Spia gialla chiave inglese/spia esp accese (fisse)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Spia gialla chiave inglese/spia esp accese (fisse)

Messaggiodi thunder83 » 07/11/2018, 19:51

oggi ho aperto la scatola fusibili e smontandola tramite chiavi a brucola si accede ai contatti veri e propri...ho spruzzato un bel po' di pulisci contatti e l'ho rimontato...poi ho staccato il cavo dell acceleratore sopra il potenziomentro e dopo 5 minuti l ho ricollegato..adesso vedo se mi rifa' il difetto delle spie...spero di aver risolto una volta per tutte il problema dell'accensione della spia chiave inglese piu' esp...vedremo... :D
Opel Astra h my 08 1.3 cdti (mappa piu' filtro lavabile) da 90 a 110cv enjoy black 350.000km
Avatar utente
thunder83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/02/2015, 16:19
Località: foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.3 cdti
Altra Opel: versione enjoy

Re: Spia gialla chiave inglese/spia esp accese (fisse)

Messaggiodi thunder83 » 10/11/2018, 13:05

puliti i contatti non si e' risolto nulla,,,viene fuori lo stesso errore...in pratica vedendo che questa cosa succede solo nei mesi invernali ho deciso di fare un test pedali ed e' sono usciti tre errori riguardanti il sistema di raffreddamento...ho letto qua e' la e praticamente e' facile che la valvola termostatica si inceppi o il sensore della temperatura muoia con conseguente calo di potenza del motore...ho gia' preso una valvola nuova a 35 euro..vedremo se riesco a risolvere il problema
Opel Astra h my 08 1.3 cdti (mappa piu' filtro lavabile) da 90 a 110cv enjoy black 350.000km
Avatar utente
thunder83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/02/2015, 16:19
Località: foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.3 cdti
Altra Opel: versione enjoy

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti