QU QU dondolante avantreno - Biellette BARRA STABILZZATRICE!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 21/10/2009, 8:42

Allora ragazzi,
dopo un'estate passata nell'assoluto silenzio, ecco che arriva il primo freddo con l'acqua frequente e logicamente risalta fuori il nostro caro rumore.....!!!
Oramai è chiaro che non sono ne le famose biellette e ne le famose boccolette della barra stabilizzatrice..... lo dimostra che coloro che le hanno sostituite non hanno risolto... (e nel mio caso controllate più volte e risultate in perfette condizioni)....

Ma cosa diavolo può essere che col freddo fa il rumore e con il caldo no....?????
Forse è questa la chiave.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Gianfy » 22/10/2009, 18:12

Scusate l'osservazione che può sembrare stupida, ma se è la componente in gomma indurendosi con il freddo a provocare il rumore, e questa componente è presente anche nei ricambi.....non è come pulirsi il fondoschiena con il giornale radio???? (modo di dire di queste zone per indicare un rimedio inutile)..... :mrgreen:
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi GTC_01 » 01/11/2009, 16:55

anche a me capita di sentire un rumore motlo fastidioso che si ripercuote sul cruscotto però mi capità quando fa freddo e sulle strade disconnesse come dite è la plastica del cruscotto che si irrigidisce e provoca questo rumore...
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi GTC_01 » 20/11/2009, 23:25

mica qualcuna ha risolto il problema per sapere se ci sono novità....
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 26/11/2009, 11:09

Oggi il mio mecc di fiducia mi ha dato il responso, biellette della barra stabilizzatrice. Procederà a sostituirle. Vedremo

ciao
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 10:50

Ok il mec mi ha chiamato, ho speso circa 100 euri, oggi pom la vado a ritirare e vediamo un po quanto dura!
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 11:08

geronimo73 ha scritto:Ok il mec mi ha chiamato, ho speso circa 100 euri, oggi pom la vado a ritirare e vediamo un po quanto dura!


Ok, fatti dire dal mecca se le biellette nuove sono uguali alle precedenti oppure sono state modificate da opel.... è importante, se sono identiche rassegnamoci che tanto il rumore torna....!!!!! :|
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 11:16

Allora per telefono mi ha detto che come disegno sono uguali e come materiale non sembra sia cambiato qualcosa....grazie opel e io che la elogiavo ( pensando sono tedeschi!!!! ), ma mi sa che è l'nfluenza fiat!!!!
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 12:12

geronimo73 ha scritto:Allora per telefono mi ha detto che come disegno sono uguali e come materiale non sembra sia cambiato qualcosa....grazie opel e io che la elogiavo ( pensando sono tedeschi!!!! ), ma mi sa che è l'nfluenza fiat!!!!


In poco parole sono identiche....!!!! :mrgreen:
a meno che non siano un pelino più corte o più lunghe..... boh....!!!!

Alla fine non è detto che siano loro le colpevoli, magari è la barra stabilizzatrice.... ma al tempo spesso non mi spiego come mai quando cambi le biellette per un po sparisce e poi ritorna..... poi per non parlare del fatto che il rumore salta fuori solo con il freddo..... :mmmm
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 12:20

Se non sbaglio mi parlava di una mancanza di possibilita di lubrificare mi sembra le connessioni, e credo quindi che col freddo quel poco di grasso che c'è solidifichi un po non permettendo di muoversi uniformemente ma di fare quindi uno scatto, spero di essermi spiegato...oggi chiedero delucidazioni piu approfondite...non cemtra nulla ma a casa mia d'inverno le porte scricchiolano e d'estate no!! sarà lo stesso problema di lubrificazione???o provato a lubrificare con qualsiasi tipo di lubrificante: teflon, grasso per catene per moto, grasso "general porpuse" ma d'inverno sempre lo stesso:-)
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 12:28

geronimo73 ha scritto:Se non sbaglio mi parlava di una mancanza di possibilita di lubrificare mi sembra le connessioni, e credo quindi che col freddo quel poco di grasso che c'è solidifichi un po non permettendo di muoversi uniformemente ma di fare quindi uno scatto, spero di essermi spiegato...oggi chiedero delucidazioni piu approfondite...non cemtra nulla ma a casa mia d'inverno le porte scricchiolano e d'estate no!! sarà lo stesso problema di lubrificazione???o provato a lubrificare con qualsiasi tipo di lubrificante: teflon, grasso per catene per moto, grasso "general porpuse" ma d'inverno sempre lo stesso:-)


Infatti è impossibile lubrificare le testine delle biellette perchè sono ricoperte da una cuffietta di gomma che non si può togliere..... quindi bisogna sostituirle....... ma se dentro non sono lubrificate è logico che facciano rumore..... che stupida opel, sulle lubrificazioni è proprio a terra, d'altronde per risparmiare si fa di tutto....!!!

Mi frulla in testa una cosa :
....se con una siringa si iniettasse dentro la cuffia del grasso al silicone che non asciughi non sarebbe una soluzione ?????? 8)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 12:29

..ma dopo un pò cosa intendi, a me il problema è uscito fuori dopo 50000km e 3 anni e mezzo di vita; l acosa che mi fa pensare e che sia uscito dopo che ho montato le gomme da neve, probabilmente il fatto di alzare l'auto ha influito sul assetto delle leverismo...ma!
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 12:31

geronimo73 ha scritto:..ma dopo un pò cosa intendi, a me il problema è uscito fuori dopo 50000km e 3 anni e mezzo di vita; l acosa che mi fa pensare e che sia uscito dopo che ho montato le gomme da neve, probabilmente il fatto di alzare l'auto ha influito sul assetto delle leverismo...ma!


A me il rumore lo ha fatto dopo un anno di vita..... ma io non le ho mai sostituite.... :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 12:37

Il mec mi ha detto che quello non c'entra nulla, ma l'idea dell'iniezione di grasso non credo sia male, e se non sbaglio se ne era gia parlato nel forum ma credo con esito negativo, a meno che lo si faccia prima che esca il difetto.Infatti se aspettiamo che secchi credo che "l'articolazione" si consumi, quindi sarebbe da fare una manutenzione preventiva a scadenza che so magari una volta o due all'anno
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 14:26

Se il vero difetto delle biellette è una sbagliata lubrificazione delle testine nel loro interno sicuramente non sarà stata modificata la bielletta nelle sue dimensioni e materiale, magari le biellette costruite ultimamente saranno state riviste solo nella lubrificazione delle testine..... sensa magari cambiare nemmeno il codice..... questo però è difficile da verificare se non con i riscontri di noi utenti....

Fra un paio di mesi al max farò il tagliando e quasi quasi le faccio sostituire visto che non costano molto... così vediamo se sparisce il rumore e sopratutto quanto dura....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 15:25

Allora sono appena tornato dal mec e il rumore non lo fa più ( ho percorso un paio di km su vari sobbalzi e tombini che mi hanno fatto scoprire il problema ) , pero non mi ha assicurato che il problema non si ripresenti in quanto le biellette sono le stesse il passo successivo mi ha detto potrebbe essere il trapezio 350 euri e 70 euri mano d'opera ( naturalmente non originale, in quanto quello opel costa uno sproposito ); un manutenzione del tipo ingrassaggio con siringa è inpensabile perche da dove lo iniettiamo poi successivamente uscirà!
Il costo si è basso: coppia braccetti barra stabilizzatrice ( originali ) 67.34 euri e mano d'opera 36 euri;: dovremo pensarla come una manutenzione ordinaria tipo cambio olio e filtri!!1
Ragzzi rassegnamoci....dovremo continuare a dare da mangiare al Sig. Opel!!!!
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 15:45

geronimo73 ha scritto:Allora sono appena tornato dal mec e il rumore non lo fa più ( ho percorso un paio di km su vari sobbalzi e tombini che mi hanno fatto scoprire il problema ) , pero non mi ha assicurato che il problema non si ripresenti in quanto le biellette sono le stesse il passo successivo mi ha detto potrebbe essere il trapezio 350 euri e 70 euri mano d'opera ( naturalmente non originale, in quanto quello opel costa uno sproposito ); un manutenzione del tipo ingrassaggio con siringa è inpensabile perche da dove lo iniettiamo poi successivamente uscirà!
Il costo si è basso: coppia braccetti barra stabilizzatrice ( originali ) 67.34 euri e mano d'opera 36 euri;: dovremo pensarla come una manutenzione ordinaria tipo cambio olio e filtri!!1
Ragzzi rassegnamoci....dovremo continuare a dare da mangiare al Sig. Opel!!!!


Ti ripeto, l'unica speranza è che le biellette costruite adesso siano lubrificate in modo migliore...... tutto qua...... lo scopriremo solo col tempo, in fondo dopo tutte queste lamentele e biellette sostituite la opel qualcosina avrà fotto no....

36 euro di manodopera sono un po tanti..... bastano 15 minuti al max di lavoro per sostituirle, ci sono solo 2 dadi da mollare e vengono via..... e da come sono posizionate non serve togliere nemmeno le ruote, basta solo mettere la macchina sul ponte.....!!!
Va be.... infondo sulla manodopera quasi tutte le officine ci marciano....!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 16:01

Speriamo li abbiano modificati. Si 36 euri sono un po ma sempre meno della opel!!! tanto il risultato è il medesimo, avevo letto su come sostituirle ed in effetti è semplice vorrà dire che la prox lo faro io!
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi Roll » 27/11/2009, 16:09

geronimo73 ha scritto:Speriamo li abbiano modificati. Si 36 euri sono un po ma sempre meno della opel!!! tanto il risultato è il medesimo, avevo letto su come sostituirle ed in effetti è semplice vorrà dire che la prox lo faro io!


In effetti se si possono sostituire sul Krik togliendo solo la ruota quasi quasi lo faccio io.... ho solo il dubbio che serva il ponte o meno perchè sul Krik la barra è in torsione e potrei avere difficoltà nel montaggio.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Rumore QU QU dondolante sull'avantreno!

Messaggiodi geronimo73 » 27/11/2009, 16:17

Ho letto in rete che appunto devi lasciare le ruote in sospeso altrimenti come dici tu la barra rimane in torsione e non riesci a mollare il dado, in effetti in totale sono 4 dadi...fai da te..però non so se quando molli la biellettati va giu la molla della sospensione, se rimane tutto cosi, e poi bisogna ricomprimerla?? parlo da meccanico più che apprendista
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti