di mrwant® » 25/04/2009, 10:20
Esatto, la prima cosa che si controlla in questi casi, è il livello del liquido di raffreddamento (che va a riscaldare anche il secondo radiatore all'interno della macchina). In caso di "gravi" ammanchi di liquido, in alcuni modelli di auto (ad esempio la mia vecchia Y)è necessario fare un semplicissimo spurgo dalla vite di sfiato, perchè se si creano bolle d'aria, il radiatore del riscaldamento, rimane vuoto e l'aria che lo attraversa, non si scalderà mai. Non so se anche l'Astra abbia bisogno dello spurgo però. Comunque se è solo un tubo rotto, lo compri te e te lo cambi a casa, la spesa non dovrebbe andare oltre i 20/30 €, a patto che tu sia un po' pratico di interventi di piccola meccanica.
Astra SuperWagon 1.6 Twinport
105cv MY 06 Enjoy,
Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia
pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClub
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante