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DPZ ha scritto:... cioè quello collegato alla barra di torsione.
... sollevare tutto l'avantreno per scaricare la barra di torsione...
rama.89 ha scritto:credo che l'unica cosa che conta sia la lunghezza, ma perchè mettere quelle in ferro che costano di più quando puoi risparmiare mettendole in plastica?!! tanto quello che fa il lavoro sono i giunti alle estremità per il resto plastica o ferro credo sia indifferente
rinomino ha scritto:beh...io le ho cambiate un anno fa .. e l'altro giorno quando ho messo le termiche ne ho trovata 1 rotta... non so da quando lo sia.. e non so xche' si sia rotta... pero' l'ho cambiata con un'altra in plastica.. comunque x 6 anni hann tenuto, e l'altra e' ferfettamente integra
LILLO79 ha scritto:In molti casi sono le biellette evidentemente rote, ma NEL mio caso sono buone e non sono loro a provare il rumore.
Ho cambiato i tasselli superiori degli ammortizzatori e il rumore è diminuiito, ma è ancora presente, l'unica cosa che non mi ha voluto cambiare il meccanico sono le gommine della barra stabb.
Ho un altro problema e non è la convergenza poiché ho fatto questa e la campanatura 80 euro e la macchina mi scarta e sbanda.
NON cosa cavolo puo' essere di certo non Le biellette.
Qualcuno mi puo' aiutare?
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