Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
P0500 ( tutti ) = errori a catena dovuti alla mancata comunicazione delle centraline ECM , CIM , ABS ........
tra un paio di giorni spariranno ..
Hellspawn ha scritto:Io ho ritirato oggi l'auto dalla concessionaria, che l'ha portata in una officina Opel a farla riparare. Il meccanico, che si dice sia molto bravo, ha confermato di essere a conoscenza dei problemi dei connettori rilevati da Spider, e ha rimesso mano a tutti i collegamenti utilizzando uno spray consigliato dalla casa per questo problema, che dovrebbe migliorare la conduttività.
Omar ha scritto:Hellspawn ha scritto:Io ho ritirato oggi l'auto dalla concessionaria, che l'ha portata in una officina Opel a farla riparare. Il meccanico, che si dice sia molto bravo, ha confermato di essere a conoscenza dei problemi dei connettori rilevati da Spider, e ha rimesso mano a tutti i collegamenti utilizzando uno spray consigliato dalla casa per questo problema, che dovrebbe migliorare la conduttività.
Ciao, si può sapere di che spray si tratta?? Allora la Opel è a conoscenza di questo problema...
Io ho la Zafira B in firma. Da qualche giorno mi è successo due volte che si accende la spia del ESP e la chiave inglese durante la marcia, la macchina rallenta come se perde forza e per sicurezza la spengo. Al riavvio tutto normale. E' successo a distanza di qualche giorno la prima dalla seconda, veramente in entrambi i casi è successo mentre la guidava mia moglie, quindi riporto ciò che mi ha detto lei. Ho fatto poco fa il test pedali ed è venuto fuoi un 1120.. seguito da 1122... (riporto le prime 4 cifre) e infine è apparso il 0380 come da prima pagina. Ho visto la lista e francamente non capisco se ci sono questi codici, non c'è nessuna P davanti, solo numeri.
Qualcuno m'illumina?
peppetrv ha scritto:salve a tutti ho bisogno di aiuto nn so cm posso fare, ho un astra 1.7cdti 101cv del 2007 da un pò di tempo mi si accende la spia di guasto cn chiave inglese ,mi capita soltanto quanto viaggio in autostrada mantenendo l'auto a regimi alti più di 3000gr. Resta accesa mantenendo il motore in blocco x un paio di km e poi si spegne, ma nn appena riprendo la marcia ad alti regimi ricompare di nuovo.a cosa può essere dovuto questo problema?può essere il sensore giri ?attendo ris.grazie di cuore.
cuoco72 ha scritto::ciaoz , ,ieri mattina ,manipolando il connettore sotto il battitacco l'accelleratore ha ricominciato a funzionare !per fortuna, una bella spesa risparmiata
luctun ha scritto:Ciao sam e
Innanzitutto prima di postare segui i link qui sotto (lo dico subito così sbrigo la pratica).
Poi per sapere da dove partire con la risoluzione del problema dovremmo capire il problema Scrivi nella toolbar in basso "test pedali", fai cosa è scritto in quel topic e poi riferisci
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti