d'aspirazione, distribuzione, pompa acqua, tagliando
20/08/2011 - LED smd 5050 luci di posizione 5000K
22/12/2010 - EGR disabilitata/flangiata
30/10/2010 - Salva-Ricircolo
13/05/2010 - Sostituzione ECU
13/02/2010 - Nebulizzatori Opel Insignia
10/02/2010 - LED smd luci interne e targa
Avatar utente
squid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 23/11/2009, 14:32
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9cdti 16v 150cv

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi Fuzzo » 15/03/2010, 21:21

Beh... come posso dire... mal comune mezzo gaudio... anche se... :evil:
La prima mancanza a cui ho fatto caso è stata il cassetto non refrigerato, l'ho fatto presente ma col cavolo che me l'hanno installato a loro spese :evil: e il prezzo era così assurdo che ho lasciato perdere. Mi hanno risposto che gli allestimenti sono passibili di modifiche senza preavviso.

Passi anche il sensore liquido lavavetri, ma anche quello del liquido refrigerante dannazione no :paura
Mio fratello grazie a quel sensore ha salvato il motore: non una spia si è accesa (avranno levato pure quella) quando aveva il manicotto che perdeva :o

In compenso ho le luci di cortesia alle maniglie (spero intendiate maniglie interne, perchè altrimenti mi mancano pure quelle :mah )
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi AndrewGTC » 15/03/2010, 22:00

Anche la mia my09 mancano le stesse cose!!
ho fatto attivare il check control ma mi esce sempre il messaggio mancanza liquido refrigerante e lavavetri...ma è possibile escludere questi sensori?a me hanno detto di no!! :(
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi firedangel79 » 15/03/2010, 23:18

la mia ha anche le luci di cortesia alle maniglie interne :mmmm
X Fuzzo....sul cassetto refrigerato A.M. c'è un thread apposito, se il portaoggetti della tua astra è uguale alla mia la modifica ti costa al massimo €10 di ricambi :shock: altro che prezzo assurdo!!!
X Andrew GTC...un barvo elettrauto all'attivazione del Check Control ti avrebbe escluso il controllo dei due sensori, i messaggi ti appaiono proprio perchè i sensori non sono presenti nella tua macchina....pure per questi c'è un thread per montarli in A.M.
Detto questo COMPLIMENTONI alla Opel, io devo ritenermi fortunato.....la mia astra ha addirittura la REC!!! :ciaoz
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi Fuzzo » 16/03/2010, 9:51

firedangel79 ha scritto:(cut) X Fuzzo....sul cassetto refrigerato A.M. c'è un thread apposito, se il portaoggetti della tua astra è uguale alla mia la modifica ti costa al massimo €10 di ricambi :shock: altro che prezzo assurdo!!! (cut)


Beh se costa 10€ allora cerco immediatamente il thread! A me hanno sparato tipo 60€ di ricambi tra tubi, tubetti, snodi e tubicini vari :evil:

Proverò anche a vedere se in qualche autodemolizione ci sono tutti i pezzi, vaschetta del liquido lavavetri con sensore compresa :?

@AndrewGTC
Mi sembra di aver letto che si possono cortocircuitare i fili che vanno a questi sensori per evitare noiosi messaggi: c'è un thread apposito pure per questo
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi AndrewGTC » 16/03/2010, 10:00

X Andrew GTC...un barvo elettrauto all'attivazione del Check Control ti avrebbe escluso il controllo dei due sensori, i messaggi ti appaiono proprio perchè i sensori non sono presenti nella tua macchina....pure per questi c'è un thread per montarli in A.M.

Anche la mia ha la REC...lo so che si possono mettere i sensori ma secondo me non conviene...però mi avevano detto che non si potevano escludere!!
mi informerò grazie :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi inazuma » 16/03/2010, 10:27

ciao, sapere dirmi se posso far attivare il ceck anche sulla mia Zafira my 09 ?
c'è la possibilità di farsi indicare la temperatura del liquido refrigerante ? pensare che
avevo l'indicatore sulla mia Fiat Tipo my 1992 e non c'è niente sulla Zafira !
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi Fuzzo » 16/03/2010, 11:00

:inot
Perdonate la domanda, ma sento voi parlare di elettrauti spesso e volentieri al posto delle officine Opel.
Voi vi rivolgete all'elettrauto? Hanno il Tech2? :o
:finot
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi firedangel79 » 16/03/2010, 13:05

Fuzzo ha scritto::inot
Perdonate la domanda, ma sento voi parlare di elettrauti spesso e volentieri al posto delle officine Opel.
Voi vi rivolgete all'elettrauto? Hanno il Tech2? :o
:finot

io intendevo "un buon elettrauto Opel"......a meno che ne trovi qualcuno non Opel ma che abbia il tech2, ma considerato quello che costa!!!!

qui si parla del cassetto refrigerato:
viewtopic.php?t=9380&highlight=cassettino+refrigerato

e qui del check control A.M.:
viewtopic.php?f=15&t=4700

spero di averli linkati bene :ciaoz
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi Fuzzo » 16/03/2010, 14:29

:thx
Astra 1.7 CDTI 110cv Cosmo Black Sapphire MY 09
New Cosmo Pack | Cruise Control (AM) | Cicalino cinture disattivato (AM) | Specchietto fotocromatico (AM) | Check Control (AM)
Alpine CDE-9880R + APF-S100OP | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fuzzo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 05/11/2008, 20:32
Località: Padova
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.0 Edition 5P
Altra Opel: Insignia 1.6T

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi inazuma » 16/03/2010, 14:45

:thx
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi inazuma » 16/03/2010, 15:35

scusate la domanda da profano ma cos'è esattamente questa REC ? cioè ho capito che è una centralina aggiuntiva, ma a cosa serve ? e soprattutto come faccio a vedere se sulla mia auto c'è o manca ?
:thx
Zafira enjoy Eco M Turbo MY09, sovereign silver, enjoy pack, sensori di parcheggio posteriori, bluethoot, cruise control.
inazuma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/12/2009, 16:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi BELFAGOR » 16/03/2010, 15:46

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] parliamo della rec.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: MY2009 Cosmo: senza check control :(

Messaggiodi francix » 16/03/2010, 18:45

squid ha scritto:neanche le luci nelle maniglie sono presenti?

No, neanche quelle.
Fuzzo ha scritto:In compenso ho le luci di cortesia alle maniglie (spero intendiate maniglie interne, perchè altrimenti mi mancano pure quelle )

Si, parliamo di maniglie interne.
AndrewGTC ha scritto:Anche la mia my09 mancano le stesse cose!!
ho fatto attivare il check control ma mi esce sempre il messaggio mancanza liquido refrigerante e lavavetri...ma è possibile escludere questi sensori?a me hanno detto di no!!

Nella stessa procedura per attivare il check control, c'è anche come disattivare il controllo liquidi attraverso la centralina UEC perchè tu non hai i sensori!...Sto parlando della procedura che c'è sul forum, se non l'hai ancora trovata, ti mando un link.
firedangel79 ha scritto:Detto questo COMPLIMENTONI alla Opel, io devo ritenermi fortunato.....la mia astra ha addirittura la REC!!!

Tutte le cosmo hanno la REC.
inazuma ha scritto:ciao, sapere dirmi se posso far attivare il ceck anche sulla mia Zafira my 09 ?
c'è la possibilità di farsi indicare la temperatura del liquido refrigerante ? pensare che
avevo l'indicatore sulla mia Fiat Tipo my 1992 e non c'è niente sulla Zafira !

Si, lo puoi attivare e la temperatura la puoi vedere entrando nel TestMode.

Un saluto a tutti :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti