entra acqua all'interno!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi mecir » 03/02/2009, 13:59

Gli scarichi del condotto nella zona tergi sono perfettamete puliti e la mia auto è sempre parcheggiata in piano.

comunque grazie per il suggerimento!

Ciao

AGGIORNAMENTO: Stamattina ho portato l'auto dal mio carrozziere. Speriamo che trovi quella maledetta infiltrazione d'acqua.

ALTRO AGGIORNAMENTO: la mia macchina è dal carrozziere con gli interni completamente smontati: niente sedili, niente tappezzeria! Non si riesce a capire da dove entra l’acqua! Eppure dentro ce n’è parecchia. Sono veramente incasinato, la macchina mi serve ma non me la possono dare perché è smontata e anche perché sarebbe assurdo rimontarla per poi smontarla fra qualche giorno!

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi mecir » 07/02/2009, 17:24

Ciao ragazzi,
ho ritirato la macchina dalla carrozzeria: nonostante 2 giorni di tentativi, spesso anche in mia presenza, non sono riusciti a capire da dove entra l'acqua.
Le guarnizioni sembrano tutte ok, non entra un goccio di acqua ne dalle porte, ne dai finestrini, ne dal portellone, ne dai condotti della ventilazione!

Eppure quando piove, come oggi per esempio, la moquette lato passeggero anteriore si allaga completamente.

Ora vi chiedo per favore di aiutarmi a capire che cosa diavolo può essere! anche se sono sicuro al 90% che l'acqua entra solo quando piove, ditemi per favore se c'è qualche altra possibilità, tipo scarico condensa del climatizzatore, tubi che portano l'acqua al lavavetri o cose simili.

Inoltre vorrei sapere cme si fa a smontare il battitacco anteriore in modo da alzare il rivestimento in moquette e capirci qualcosa di più!

Confido su di voi perchè non so che pesci prendere!

Grazie a tutti!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi vittocecco » 07/02/2009, 18:52

Scusa... con tutti gli interni smontati e versando litri d'acqua dall'esterno (spero con la "canna", per siulare la pioggia) non si è capito da dove entri?

Il fatto che ti si allaghi dal lato passeggero, dove cioè passa l'aria aspirata per la ventilazione, potrebbe indicare qualcosa... ma visto che è stato escluso... :mahh
In più non capisco come possa non vedersi niente con tutto smontato... :roll:
Riassumiamo... l'acqua entra a vettura ferma e parcheggiata in piano.
Questa acqua è "pulita"? Se fosse quella del lavavetri così come se fosse quella del radiatore del riscaldamento (cioè quella dell'impianto di raffreddamento del motore) dovrebbe essere additivata e colorata.
Il livello nella vaschetta dell'impianto di raffreddamento è calato?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gtc16 » 07/02/2009, 18:54

Il battitacco è a incastro, tira con la giusta forza e si sgancia. Per l'infiltrazione può essere solo una guarnizione, in che zona si bagna di più?
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mecir » 08/02/2009, 0:35

Il battitacco è a incastro, tira con la giusta forza e si sgancia. Per l'infiltrazione può essere solo una guarnizione, in che zona si bagna di più?


Grazie, sono riuscito a toglierlo, domani con la luce cercherò di capirci qualcosa. La zona dove si bagna di più è quella davanti al sedile passeggero, dove il passeggero mette i piedi per intenderci. Poi c'è talmente tanta acqua che viene assorbita un pò da tutta la moquette sotto il sedile!


Scusa... con tutti gli interni smontati e versando litri d'acqua dall'esterno (spero con la "canna", per siulare la pioggia) non si è capito da dove entri?


Esatto proprio così! se non avessi visto personalmente il carrozziere inondare di acqua tutti i finestrini e le guarnizioni e la zona dei tergicrstalli dove c'è la ventilazione avrei pensato che mi volevano fregare!

Questa acqua è "pulita"? Se fosse quella del lavavetri così come se fosse quella del radiatore del riscaldamento (cioè quella dell'impianto di raffreddamento del motore) dovrebbe essere additivata e colorata.
Il livello nella vaschetta dell'impianto di raffreddamento è calato?


Sembra acqua pulita non ha particolari odori. Il livello dell'acqua di raffreddamento è ok, quello del lavavetri è un pò più un problema controllarlo ma lo terrò sott'occhio!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi astra-kap » 08/02/2009, 0:52

anche nella mia mi sono accorto che entra acqua dal montante sopra al finestrino dove c'e' la guarnizione......... :cry: :cry:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

io

Messaggiodi qwertyuiop » 08/02/2009, 17:41

ciao posso rispondere io forse al tuo enigma, io sono un levabolli lavoro in fiat. domanda, cosa succede se il longherone della macchia cioe quella parte inferiore che corre dal passaruota posteriore a quello anteriore, si ammacca? la risposta sarebbe visto i soldi che uno paga dovresi rifare l'auto da capo , e invece si alza la macchina si prende un bel trapano si buca il longherone e con delle leve si raddrizza poi ci si mette del sigillante che dovrebbe indurirsi con la temperatura dei forni, la mia ipotesi e che la tua auto abbia avuto un intervento simile e che
1)o il sigillante sia stato messo in modo errato.
2)i che si sia staccato
dalla mia esperienza opto piu per la prima , l'acqua e entrata per quel piccolissimo buchino il longherone si e riempito e si e infilata da per tutto.
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi mecir » 08/02/2009, 18:15

Allora,samattina ho sollevato la tappezzeria anteriore della macchina e ho trovato sotto tanta umidità e la gommapiuma completamente inzuppata che si sta sbriciolando a forza di stare a mollo. Ho asciugato tutto e ho provato con dei secchi a buttare l'acqua sul vetro anteriore: nemmeno una goccia all'interno. D'altra parte è quello che mi aspettavo , anche il carrozziere che usava un bel getto d'acqua non è riuscito a capirci niente. Ora rimarrò con la moquette sollevata dal lato passeggero, e aspetterò la prossima volta che piove per vedere se ci capisco qualcosa di più!
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi fabiro821 » 11/12/2009, 11:19

non capita sempre a volte mi è capitato quando piove (quando la lavo no) di trovare un pò bagnato sotto il tetto sull'estremità sinistra subito dopo la porta posteriore e scorrendo con la mano arriva prorio in prossimità del portellone, è un piccolo pezzo che si bagna che può essere?
astra 1.7 cdti cosmo
fabiro821
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/11/2009, 22:41
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 5 porte cosmo
Altra Opel: Astra g 5 porte 1.6 16v cdx

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi qwertyuiop » 11/12/2009, 20:17

un bel difetto di fabbrica un buchino semplice che viene otturato con del sigillante che con l'andare del tempo cede.....lavoro in fiat fanno tutti cosi fidatevi!!!!denunciate e fate causa vi contatteranno loro per darvi del denaro per nn andare in tribunale ,esperienza personale.con grande punto
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi gianutzu » 29/01/2013, 18:37

JuSteR ha scritto:cià

questa sera stesso problema. A macchina spenta trovo il tappetino anteriore destro completamente bagnato!... non solo il tappetino, ma anche la parte sottostante. Premetto che l'auto si trovava in garage, dove non piove, non entra acqua e non c'è alcun tipo di umidità.
Cosa ancora più strana: sposto la macchina e per terra trovo una chiazza d'acqua abbastanza larga!

Il che mi fa pensare a qualche rottura ma cosa? Potrebbe essere la rottura del contenitore dell'acqua per i vetri?? Ho notato che sotto i sedili (anteriore sinistro e destro) passano dei tubi, che sembrerebbero essere spaccati. Non so se siano proprio così, ma devo vedere meglio, e non so proprio a cosa servano.

Ma come può essere che trovo acqua all'interno e sotto la macchina?!!?!?!

La prox settimana tocca andare dal meccanico :?


i tubi del contenitore dell'acqua(tergicristalli posteriore) passano di sopra (tetto) cosi mi hano detto in conc.opel.
Astra 1,7 CDTI 125cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM,Colore Argento, Immatricolazione 05/2007, Km 170000, Cambio Manuale,,Servosterzo,comandi al volante,Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio(CD30MP3 monitor 7' e BID nel tetto,Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,tenuta come nuova, meccanicamente tenuta benissimo,barra anteriore cromata AM, sensori di parcheggio,antifurto satelitare VIASAT di tappezzeria pari al nuovo(quando la lavo), non fumatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gianutzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/10/2010, 13:59
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: ex opel astra sw 1997 1.4 benzina 16v
Umore: Noncapiscomasecapissinoncapirei

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi gianutzu » 12/02/2013, 11:43

impesionante, tutto allagato lato passegero.ma come c.......o si fa?
Astra 1,7 CDTI 125cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM,Colore Argento, Immatricolazione 05/2007, Km 170000, Cambio Manuale,,Servosterzo,comandi al volante,Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio(CD30MP3 monitor 7' e BID nel tetto,Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,tenuta come nuova, meccanicamente tenuta benissimo,barra anteriore cromata AM, sensori di parcheggio,antifurto satelitare VIASAT di tappezzeria pari al nuovo(quando la lavo), non fumatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gianutzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/10/2010, 13:59
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: ex opel astra sw 1997 1.4 benzina 16v
Umore: Noncapiscomasecapissinoncapirei

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi devd » 28/02/2013, 17:06

problema analogo!!....tappetino e tappezzeria sottostante posteriore lato guida completamente inzuppati!!!!nn è possibile.... :(

ma nella parte posteriore nn penso passino tubi...a parte quello del tergilunotto (forse)...quindi non riesco a capire cosa potrebbe essere!
a qualcun altro è capitato nella zona tappetino posteriore lato guida?
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 110cv ecoFLEX - 6m Black Sapphire
Avatar utente
devd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2009, 14:51
Località: ROMA

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi devd » 08/03/2013, 11:57

....l'ho lasciata una giornata sotto la pioggia....ferma...la mattina era asciutta....l'ho ritrovata bagnata....è chiaro che c'è qualche guarnizione danneggiata....probabilmente quella della portiera.... :cry:
Astra GTC Enjoy 1.7 CDTI 110cv ecoFLEX - 6m Black Sapphire
Avatar utente
devd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/02/2009, 14:51
Località: ROMA

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi tzo » 08/03/2013, 12:16

Qualcuno ha mai verificato se entra l'acqua dalla portiera ? Mi spiego meglio visto che ho un problema simile con la skoda e proprio questa settimana e in carrozzeria ... In pratica l'acqua entrava dentro la portiera dal finestrino .. Di norma le portiere hanno dei buchi per fare uscire l'acqua da sotto .. Ma se quei buchi sono tappati allora non ha da dove uscire oppure fa più fatica e allora si riempie e inizia ad uscire dalla parte interne per intenderci fra il pannello della porta e la porta stessa .. Per quello che so almeno l'asta h ha una pellicola che dovrebbe sigillare ma che a volte rischia di cedere e fare passare l'acqua .. Nel caso della skoda invece della plastica ha proprio una lastra di metallo che ha delle guarnizioni che per colpa del acqua sono cedute e dopo ogni nevicata/pioggia ci ritrovavamo con i tappetini pieno d'acqua ... Io me ne sono reso conto semplicemente fare scorrere l'acqua sul finestrino ...
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi FrancoGTC101 » 11/03/2013, 19:54

Nella mia famiglia oltre alla mia Astra ce n'è un'altra 1.9...

Quando piove parecchio non troviamo acqua dentro ma ad ogni frenata si sente un rumore di acqua, come se fosse un fiume che scorre...tutto questo durante la frenata.
Non siamo ancora riusciti a capire dove quest'acqua vada a depositarsi...il rumore di acqua sembra provenire dal longherone guidatore....dall'interno...è stata portata in Opel più volte e non sono riusciti a trovare una soluzione o meglio...la causa. :evil:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi catred » 11/03/2013, 23:05

FrancoGTC101 ha scritto:...ad ogni frenata si sente un rumore di acqua, come se fosse un fiume che scorre...

Hai letto qua: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? :roll: Magari risolvi... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi FrancoGTC101 » 12/03/2013, 16:40

Grazie catred, come al solito avete sempre la risposta a portata di clik...non avevo mai pensato a cercare "rumore acqua" col tasto cerca :shock: LOL
Ora come ho un po' di tempo controllo questi tappi di scolo!facile che si siano intoppati, quell'Astra è quasi sempre parcheggiata vicino ad alberi di vario genere (foglie piccole e medie, semi semini...)
Grazie!
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi gianutzu » 14/03/2013, 23:17

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
GUARDANDO DENTRO QUESTI BUCHI E TUTTO BAGNATO.
E NORMALE?????????????? :mah :mah :mah

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1,7 CDTI 125cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM,Colore Argento, Immatricolazione 05/2007, Km 170000, Cambio Manuale,,Servosterzo,comandi al volante,Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio(CD30MP3 monitor 7' e BID nel tetto,Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,tenuta come nuova, meccanicamente tenuta benissimo,barra anteriore cromata AM, sensori di parcheggio,antifurto satelitare VIASAT di tappezzeria pari al nuovo(quando la lavo), non fumatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gianutzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/10/2010, 13:59
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: ex opel astra sw 1997 1.4 benzina 16v
Umore: Noncapiscomasecapissinoncapirei

Re: entra acqua all'interno!!

Messaggiodi mecir » 25/03/2013, 10:42

Incredibile! Dopo 4 anni in cui di acqua all'interno non ne era più entrata, ieri scopro (sentendo puzza di marcio all'interno) che ho di nuovo il tappettino lato passeggero inzuppato d'acqua. Mistero...
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 4 ospiti