CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi neos81 » 16/11/2009, 22:32

Ciao a tutti, ho il seguente problema non mi risponde ai comandi l intesità dell aria... e mi succede anche che se spengo l auto e tolgo la chiave l aria continua ad andare.... unico metodo è staccare per un 30 secondi la batteria e ricollegarla e l auto si resetta...

Ho smontato la centralina dell aria all interno cè una scheda...( che esagerando il valore è di 100 euro :evil: ) lavorando in un centro assistenza dove ripariamo le board dei televisori lcd ecc.. ho provato a rifare le saldature... avendo un risultato per breve tempo... ora la mia auto è in officina opel e mi hanno confermato che è la centralina dell aria... unico svantaggio è che mi costa solo 435 euro + iva = 522 euro più 2 ore di manodopera per un totale di 619 euro :paura

Qualcuno sà dirmi come vengono gestiti i prezzi dai concessionari?? cè un listino prezzi? o ognuno fà il prezzo che vuole?? per sapere se uno vale l altro.... :thx
neos81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/10/2008, 13:08
Località: Melegnano

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi eagle_salvo » 17/11/2009, 8:37

prova a vedere se trovi questo pezzo su ebay o nel nostro mercatino ;)
sposto di sezione.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 17/11/2009, 19:25

Ciao!!! Non so se hai lo stesso tipo di problema che ho avuto io, comunque ho sostituito da solo ed in pochissimi minuti (smontando prima l'autoradio) il comando climatizzatore (il mio è manuale) comprato su ebay.uk da vauxcentre ho speso in tutto 40 € per il pezzo smontato da una zafira incidentata del 2008 e la spedizione con raccomandata, se vuoi ti mando il link del loro sito web, conviene davvero acqustare da loro, ciao!!!
solarix1578
 

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 04/02/2010, 22:42

Ciao a tutti! Putroppo ho di nuovo problemi con la centralina del clima! Mi si attiva da sola l'aria condizionata! In pratica accendo la macchina, ventilazione a 0, sposto la manopola a 1 per avviare la ventilazione e si accende anche l'aria condizionata! Devo pigiare per 2 volte il tasto dell'a/c per spegnerla, ma dopo qualche minuto si riattiva da sola! L'ho fatta vedere in Opel ma non sono riusciti a trovare una soluzione! Io ho provato a mettere un altra centralina comando A/C manuale ma la situazione peggiora, infatti l'aria cond. con questa rimane sempre attiva anche pigiando il tasto di spegnimento niente, si spegne solo mettendo la ventilazione a 0, qualcuno ha idea di cosa possa essere? Accetto consigli, ciao & grazie! :ok
solarix1578
 

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 17/02/2010, 23:10

Ciao a tutti! Finalmente ottime notizie!!! :mrgreen: Ho risolto il problema semplicemente togliendo dalla REC i fusibili del climatizzatore e facendo un giretto in auto... al mio rientro a casa ho rimesso i fusibili e come per magia è tornato a funzionare regolarmente!!! Spero di non avere più problemi in futuro!!! Ciao!!! :thx
solarix1578
 

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi Rollo71 » 06/07/2010, 8:01

E mi aggiungo anch'io al problema della centralina impazzita :)

Ieri, dopo aver scaricato i figli dalla nonna (l'auto e' rimasta accesa con l'aria condizionata al minimo inserita) e ripreso la marcia la mia Zafirona e' andata in emergency mode, ovvero: 4 frecce accese, spia airbag accesa, luci di cortesia accese ...
Accosto, spengo l'auto, aspetto 20 secondi e riaccendo ... fecce e spia si son spente, mentre le luci interne sono rimaste accese. Arrivato al lavoro spengo l'auto ma le luci rimangono accese, cosi' ho scollegato la batteria, aspettato una decina di secondi, riattaccata la batteria e le luci finalmente sono rimaste spente. Tutto apposto :clapclap . Almeno sembrava ... :nono ... Finito di lavorare prendo la macchina, visto il caldo, dopo aver fatto circolare un po' d'aria con i finestrini abbassati accendo il condizionatore e sento che non esce aria dalle bocchette superiori, porto la velocita' della ventola al massimo e sento l'aria sui piedi. Guardo la posizione della manopola della direzione del flusso e, per farla breve, scopro che il flusso d'aria mi funziona al contrario :paura.
Mi spiego meglio. Se giro la manopola per far uscire aria dalle bocchette superiori ... questa esce da sotto e leggermente sul parabrezza, e viceversa. Ho provato ad attivare l'anti appannamento anteriore e ... mi si sono congelati i piedi. Qualche idea? appena riesco provo a ristaccare la batteria per qualche minuto sperando che tutto torni a funzionare come da manuale, altrimenti altra gita all'officina Opel.

P.S. Il test pedali sulla mia Zafira non funziona o sono io a non essere capace di eseguirlo, quindi non ho indicazione di eventuali codici di errore da fornire.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi Rollo71 » 13/07/2010, 7:56

Problema risolto :mrgreen:
Ho staccato la batteria per un paio d'ore e tutto e' tornato a funzionare perfettamente. Rimane pero' da vedere il perche' e' andata in emergency mode.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi flaxxxio » 13/07/2010, 17:06

mi aggiungo anch io a questo problema...prima la ventola del condizionatore funzionava solo alla 4 velocità,ho staccato la batteria per una decina di minuti...poi sembrava funzionare .Oggi ho acceso il condizionatore e non esce aria fredda ma solo aria calda ,anzi bollente.la ventola funziona dinuova alla 4 velocità e i comandi direzione aria sono al contrario...
ho rispento l auto , ho staccato la batteria per un ora circa ,risultato che l aria è calda anche se sta su freddo,il pulsante del condizionatore non fa accendere nulla(nemmeno il led) il potenziometro funziona solo alla 4 velocità,però la manopola di direzione aria funziona....
che diavolo puo essere?dove potrei mettere le mani?oltre che nei capelli :)
Opel Astra H 1.7 CDTI,101 cv, 5 porte , Enjoy , silverlightning,smart radio rigorosamente cinese CID e sprintbooster bracciolo da due soldi e lucette e in lavorazione per altre caratteristiche in aggiornamento.
flaxxxio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/05/2010, 16:01
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi sand-blasted » 14/07/2010, 2:09

Noto con dispiacere che i problemi di condizionatore e flussi aria sull'Astra sono un evergreen che non passa mai di "moda"... siccome nel forum e in particolare in questa sezione ce ne sono tante di discussioni più o meno simili, vi propongo una compilation con alcune (ce ne sarebbero anche altre) di queste discussioni... sperando che le leggiate e che magari potrete trovare la soluzione ai vostri problemi.

Se poi una o più di quelle discussioni dovessero corrispondere esattamente ai vostri problemi, potere scrivere direttamente lì e riportarle in posizioni più visibili nella sezione ;)

Problema ECC impazzito viewtopic.php?f=21&t=18140

Il clima non funge piu'....(topic uniti) viewtopic.php?f=21&t=10611

Pulsante clima non funziona più viewtopic.php?f=21&t=25305&p=444466#p444466

Ventola clima, riscaldamento non si ferma! viewtopic.php?f=21&t=22535

Quando il condizionatore rimane acceso...a macchina spenta!! viewtopic.php?f=21&t=26641

Problema spannamento parabrezza viewtopic.php?f=21&t=26420

Problema al clima, arriva aria solo nei piedi!!! viewtopic.php?f=21&t=29352

Il riscaldamento nn funziona + dopo l'intervento dell'officina viewtopic.php?f=21&t=30613

climatizzatore non funzionante viewtopic.php?f=21&t=31436

Aria troppo calda? viewtopic.php?f=21&t=32841

Meccanismo flusso aria KO viewtopic.php?f=21&t=28304

Problema selettore aria intena [RISOLTO] viewtopic.php?f=21&t=33918

Aria calda non funziona bene viewtopic.php?f=21&t=35436

Bocchette aria impazzite viewtopic.php?f=21&t=35333

VENTOLA riscaldamenti e clima KO viewtopic.php?f=21&t=38172

VENTOLA CLIMA IMPAZZITA viewtopic.php?f=21&t=35133

Problema Aria Condizionata Fusibile Partito viewtopic.php?f=21&t=38625
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi Gianfy » 30/07/2010, 19:16

Rollo71 ha scritto:... la mia Zafirona e' andata in emergency mode, ovvero: 4 frecce accese, spia airbag accesa, luci di cortesia accese ...
Accosto, spengo l'auto, aspetto 20 secondi e riaccendo ... fecce e spia si son spente, mentre le luci interne sono rimaste accese. Arrivato al lavoro spengo l'auto ma le luci rimangono accese, cosi' ho scollegato la batteria, aspettato una decina di secondi, riattaccata la batteria e le luci finalmente sono rimaste spente.


Fai controllare la centralina AIRBAG.....a me è successo lo stesso, l'auto però era ancora in garanzia, pertanto non so cosa ti possa costare.....

Rollo71 ha scritto:P.S. Il test pedali sulla mia Zafira non funziona o sono io a non essere capace di eseguirlo, quindi non ho indicazione di eventuali codici di errore da fornire.


questo non sono MAI riuscito a farlo neppure io......probabilmente a partire da un certo modello hanno "bloccato" qualche funzione...
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi TheDoCtoR » 22/09/2010, 9:55

solarix1578 ha scritto:Ciao a tutti! Putroppo ho di nuovo problemi con la centralina del clima! Mi si attiva da sola l'aria condizionata! In pratica accendo la macchina, ventilazione a 0, sposto la manopola a 1 per avviare la ventilazione e si accende anche l'aria condizionata! Devo pigiare per 2 volte il tasto dell'a/c per spegnerla, ma dopo qualche minuto si riattiva da sola! L'ho fatta vedere in Opel ma non sono riusciti a trovare una soluzione! Io ho provato a mettere un altra centralina comando A/C manuale ma la situazione peggiora, infatti l'aria cond. con questa rimane sempre attiva anche pigiando il tasto di spegnimento niente, si spegne solo mettendo la ventilazione a 0, qualcuno ha idea di cosa possa essere? Accetto consigli, ciao & grazie! :ok


Ciao a tutti!
è il mio primo post e purtroppo come spesso accade riguarda un malfunzionamento piuttosto fastidioso.
in pratica all'astra di mio padre succede la stessa cosa descritta dall'utente solarix...è sufficiente mettere la ventola su 1 che dopo pochi secondi si attiva automaticamente il compressore del clima...anche spegnendolo (premendo 2 volte il relativo tasto) bastano pochi secondi per vedere la spia riaccendersi da sola :evil:
l'auto è stata portata in tre diverse officine ufficiali OPEL, nel primo caso secondo loro era normale :shock: , nella seconda hanno detto che non sapevano come risolverlo, invece nell'ultimo hanno detto che probabilmente va cambiata la centralina (500€) oppure nel migliore dei casi solo il cablaggio della stessa (dai 200 ai 300€ di spesa)...
l'astra è stata comprata usata ed è in garanzia di un anno ma ovviamente come al solito quel pezzo non è coperto da questo tipo di garanzia :piange
avete qualche consiglio a riguardo? ho letto qui sopra che è bastato togliere il fusibile e rimetterlo... :shock:
sapete dirmi qualche fusibile devo guardare?
:thx
Astra SW H CDTi 1.7 101Cv
Avatar utente
TheDoCtoR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2010, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 22/09/2010, 17:01

Ciao, devi provare a vedere se hai la rec (la trovi nel portabagagli), *li devi controllare tutti i fusibili che riguardano ventilazione e climatizzatore, se sono integri, allora staccali e metti in moto la macchina senza, poi prova a spegnerla e togli la chiave dal quadro, reinserisci il tutto e riaccendi la macchina, a me facendo così è tornata a funzionare. *controlla anche i fusibili nel vano motore. Buona fortuna!

PS: la centralina si trova a 40/50 € su ebay e la cambi in 5 minuti, che colore hai gli interni? Grigio scuro metallizato (Tipo Cosmo)? Hai il clima manuale o automatico?
solarix1578
 

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi TheDoCtoR » 23/09/2010, 10:47

come prima cosa grazie della risposta ;)
la REC è una centralina che dovrebbe stare nel bagagliaio?! dove la trovo esattamente? nascosta dalla tappezzeria? di lato? sotto? :mah
la numerazione dei fusibili la trovo sul libretto delle istruzioni??! ma nel caso non ci fosse sta REC che succede??
scusate la mille domande ma per me l'astra è un mondo nuovo :D

si, mi sembra che gli interni sia grigio scuro ma non credo sia la cosmo...è l'allestimento intermedio :mmmm
Astra SW H CDTi 1.7 101Cv
Avatar utente
TheDoCtoR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2010, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi BELFAGOR » 23/09/2010, 11:03

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , il topic della rec con le relative foto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi TheDoCtoR » 23/09/2010, 12:58

BELFAGOR ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , il topic della rec con le relative foto.


Grazie ;)
Astra SW H CDTi 1.7 101Cv
Avatar utente
TheDoCtoR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2010, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 23/09/2010, 21:34

Per la REC ti hanno già risposto, per i fusibili trovi lo schema e relativa numerazione nel manuale d'uso, se non te l'hanno dato, sono lieto d'aiutarti. Per la centralina dell'aria condizionata devi dirmi se hai clima manuale o automatico, ed eventualmente la cerco per te a buon prezzo, sempre se non risolvi con il metodo che ti ho descritto. Ciao!
solarix1578
 

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi TheDoCtoR » 24/09/2010, 7:59

solarix1578 ha scritto:Per la REC ti hanno già risposto, per i fusibili trovi lo schema e relativa numerazione nel manuale d'uso, se non te l'hanno dato, sono lieto d'aiutarti. Per la centralina dell'aria condizionata devi dirmi se hai clima manuale o automatico, ed eventualmente la cerco per te a buon prezzo, sempre se non risolvi con il metodo che ti ho descritto. Ciao!


scusa hai ragione mi ero dimenticato, ha il clima manuale.
comunque sto weekend dovrei avere un po di tempo per guardarci.
ma nel caso fosse da sostituire la centralina è una cosa che posso fare da solo?! ma per centralina si intende la parte dei comandi?! :mmmm
grazie ancora
Astra SW H CDTi 1.7 101Cv
Avatar utente
TheDoCtoR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2010, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 24/09/2010, 8:43

Si esatto, la sostituzione è semplice! Devi smontare la radio, se è quella di serie, tipo CD30 o CD30MP3 per intenderci, devi acquistare un estrattore, praticamente due listelle di metallo piegate a "C", puoi farle anche in casa. Estratta la radio, stacchi i connettori e quindi hai la possibilità di sganciare anche la centralina comando clima, anche qui hai due connettori da staccare. Non è difficile, e se fai attenzione non rompi nulla! Ti consiglio di non inserire la chiave nel quadro quando fai quest'operazione, anzi, sarebbe meglio staccare la batteria per evitare eventuali problemi. Adesso cerco la centralina e ti mando il link. Ciao!
solarix1578
 

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi TheDoCtoR » 24/09/2010, 14:07

grazie mille solarix...davvero gentile.
si ha la radio di serie...cd30 senza mp3...un giorno mi piacerebbe cambiargli anche quella!
ti aggiorno appena metto mano alla macchina! ;)
Astra SW H CDTi 1.7 101Cv
Avatar utente
TheDoCtoR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/05/2010, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: CENTRALINA ARIA CONDIZIONATA IMPAZZITA...

Messaggiodi solarix1578 » 24/09/2010, 21:32

Se hai bisogno d'aiuto per la radio, chiedi pure, ciao!
solarix1578
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti