Allarme 350 € buttati

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Foggy87 » 29/12/2008, 16:37

vittocecco ha scritto:
martim ha scritto:L'unico sistema per permettere l'avviamento della vettura è disattivare l'allarme con il telecomando (ovvero, nella pratica, premere il bottoncino di apertura portiere)... l'allarme si spegne automaticamente.

Appunto... secondo la mia logica, ad allarme attivato (a maggior ragione ad "allarme in corso"), anche la chiave originale non dovrebbe avviare il motore.

Come dire che se sei fuori casa e ti si scarica la pila del telecomando dovresti restare lì? Magari a 1000km da casa? :mrgreen:
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi vittocecco » 29/12/2008, 23:58

Foggy87 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
martim ha scritto:L'unico sistema per permettere l'avviamento della vettura è disattivare l'allarme con il telecomando (ovvero, nella pratica, premere il bottoncino di apertura portiere)... l'allarme si spegne automaticamente.

Appunto... secondo la mia logica, ad allarme attivato (a maggior ragione ad "allarme in corso"), anche la chiave originale non dovrebbe avviare il motore.

Come dire che se sei fuori casa e ti si scarica la pila del telecomando dovresti restare lì? Magari a 1000km da casa? :mrgreen:

No. :mrgreen: Ovviamente ci deve essere un modo per forzare il disinserimento dell'allarme ma non inserendo la chiave nel blocchetto d'accensione. Magari funzionerà in quel modo ma io avrei usato un sistema differente... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Foggy87 » 30/12/2008, 1:36

Premettendo che io non conosco minimamente le tecnologie della nostra chiave, io parto dal presupposto che, se uno inserisce la chiave originale nel blocchetto d'accensione, è in possesso anche del telecomando (visto che la chiave è un tutt'uno col telecomando). Di conseguenza se sta cercando di mettere in moto la macchina con l'antifurto in funzione, significa che ha la batteria del telecomando scarico. Altrimenti, ladro o legittimo proprietario che sia, disattiverebbe l'antifurto col telecomando...

Magari questo ragionamento non può applicarsi a chi ha un antifurto con telecomando separato dalla chiave...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi gigiotd » 30/12/2008, 15:30

Anche io ho un aftermarket gt auto. L'elettrauto mi avvisò che in genere si preferisce non manomettere l'impianto elettrico, anche perché c'é già un sistema blocca-motore (immobilizer), se il ladro sa disattivare quello, state tranquilli che non viene fermato dall'allarme sonoro.
Io poi ho messo anche il block shaft, ma tanto se la vogliono, se la prendono senza problemi...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi Carminetor74 » 30/12/2008, 15:38

Sono piu' confuso di prima... Ma allora sto benedetto Allarme, conviene prenderlo all'acquisto, o e' meglio montarne uno in After Market??? :mmmm :uhm :muro :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi gigiotd » 31/12/2008, 14:10

Io applico sempre il criterio del maggior risparmio... quindi dovresti paragonare i costi di entrambi i casi. ;)
Il mio Gt é costato circa 200€: non saprei dirti quanto costa quello di serie.
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi martim » 03/01/2009, 18:15

Eccolo

alcune pagine del manuale

http://www.megaupload.com/it/?d=KCCRXBJC


puoi postare tu le foto con imageshack? Ho problemi a scaricarlo dal link che mi hai postato.

cerco di fare un po' di chiarezza ...

1. allarme originale: è sicuramente il migliore in quanto blocca ocn i pistoncini le porte (impedendone l'apertura con la levetta iterna) quindi obbliga il ladro a rompere il vetro e a entrare dal finestrino.

tuttavia non interviene sul blocco motore... nel senso che non inibisce la partenza a livello fisico

2. allarme after market: sfrutta le serrature originali (che sono senza pistoncini per chi non installa l'allarme originale di serie) ma ha un relè ausiliario che può essere attivamente usato per interrompere qualche alimentazione (pompa benzina ad esempio)... io ho interrotto il motorino d'avviamento.
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Foggy87 » 03/01/2009, 20:04

ha un relè ausiliario che può essere attivamente usato per interrompere qualche alimentazione (pompa benzina ad esempio)... io ho interrotto il motorino d'avviamento.

In questo caso, se ti trovi impossibilitato a utilizzare il telecomando (batteria scarica piuttosto che improvvisa rottura), come fai a far partire la macchina?
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Re: Allarme 350 € buttati

Messaggiodi grillo11 » 17/01/2009, 1:11

Luthor46 ha scritto:Come da titolo ho fatto mette come opt l'allarme ma la beffa e che dopo un po di test mi sono accorto che con l'allarme inserito e fatto scattare la macchina si mette in moto è va!!! :| :| :| :| :| :| :| :| :|


mi sono pentito


ditemi la vostra che fare andare dal conce ed incaxxarmi?????


ciao non ti devi preucupare , anzi il montaggio e cosi !! la opel come avrai notato, a diversi canali per opzional gt metalsystm ecc che adesso non ricordo, comunque il manuali di entranbi sconsigliano agli installatori di collegare il blocco motore .
il fatto esiste perche la opel utilizza segnali come codici alfa numerici a binario codice alternato e can bus , il collegamento a questi provoca un funzionamento errato dopo un certo periodo, anche perche la vettura a gia" l suo antifurto è immobilizzatore , la differenza è che non suona spero di essere stato di aiuto ciao .
grillo11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/01/2009, 0:18
Località: Olbia

Messaggiodi Germins » 03/02/2009, 9:36

L'avviamento del motore è bloccato immediatamente all'inserimento dell'antifurto e non solamente quando va in allarme, quindi la chiave originale non ha potere in questo senso al limite sblocca solamente l'immobilizer di serie, ma quello dell'antifurto rimane comunque attivo fino al verificarsi del disinserimento tramite telecomando.
ASTRA GTC 1.6 TP 105 CV ENJOY - SILVER - CERCHI 17" - FILTRO BMC Pannello - CDB
Germins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/03/2008, 17:19
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 1.6 TWP

Messaggiodi martim » 03/02/2009, 10:46

Foggy87 ha scritto:
ha un relè ausiliario che può essere attivamente usato per interrompere qualche alimentazione (pompa benzina ad esempio)... io ho interrotto il motorino d'avviamento.

In questo caso, se ti trovi impossibilitato a utilizzare il telecomando (batteria scarica piuttosto che improvvisa rottura), come fai a far partire la macchina?


L'allarme, internamente, ha due dispositivi di riarmo manuali:

1. chiave di emergenza elettronica
2. pulsante per immettere sequenze di codici

L'allarme è dotato di una batteria ricaricabile al litio che fa funzionare la sirenza (e ne permette la disattivazione) anche a batteria scarica!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Foggy87 » 03/02/2009, 11:56

martim ha scritto:L'allarme è dotato di una batteria ricaricabile al litio che fa funzionare la sirenza (e ne permette la disattivazione) anche a batteria scarica!

Si ma se la batteria scarica è quella del telecomando?
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi vittocecco » 03/02/2009, 12:41

Foggy87 ha scritto:
martim ha scritto:L'allarme è dotato di una batteria ricaricabile al litio che fa funzionare la sirenza (e ne permette la disattivazione) anche a batteria scarica!

Si ma se la batteria scarica è quella del telecomando?

Presumo con la chiave di emergenza elettronica...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Luthor46 » 03/02/2009, 13:28

Grazie a tutti problema risolto ( o quasi )

ieri sera verso le 19.00 sono venuti 2 mec opel nel box auto

premessa x chi non avesse letto tutto :

batteria auto scarica

infilo la chiave non si apre ( hanno provato anche i miei amici anche energicamente)

Il meccanico a preso la chiave della della mia auto e la impugnata come un cacciavite a messo un po di forza ( insomma un colpo secco ) e se sentito un clack e dopo la serratura si è messa a funzionare normalmente.
Per quanto riguarda la betteria ha imputato al fatto che la uso poco ma
mi ha invitato in officina a testare la batteria ed eventualmente
a sostituirla.

Ringrazio tutti :grazie :grazie e se puo' essere utile la mia esperienza
sappiamo dove trovare il 3d

Un saluto a tutti :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Opel Astra Sw 1.6 VVT 115 cv Cosmo
MY08 DIC
C.C. - Attivo
Vetri Posteriori Oscurati
Cd 30MP3 con 7° altoparlante
cerchi in lega da 17
Check Control non attivato ( ? )
Alarm GT ( montato da Opel )
_______________________
Honda cbr 600
Avatar utente
Luthor46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 25/12/2008, 23:31
Località: Torino

Messaggiodi sko » 03/02/2009, 13:54

Luthor46 ha scritto:Grazie a tutti problema risolto ( o quasi )

ieri sera verso le 19.00 sono venuti 2 mec opel nel box auto

premessa x chi non avesse letto tutto :

batteria auto scarica

infilo la chiave non si apre ( hanno provato anche i miei amici anche energicamente)

Il meccanico a preso la chiave della della mia auto e la impugnata come un cacciavite a messo un po di forza ( insomma un colpo secco ) e se sentito un clack e dopo la serratura si è messa a funzionare normalmente.
Per quanto riguarda la betteria ha imputato al fatto che la uso poco ma
mi ha invitato in officina a testare la batteria ed eventualmente
a sostituirla.

Ringrazio tutti :grazie :grazie e se puo' essere utile la mia esperienza
sappiamo dove trovare il 3d

Un saluto a tutti :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie


Meno male che hai risolto senza danni !!!
:oops: se te lo dico però la tua risposta dovresti metterla su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic...
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Foggy87 » 03/02/2009, 15:01

vittocecco ha scritto:
Foggy87 ha scritto:
martim ha scritto:L'allarme è dotato di una batteria ricaricabile al litio che fa funzionare la sirenza (e ne permette la disattivazione) anche a batteria scarica!

Si ma se la batteria scarica è quella del telecomando?

Presumo con la chiave di emergenza elettronica...

Ah ok, perchè invece quello opel non ha nessuna chiave di emergenza elettronica, quindi con l'antifurto opel, se non fosse disattivabile tramite la chiave dell'auto, si resterebbe a piedi in caso di batteria del telecomando scarica...
Comunque dal punto di vista della sicurezza, che l'allarme opel si disattivi anche con la chiave, non cambia assolutamente nulla...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti