QU QU dondolante avantreno - Biellette BARRA STABILZZATRICE!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi phcaze » 11/01/2009, 14:33

Sinceramente io lo sento da qualche mese ma solo ogni tanto solo che non avevo voglia di andare dal meccanico a far vedere la macchina :mrgreen: (anche se a breve ho il tagliando e gliene avrei parlato) e soprattutto mi spaventava il costo.. ma adesso che so che con 65€ si può risolvere li spendo volentieri anche per non avere conseguenze più gravi
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 11/01/2009, 14:45

grazie!!!

mi avete risolto un altro problema... ora nn mi resta che andare dal meccanico e dirglielo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi steneroz » 11/01/2009, 15:15

Anche a me poco prima dei due anni di vita della macchina si erano spaccate tutte e due le biellette di cui si parla. Il meccanico aveva potuto constatare la rottura allungando il braccio dietro la ruota una volta girata tutta da un lato, senza dover sollevare la vettura.
In quel periodo avevo anche la macchina se aveva un rollio più accentuato.
Sostituite le biellette in garanzia, il rollio è tornato come da nuova e i rumori sono ovviamente spariti :D
A 3 anni, però, poco prima di cambiare la macchina, stavano cominciando a tornare fuori gli stessi sintomi, QU QU a volte e rollio accentuato. Le biellette non erano ancora rotte, però ho potuto constatare come siano abbastanza fragili :roll:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi phcaze » 11/01/2009, 15:42

steneroz ha scritto:A 3 anni, però, poco prima di cambiare la macchina, stavano cominciando a tornare fuori gli stessi sintomi, QU QU a volte e rollio accentuato. Le biellette non erano ancora rotte, però ho potuto constatare come siano abbastanza fragili :roll:


Ma cavolo solo la nostra macchine è fatta di burro? Non c'è modo di trovare le biellette non originali più resistenti? Perchèa anche se costano 60€, spenderli ogni 2 anni di sicuro non fa morire di fame nessuno ma di sicuro fa girare le.. scatole :mrgreen:
Grazie
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 11/01/2009, 15:49

Più meccanici di più officine Opel ed anche alcuni gommisti mi hanno detto che è un problema conosciuto che affligge da sempre Opel. Anche Astra G era così e credo anche la Corsa.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Roll » 12/01/2009, 9:00

Bisognerebbe vedere se le biellette che producono adesso sono state modificate e quindi sicure..... può essere che Opel le abbia modificate almeno un paio di volte ultimamente.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 13/01/2009, 11:14

HO visto dal vivo finalmente le famose biellette... basta che girate tutte le ruote e si vedono..... stanno a fianco dell'ammortizzatore, sono di plastica nera e sono collegate con due testine rivestite da una cuffietta di gomma... inferiormente sono collegate alla parte superiore dei mozzi e sopra sono collegate a una specie di staffa che non sono riuscito a vedere bene..... lo smontaggio e rimontaggio dovrebbe essere una cavolata sul ponte.... basta solo togliere la ruota....!!!

Da quello che ho visto mi sembra strano che siano loro a fare quel rumore...!!! evidentemente sparano le testine.. ma da quando le ho viste mi viene quasi impossibile credere che siano loro.... eppure sostituendole a detta di alcuni, il problema sparisce.....!!! Boh....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi siros82 » 13/01/2009, 11:19

Roll ha scritto:HO visto dal vivo finalmente le famose biellette... basta che girate tutte le ruote e si vedono..... stanno a fianco dell'ammortizzatore, sono di plastica nera e sono collegate con due testine rivestite da una cuffietta di gomma... inferiormente sono collegate alla parte superiore dei mozzi e sopra sono collegate a una specie di staffa che non sono riuscito a vedere bene..... lo smontaggio e rimontaggio dovrebbe essere una cavolata sul ponte.... basta solo togliere la ruota....!!!

Da quello che ho visto mi sembra strano che siano loro a fare quel rumore...!!! evidentemente sparano le testine.. ma da quando le ho viste mi viene quasi impossibile credere che siano loro.... eppure sostituendole a detta di alcuni, il problema sparisce.....!!! Boh....




Se non sei sicuro al 100% fai una prova molto semplice come ho fatto io....compra una bomboletta di grasso spray costo 5 euro e prova a mettercelo sopra in entrambi i lati.....se il rumore sparisce momentaneamente allora sono loro! Ovviamente non risolvi il problema perchè il grasso anche se resistente col passare del tempo e data la zona esposta si toglie e il rumore ricompare!
Astra GTC my 06 cosmo 1.9 150cv cerchi 17" specchietti elettrici ripiegabili cd30mp3
siros82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2006, 19:07
Località: Roma

Messaggiodi ivan_il_Terribile » 29/01/2009, 13:43

Ciao a tutti, leggendo la bellissima discussione e essendo anche io afflitto dal problema martellante QU QU mi son deciso di portate l'auto in concessionaria.
Il mecca ieri sera l'ha provata e la diagnosi è stata sostituzione biellette tra la barra stabilizzatrice e l'ammo ant. le sostituiranno oggi, stasera vado a ritirare la car e poi posto le impression. Chiedrò anche se la resistenza di queste è uguale e se si andranno a deteriorizzare come le vecchie. :miope


Colpo di scena....aggiornamento hanno controllato le parti incriminate ma dicono che è tutto ok. Impossibile! Tornando a casa 10 minuti di fa indovinate cosa sento all'anteriore sinistro una bella mazzata tipica di quelle discusse qui. sto uscendo pazzo, il mecca dice se si ripresenta di ritornare ma tanto a provarla con lui dentro non fa nessun rumore..lo piccina lo fa apposta, forse ha paura di essere toccata :roll:
supermix aggiornamenti?
Astra H 1.9 120 Cv 5P Black Sapphire, Pacchetto Cosmo, CD 70 Navi, ECC Automatico, C.I.D._Cerchi Sport 5 Razze 17'' con Bridgestone Potenza RE050A 225/45 Completamente Originale con in cantiere un paio di modifiche di Soft Tuning.
ivan_il_Terribile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 20/01/2009, 12:18
Località: Torino

Messaggiodi supermix » 30/01/2009, 8:50

Non ancora appena la porto faccio sapere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi brunp » 04/02/2009, 22:22

Roll ha scritto:Bisognerebbe vedere se le biellette che producono adesso sono state modificate e quindi sicure..... può essere che Opel le abbia modificate almeno un paio di volte ultimamente.....

==========================
(erroneamente ho descritto il problema quando era già da molto tempo trattato. Chiedo scusa al moderatore).

Nuova Opel Astra 1700 CDTI
Buona sera a Tutti.
Confermo del QU QU che io chiamo TOC TOC e adesso vuoi per gli anni (Dicembre 2005) vuoi per il freddo, il rumore si presenta sempre più spesso anche posteriormente o prendendo la curva un pò più stretta.
La mia conc ha sempre detto che ce le hanno tutte le opel e che era un problema del ponte e ci stavano studiando.
A me sembra una presa per i fondelli.
Al prossimo tagliando suggerirò la sostituzione (circa 10.000 circa).
E per il TOC posteriore uguale in intensità e con le stesse caratteristiche di presenza, ovvero con dislivello ? (che poi non sempre lo fa).
Un'ultima cosa, se si rompessero ste biellette, potrebbe succedere un danno irreparabile ?.
Nel ringraziare auguro una serena serata a tutti

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
NUOVA ASTRA 1.7 CDTI 5P M.Y.5
COSMO, STAR SILVER, SENSORI PARCHEGGIO
PROVENIENZA ZONA 8 (INGHILTERRA)
Immatricolazione 29/11/2005.
Avatar utente
brunp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/11/2005, 21:00
Località: MILANO

Messaggiodi Geps GTC » 04/02/2009, 23:05

Ragazzi pure a me affligge sto problema!! Avete percaso il codice ricambio opel di queste biellette che domani verifico come e cosa fare?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Roll » 05/02/2009, 9:16

Io ho visto le biellette.... l'unica cosa che non mi spiego è come fa una bielletta formata da una semplice asta e due testine a fare un rumore talmente grosso.....!!!!????? si potrebbe dare la colpa alle testine??? non credo sono troppo piccole per fare quel rumore....!!! io darei la colpa più alla barra stabilizzatrice che alle biellette... ma se tutti dicono che sono loro.... che dire.... lo dicono anche in officina.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 05/02/2009, 15:02

Roll... le biellette non sono collegate anche alla barra stabilizzatrice? Se fra queste e la barra c'è gioco, si crea il rumore e... a generarlo può essere tranquillamente la barra stessa... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 05/02/2009, 15:03

avete una foto delle biellette incriminate?
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 05/02/2009, 15:11

Geps GTC ha scritto:avete una foto delle biellette incriminate?

Nelle foto di pag.2 si intravedono...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Roll » 05/02/2009, 16:07

vittocecco ha scritto:Roll... le biellette non sono collegate anche alla barra stabilizzatrice? Se fra queste e la barra c'è gioco, si crea il rumore e... a generarlo può essere tranquillamente la barra stessa... ;)


Così funziona il ragionamento, però l'unico gioco che le biellette possono provocare sarebbe imputabile alle due testine.... io quando feci controllare le biellette le due testine non avevano nessun gioco.... quindi suppongo che il problema sia nella dimensione delle biellette stesse, quindi se il problema sono loro mi aspetterei che quelle che opel monta adesso siano modificate, ma non nelle testine ma magari nella lunghezza e nella robustezza stessa visto che comunque lo stelo è di plastica.....
Secondo me questa è l'unica soluzione plausibile, ricordo che anche un'altro utente fece controllare le biellette e risultarono perfette, ecco perchè io penso che sono o troppo lunge o troppo corte.... poi lo stelo stesso magari è troppo grosso e poco flessibile oppure il contrario..... secondo me prima di cambiarle bisognerebbe sapere se le hanno modificate e come..... io so che sono state modificate da Opel a fine 2006.... poi se la modifica è efficace non lo so ancora perchè io non le ho mai sostituite.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 05/02/2009, 16:39

Vitto mi puoi indicare in foto quali sono che domani le prendo e me le cambio
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Roll » 05/02/2009, 17:36

Geps GTC ha scritto:Vitto mi puoi indicare in foto quali sono che domani le prendo e me le cambio


è facile, gira tutto lo sterzo da un lato... le biellette sono atteccate in basso all'ammortizzatore e in alto alla barra stabilizzatrice tramite due testine.... sono al fianco dell'ammortizzatore (allo stelo stesso) , sono di plastica nera.... le riconosci subito.... per smontarle basterà mettere l'auto sul Krik e togliere la ruota, molli i due bulloni e vengono via.... ;)
Forse sarebbe corretto metterla su di un ponte , ma questo dipende dalla manualità di chi le monta......

Mi raccomando facci sapere, se le compri ricorda di confrontarle con quelle vecchie, così vediamo come le hanno modificate..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 06/02/2009, 10:38

Allora le bielle e non biellette dato che sono belle grosse che comunque a casa mia si chiamano braccetti sono stati ordinati stamane costo 32€ cad non appena arrivano le controllo e faccio delle foto e vedo se posso fare qualcosa per evitare che si rompano di nuovo con qualche modifica!!!
Ultima modifica di Geps GTC il 06/02/2009, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti