problema potenziometro acceleratore

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Pedale acceleratore che non funziona

Messaggiodi callisto » 23/10/2012, 18:01

catred ha scritto:[
Potrebbe essere proprio il secondo link che ho postato: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. C'è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che vuole fare questo:


:ok era quello che ricordavo 8)
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Pedale acceleratore che non funziona

Messaggiodi strasalvo » 24/10/2012, 9:07

Intanto grazie a tutti per i link e i suggerimenti.
Come ho detto sopra ho dato una pulita a tutti i connettori in generale (pertendo da quelli del pedale fino ad errivare alla centralina).

Vediamo un po' cosa succede in questi giorni... se me lo rifa' vorrei provare a fare una modifica che ho trovato in un sito credo olandese in cui si parla di ponticellare i pin che si trovano nella scatola portafusibili..

si tratterebbe di unire questi pin:

5-19-4-17-3-18 di X2
con questi altri pin
37-44-36-42-35-43 di x3

da questo grafico "pedale > centralina" si evince che effettivamente i pin corrispondono.

Immagine

in questo modo (almeno da quello che ho intuito dal sito Olandese) si dovrebbe risolvere il problema in Modo definitivo..
Perche' il problema all 99 percento si trova in quei contatti quindi baipassandoli il problema si dovrebbe risolvere definitivamente..

Ovviamente lieto si essere smentito da qualcuno che ne sa' piu' di Me...

Attendo vostri pareri..
ASTRA 1.7 CDTI Cosmo 5p 101 cv (My 06)
Avatar utente
strasalvo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2012, 17:41
Località: Catania (ct)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA 1.7 CDTI Cosmo 5p 101 cv

Re: R: Pedale acceleratore che non funziona

Messaggiodi luctun » 24/10/2012, 9:15

Indoviba chi ti risponderà? :vago
Io ovviamente non ho letto quelle pagine però la cosa mi inquieterebbe un pochino :roll: cosa dovrebbe fare l parte ponticellata? :mmmm

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Pedale acceleratore che non funziona

Messaggiodi vittocecco » 24/10/2012, 9:18

Se non erro, dovrebbe rendere il collegamento "ridondante", così come lo sono sugli aerei... in modo che almeno uno dei due dovrebbe funzionare...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Pedale acceleratore che non funziona

Messaggiodi Astry » 24/10/2012, 9:46

Non saprei di preciso cosa potrebbe essere il tuo problema ma prova a dare un'occhiata a questa guida:
pedale acceleratore che fa le bizze.pdf
(204.95 KiB) Scaricato 3084 volte


Non si sa mai..... ;)
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Pedale acceleratore che non funziona

Messaggiodi strasalvo » 24/10/2012, 9:54

Astry ha scritto:Non saprei di preciso cosa potrebbe essere il tuo problema ma prova a dare un'occhiata a questa guida:
pedale acceleratore che fa le bizze.pdf


Non si sa mai..... ;)


Grazie astry...

Comunque si, questa guida e' una delle prime che ho letto e difatti la prima cosa che ho fatto e' stata appunto andare a vedere questo connettore che si vicino al trova nel battitacco..

Sono in attesa di vedere se me lo rifara' dinuovo (spero di No Ovviamente)... :piange

Per quanto riguarda il ponticellare quei contatti sinceramente non so' proprio cosa potrebbe comportare pero' se puo' servire ad evitare di ammazzarmi o a farmi mettere sotto da un camion che mi precede ben venga...
ASTRA 1.7 CDTI Cosmo 5p 101 cv (My 06)
Avatar utente
strasalvo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/04/2012, 17:41
Località: Catania (ct)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA 1.7 CDTI Cosmo 5p 101 cv

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi luctun » 24/10/2012, 16:41

Uniti i vari topic "utili" al riguardo :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi mario1971 » 28/06/2013, 18:31

ho finalmente risolto una volta per tutte(dopo 2 anni di officine 1200 euro, sabato e domenica a smontare e rimontare,pulire e sistemare cavi ecc...) il banalissimo guasto dell acceleratore della mia opel astra h .opel vergognati e un difetto di fabbrica avresti dovuto spendere un po piu tempo per risolvere questo problema banalissimo, invece di farci stressare con questo problema e farci spendere tanti soldi e tanti ritardi a lavoro appuntamenti ecc .
posso dire vergogna opel
mario1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2013, 18:15
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h 5p cosmo
Altra Opel: opel corsa

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi mr_viper » 30/06/2013, 17:24

mario1971 ha scritto:ho finalmente risolto una volta per tutte(dopo 2 anni di officine 1200 euro, sabato e domenica a smontare e rimontare,pulire e sistemare cavi ecc...) il banalissimo guasto dell acceleratore della mia opel astra h .opel vergognati e un difetto di fabbrica avresti dovuto spendere un po piu tempo per risolvere questo problema banalissimo, invece di farci stressare con questo problema e farci spendere tanti soldi e tanti ritardi a lavoro appuntamenti ecc .
posso dire vergogna opel

in primis complimenti :ok
poi illumina tutti su come hai fatto cosi da poter aiutare tutti coloro che potrebbero incorrere nel tuo stesso problema . :ciaoz
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi HoUnAstraH » 04/08/2013, 10:08

mr_viper ha scritto:
mario1971 ha scritto:ho finalmente risolto una volta per tutte(dopo 2 anni di officine 1200 euro, sabato e domenica a smontare e rimontare,pulire e sistemare cavi ecc...) il banalissimo guasto dell acceleratore della mia opel astra h .opel vergognati e un difetto di fabbrica avresti dovuto spendere un po piu tempo per risolvere questo problema banalissimo, invece di farci stressare con questo problema e farci spendere tanti soldi e tanti ritardi a lavoro appuntamenti ecc .
posso dire vergogna opel

in primis complimenti :ok
poi illumina tutti su come hai fatto cosi da poter aiutare tutti coloro che potrebbero incorrere nel tuo stesso problema . :ciaoz



Ho appena riscontrato stesso problema (ecn 112252, 112052 e anche 161450 che mi sembra di capire non sia correlato) in autostrada purtroppo con relativo spavento, ma per fortuna l'inerzia mi ha consentito di fermarmi in un posto sicuro. Ormai la mia astra ha 7 anni e 195000km e la soluzione prospettata in officina opel di spendere 700 euro non mi garba. Al momento però nemmeno posso spendere migliaia di euro per un' auto nuova.
Quindi Mario1971 illuminami con la tua soluzione! :)
Astra H 1.7 101 cv Enjoy Marzo 2006
HoUnAstraH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/04/2008, 11:24
Località: Benevento

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi black_knight » 08/08/2013, 1:16

anch'io ho sostituito l'acceleratore (come da suggerimento esperti Opel...) ma l'errore si ripresenta, e purtroppo sempre in momenti molto pericolosi. Ora vedo che qui si dice che qualcuno ha risolto definitivamente l'errore. Però non ha scritto come... :cry: . Mi sa che bisogna continuare a soffrire.... :piange
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi tetteu » 08/08/2013, 7:21

black_knight ha scritto:anch'io ho sostituito l'acceleratore (come da suggerimento esperti Opel...) ma l'errore si ripresenta, e purtroppo sempre in momenti molto pericolosi. Ora vedo che qui si dice che qualcuno ha risolto definitivamente l'errore. Però non ha scritto come... :cry: . Mi sa che bisogna continuare a soffrire.... :piange

i fili dell'acceleratore vanno dal pedale alla centralina Motore , transitando per la UEC
smontando la UEC e pulendo con un antiossidante tutti i contatti , è molto probabile che l'anomalia sparisca per sempre !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi black_knight » 10/08/2013, 2:14

tetteu ha scritto:
black_knight ha scritto:anch'io ho sostituito l'acceleratore (come da suggerimento esperti Opel...) ma l'errore si ripresenta, e purtroppo sempre in momenti molto pericolosi. Ora vedo che qui si dice che qualcuno ha risolto definitivamente l'errore. Però non ha scritto come... :cry: . Mi sa che bisogna continuare a soffrire.... :piange

i fili dell'acceleratore vanno dal pedale alla centralina Motore , transitando per la UEC
smontando la UEC e pulendo con un antiossidante tutti i contatti , è molto probabile che l'anomalia sparisca per sempre !!!


grazie tetteu, ma la procedura per smontarla è molto complicata?? :(
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi tetteu » 10/08/2013, 9:50

black_knight ha scritto:
grazie tetteu, ma la procedura per smontarla è molto complicata?? :(

mi pare cui fosse scritto da qualche parte ...... sono 3 viti principali e un paio secondarie ...... poi è tutto incastrato
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi black_knight » 18/08/2013, 2:09

tetteu ha scritto:
black_knight ha scritto:
grazie tetteu, ma la procedura per smontarla è molto complicata?? :(

mi pare cui fosse scritto da qualche parte ...... sono 3 viti principali e un paio secondarie ...... poi è tutto incastrato


quindi in definitiva pulendo il connettore sotto il battitacco quello X1 mi sembra e poi i contatti della UEC dovrebbe bastare?? O bisogna anche arrivare a sganciare i connettori grandi che stanno nella centralina motore sotto il passa ruota? Perchè quelli sembra difficili e pericolosi da sganciare metti che non si rimettono bene..... con la centr. motore non si scherza :P
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi tetteu » 18/08/2013, 10:03

black_knight ha scritto:quindi in definitiva pulendo il connettore sotto il battitacco quello X1 mi sembra e poi i contatti della UEC dovrebbe bastare?? O bisogna anche arrivare a sganciare i connettori grandi che stanno nella centralina motore sotto il passa ruota? Perchè quelli sembra difficili e pericolosi da sganciare metti che non si rimettono bene..... con la centr. motore non si scherza :P

l'ECM non la devi toccare ....... e neanche nessun connettore
qui uno schema della UEC dove ci sono le 3 viti principali ed una 4a ai margini della stessa centralina

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi raccomando ......... staccare SEMPRE il polo negativo della batteria :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi black_knight » 23/08/2013, 0:51

tetteu ha scritto:
black_knight ha scritto:quindi in definitiva pulendo il connettore sotto il battitacco quello X1 mi sembra e poi i contatti della UEC dovrebbe bastare?? O bisogna anche arrivare a sganciare i connettori grandi che stanno nella centralina motore sotto il passa ruota? Perchè quelli sembra difficili e pericolosi da sganciare metti che non si rimettono bene..... con la centr. motore non si scherza :P

l'ECM non la devi toccare ....... e neanche nessun connettore
qui uno schema della UEC dove ci sono le 3 viti principali ed una 4a ai margini della stessa centralina

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi raccomando ......... staccare SEMPRE il polo negativo della batteria :ok



grazie mille per la foto :thx. Perchè il connettore sotto il lato guida non va pulito o guardato come si diceva più volte?? Basta solo la UEC?
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi fulgido80 » 22/01/2014, 13:48

mario1971 ha scritto:ho finalmente risolto una volta per tutte(dopo 2 anni di officine 1200 euro, sabato e domenica a smontare e rimontare,pulire e sistemare cavi ecc...) il banalissimo guasto dell acceleratore della mia opel astra h .opel vergognati e un difetto di fabbrica avresti dovuto spendere un po piu tempo per risolvere questo problema banalissimo, invece di farci stressare con questo problema e farci spendere tanti soldi e tanti ritardi a lavoro appuntamenti ecc .
posso dire vergogna opel

In cosa consiste il difetto di fabbrica? Puoi precisare come hai risolto il problema?
Opel Astra H 1.7 CDTI 101 cv "Elegance" anno 2004.
Avatar utente
fulgido80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/10/2008, 15:45
Località: Francavilla Fontana

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi malbani78 » 26/03/2014, 18:40

Ciao a tutti, purtroppo sono come molti di voi vittima (almeno credo) del problema relativo al potenziometro dell'acceleratore. Non sono purtroppo esperto, mi potete per favore dire dove trovo la UEC? Si trova nel vano motore sotto la scatola portafusibili o all'interno dell'abitacolo?Basta pulire quindi i contatti di quest'ultima per sperare di risolvere il problema? Grazie in anticpo a chi avrà la pazienza di aiutarmi. :thx
Astra H 1.7 CDTI Cosmo 5p 101 cv.... due alternatori cambiati in 8 anni di vita
malbani78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/03/2014, 9:26
Località: novate milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 5P cosmo 1.7 CDTI 101 cv

Re: problema potenziometro acceleratore

Messaggiodi CosmicBoy » 26/03/2014, 18:42

Ciao e benvenuto! Nel frattempo puoi presentarti nell'apposita sezione e mettere l'auto in firma con tutte le sue caratteristiche/optional/modifiche :thx.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 6 ospiti