Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi BELFAGOR » 30/09/2010, 15:41

Wild
Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi wild_road » 30/09/2010, 16:58

ciao e grazie. stasera provvedo. non ho seguito i passi giusti pechè mi sembrava urgente da segnalare. alla prossima!!! :)

ciao :ciaoz
Opel Astra sw Elegance 1.7 CDTI '05 Verde Metallizzato - cerchi 17" - fendinebbia - aria condizionata - vetri el. anteriori - CD30
Per ora tutta originale ma sono in arrivo un pò di novità tra cui:
SBLOCCO AIRBOX ----> FATTO
FILTRO A PANNELLO SPORTIVO ----> FATTO, K&N
SOSTITUZIONE SPRUZZINI CON VERSIONE INSIGNA ----> FATTO, SPETTACOLARI!!!!
CD30MP3 ----> DA FARE MA A BREVE ----> FATTO
SOSTITUZIONE CASSE DI SERIE ----> FATTO. KIT HERTZ
BIXENO ORIGINALI ----> MONTATI
MASCHERINA TIPO IRMSCHER ----> FATTO
VETRI NERI ----> DA FARE ----> FATTO
SOSTITUZIONE EMBLEMA POSTERIORE CON VAUXHALL ----> FATTO
Avatar utente
wild_road
SOCIO N° 459
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/08/2010, 11:05
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI '05 Elegance
Altra Opel: CORSA B '98 SWING

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi BELFAGOR » 30/09/2010, 19:16

OK attendiamo i tuoi aggiornamenti :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi Ciusu » 12/10/2010, 11:49

e per colpa di due viti mi sono giocato anche io il radiatore a soli 40.000 km.
Ho notato L'altro giorno acqua sul pavimento.apro il cofano ma il livello dell'acqua era ok.Ento nel forum e leggo delle viti....vado a vedere sulla macchina e triste sorpresa mancavano anche a me.
Oggi il mecha messo sul ponte la macchina, mi chiama e mi da la brutta notizia.
Ora aspetto che mi dica se si può riparare o sostituirlo....e a che prezzo.Ma so già dove andremo a finire 400-500 euro :piange :piange
Ciusu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2010, 18:04
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7cdti 5p 101cv Enjoy my07

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi Zorro-67 » 25/10/2010, 7:59

Ciao a tutti, ho letto ma non ho ancora capito quali siano queste famose viti dell'intercooler da controllare..... :roll: avreste qualche foto, por favor?
Scusate e grazie mille.
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi firedangel79 » 25/10/2010, 8:48

Zorro-67 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto ma non ho ancora capito quali siano queste famose viti dell'intercooler da controllare..... :roll: avreste qualche foto, por favor?
Scusate e grazie mille.
:ciaoz


nella prima pagina ho allegato alcune foto :ciaoz
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi Zorro-67 » 25/10/2010, 9:13

firedangel79 ha scritto:nella prima pagina ho allegato alcune foto :ciaoz

Ho visto, però è visibile solamente la terza. Per le prime due mi dice FILE NOT FOUND.
Ciauz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi firedangel79 » 25/10/2010, 21:24

Zorro-67 ha scritto:
firedangel79 ha scritto:nella prima pagina ho allegato alcune foto :ciaoz

Ho visto, però è visibile solamente la terza. Per le prime due mi dice FILE NOT FOUND.
Ciauz


non so perchè non te le apre...comunque:
apri il cofano, sulla barra (per intenderci quella dove chiude il cofano e dove c'è la traghetta con numero telaio) sulla destra trovi una sorta di fessura quadrangolare che sta proprio sopra la vite che collega il radiatore all'intercooler.......per vedere meglio ti conviene togliere la griglia anteriore con stemma opel
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi Zorro-67 » 26/10/2010, 9:15

firedangel79 ha scritto:non so perchè non te le apre...comunque:
apri il cofano, sulla barra (per intenderci quella dove chiude il cofano e dove c'è la traghetta con numero telaio) sulla destra trovi una sorta di fessura quadrangolare che sta proprio sopra la vite che collega il radiatore all'intercooler.......per vedere meglio ti conviene togliere la griglia anteriore con stemma opel

Ti ringrazio per la spiegazione (ho provato ad aprire le foto, leprime due, con un altro PC con Mozilla, ma esce sempre file not found).
Ciauz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi firedangel79 » 26/10/2010, 13:07

Zorro-67 ha scritto:
firedangel79 ha scritto:non so perchè non te le apre...comunque:
apri il cofano, sulla barra (per intenderci quella dove chiude il cofano e dove c'è la traghetta con numero telaio) sulla destra trovi una sorta di fessura quadrangolare che sta proprio sopra la vite che collega il radiatore all'intercooler.......per vedere meglio ti conviene togliere la griglia anteriore con stemma opel

Ti ringrazio per la spiegazione (ho provato ad aprire le foto, leprime due, con un altro PC con Mozilla, ma esce sempre file not found).
Ciauz


le ho rimesse, ora vanno tutte e 3 :ciaoz
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Radiatore acqua rotto per colpa di 2 viti allentate (1.7 101

Messaggiodi Zorro-67 » 26/10/2010, 15:14

firedangel79 ha scritto:le ho rimesse, ora vanno tutte e 3 :ciaoz

Perfetto, grazie mille :ok
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Perdita radiatore

Messaggiodi royman » 16/04/2011, 9:00

Salve, spero di non ripetere discussioni gia fatte. Da 2/3 giorni nella mia zafira scende il livello del liquido dal radiatore, ho scoperto che perde nella parte anteriore, cioè il radiatore.Sono stato in Opel e mi hanno diagnosticato che perde il radiatore, con mio stupore, dico come l'auto non ha nemmeno 4 anni e gia perde il radiatore come sia possibile? dice il capofficina, fra l'altro molto gentile, aspetta che guardo una cosa, dopo 10 minuti al pc mi chiama e mi dice che questo è un problema riconosciuto alla Opel su questa macchina e che lui vede se riesce a farmelo passare in garanzia, dice vedo perchè l'opel lo cambia nei 2 anni di garanzia e non dopo. Ma come un problema che sa e non lo cambia dopo la garanzia, che senso ha.

Mi dite cortesemente se avete avuto lo stesso problema e ve lo hanno cambiato in garanzia?

Grazie. :piange
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi cotiziano » 21/05/2011, 8:11

ciao royman,
ti confermo che opel ha effettuato un richiamo ufficiale per ovviare al problema della rottura del radiatore. La modifica consiste nel applicare 4 dadi di bloccaggio in quanto i disel sono soggetti a vibrazioni ed in fase di assemblaggio delle nostre macchine , non erano previsti. Per quanto mi riguada dovranno sostituirmi tutto il corpo del radiatore + naturalmente la modifica come da richiamo. La mia zafira ha meno di 2 anni cio' non toglie che anche la tua dovrebbe avere lo stesso trattamento nonostante non sia in garanzia. inoltre ti confermo che i radiatori fino al 18/05 erano in tutta europa OUT OF STOCK, infatti sono dal 22/04 che aspetto il pezzo di ricambio. In tutta Europa erano in ordine 1500 pz quindi saranno almeno altri 1500 cristiani che chi piu' chi meno, hanno il nostro stesso problema.
saluti
ZAFIRA 1.9 120 CV - MY09
AM: Naviceiver ZE-NC5010 + rear camera-ZE-RCE5001 + CID + Interf. video OCIDVI-AH (from RAZZIATORE) + CRIUSE CONTROL

COMING SOON

Kit Xenon CANBUS 2.0 H7 8000K 45 watt Digitale
Avatar utente
cotiziano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/07/2010, 22:04
Località: Trieste
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: CDI 1.9 120cv
Umore: sereno

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi royman » 21/05/2011, 10:17

Innanzitutto grazie della risposta, io proprio ieri ho portato la mia auto al conc. Me lo hanno sostituito del tutto in garanzia totale nonostante che sia uscita fuori garanzia. Ora ho un radiatore nuovo di zecca. Visto con i miei occhi. La conc. Si e' comportata in maniera impeccabile. Off. Best CAR modena, il capoofficina persona molto gentile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi planetdj » 19/06/2011, 10:56

royman ha scritto:Innanzitutto grazie della risposta, io proprio ieri ho portato la mia auto al conc. Me lo hanno sostituito del tutto in garanzia totale nonostante che sia uscita fuori garanzia. Ora ho un radiatore nuovo di zecca. Visto con i miei occhi. La conc. Si e' comportata in maniera impeccabile. Off. Best CAR modena, il capoofficina persona molto gentile.


Ciao, ti ha sostituito il radiatore in garanzia per la perdita causata dalla vite? Magari ci passo in settimana. A me a Sassuolo mi han chiesto più di 400 euro, ma mi sembra un difetto acclarato... Vedrò di far valere le mie ragioni, anche se ho comprato la car in altra regione.
Saluti
ASTRA H 5P Star Silver 1.7 CDTI 101CV ENJOY (MY06) + ENJOY PACK
Pneumatici Estivi: YOKOHAMA C DRIVE 205/55 R16 94V
Pneumatici Invernali: YOKOHAMA W DRIVE 205/55 R16 91H
planetdj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2009, 1:31
Località: Prov. Chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi royman » 20/06/2011, 16:34

Guarda non so se esattamente sono le viti ma perdeva e loro me lo hanno cambiato senza spendere un euro, vai da best car li difronte alla maserati. poi mi fai sapere. ok? ciao.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi planetdj » 20/06/2011, 22:06

royman ha scritto:Guarda non so se esattamente sono le viti ma perdeva e loro me lo hanno cambiato senza spendere un euro, vai da best car li difronte alla maserati. poi mi fai sapere. ok? ciao.

Domani chiamo il servizio clienti e vedo cosa dicono. Oggi gli ho fatto la segnalazione. Comunque in settimana passo da Best Car, vedo cosa mi dicono. Spero non sia un problema se la macchina l'ho comprata in altro conce.
Grazie per l'info,
Saluti
ASTRA H 5P Star Silver 1.7 CDTI 101CV ENJOY (MY06) + ENJOY PACK
Pneumatici Estivi: YOKOHAMA C DRIVE 205/55 R16 94V
Pneumatici Invernali: YOKOHAMA W DRIVE 205/55 R16 91H
planetdj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2009, 1:31
Località: Prov. Chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi royman » 21/06/2011, 6:03

Io la macchina non l'ho presa da loro ma dai loro concorrenti. Fammi sapere ciao.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi planetdj » 01/07/2011, 19:01

Allora, in questi giorni ho contattato il servizio clienti opel e, contemporaneamente, mi sono recato in altra officina per saperne di più.
Alla Best Car mi hanno riscontrato il guasto ed hanno verificato che la mia auto, ossia quel numero di telaio, non è soggetto a richiamo per quanto riguarda il radiatore. Ma mi hanno candidamente ammesso che quel guasto, ossia la perdita proprio in quel punto è stata per forza causata dalla vite che tiene l'intercooler. Secondo loro sono stato "sfortunato" perchè la mia auto non è oggetto di richiamo.
Comunque, visto che non perde nulla per ora, ho deciso di non effettuare la riparazione e cercare, in tutti i modi di ottenere ciò che credo sia giusto.

Oggi pomeriggio mi ha ricontattato il servizio clienti opel, per confermarmi che la mia auto non è soggetta a richiamo. Gli ho riferito quanto dettomi dal capofficina sulla natura del guasto, e mi han detto che vedranno di fare qualcosa di più, ricontattandomi prossimamente.

In sostanza, com'è possibile che io abbia una perdita al radiatore in corrispondenza di una vite che è messa li da non so quale geniale progettista, e la mia auto non debba essere soggetta a richiamo??? Ma che li hanno estratti a sorte i numeri di telaio???

Ah, tra l'altro, ho scoperto che ci sarebbe un richiamo da fare, da ottobre 2010, sul piantone dello sterzo per una cosa che riguarda il clacson. E di questo mi ha informato il conce Best car, quando ha controllato i miei dati, e mi ha dato conferma il servizio clienti oggi. E quelli della Automoda, dove ho fatto il tagliando 15gg fa, quando credevano di dirmelo che c'era il richiamo? Cosa li pago a fare??
Scusate, ma sono molto amareggiato...
Saluti
planetdj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/09/2009, 1:31
Località: Prov. Chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Perdita radiatore

Messaggiodi royman » 02/07/2011, 8:14

A me quel problema del clacson l'hanno sistemato l'anno scorso in fase di tagliando. Comunque io mi sono davvero trovato bene alla Best CAR nonostante non abbia acquistato l'auto da loro si sono messi a disposizione. Sicuro che il capoofficina non ti abbia dato speranza? A me mi fece attendere qualche giorno e poi mi richiamo' e disse ok richiesta accettata.
Comunque io sono deluso in generale della Opel non credo si comporti bene in generale, vedi il problema del FAP, mai cercato di sistemare la cosa, io a un mio collega ho sconsigliato di prendere Opel. Nonostante a me sia la terza Opel che ho.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti