Distacco specchio retrovisore

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Distacco specchio retrovisore

Messaggiodi Sebastian » 05/03/2018, 15:19

Io l'ho quasi perso qualche mese fa,prima di perderlo l'ho staccato e reincollato,il dx. Ho usato bostik spalmato su entrambi (vetro e supporto) lasciato asciugare mezz'ora e poi incollato. Spero tenga
Poi qualcuno mi ha rotto il sx (auto lasciata parcheggiata) probabilmente per rubarmelo. Ho trovato lo specchio senza la calotta verniciata ,senza la copertura inferiore (introvabile da sola e probabilmente rubata perchè bisogna svitarla) e col vetro rotto per un tentativo di asportazione finita male....
Il vetro,termico e asferico (SX ) l'ho preso su mister auto ad un prezzo irrisorio,circa 5 euro scarsi a marchio BOLK col quale avevi anche la spedizione gratuita,e mi hanno spedito un vetro della TYC che è un fornitore asiatico ovviamente ma che produce materiale di qualità ed infatti il vetro è ben fatto e senza nessuna imperfezione.
Poi per mancanza del pezzo di copertura inferiore che non trovavo in nessuna demolizione ho dovuto prendere uno specchietto intero completo di quelli ipercinesi su ebay, non è malvagissimo,ne ho usato solo quel pezzo di plastica che mi serviva anche se non è perfettamente combaciante. Ladri di cacca che mi ha rovinato il mio originale :evil: :evil:
Ex Astra H 1.7 101cv
Ex Astra G 2.0DI 82 cv
Sebastian
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 09/07/2010, 12:58
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110CV Innovation

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti