QU QU dondolante avantreno - Biellette BARRA STABILZZATRICE!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Roll » 26/02/2009, 11:02

supermix ha scritto:oggi l ho portata a fare il tagliando facendo presente anche qs problema.
domani la ritiro e vediamo....


Ok, Facci sapere mi raccomando.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi supermix » 26/02/2009, 11:59

appena ritirata, il prob sembra sparito, mo fatto solo pochi km, ma spero sia cosi anche perchè tra pezzi e mano d'opera un centone se n'è andato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Roll » 26/02/2009, 13:46

supermix ha scritto:appena ritirata, il prob sembra sparito, mo fatto solo pochi km, ma spero sia cosi anche perchè tra pezzi e mano d'opera un centone se n'è andato...


Puoi dirci cosa hanno fatto di preciso? se hanno sostituito qualcosa e sopratutto cosa?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi supermix » 26/02/2009, 23:58

hanno sostituito le testine degli ammortizzatori, ora, finalmente, non fa piu rumore ma soprattutto è diminuito tanto il rollio, magari anche merito dei distanziali da 10mm, alla fine montati.

ho lasciato la fattura in macchina...nei prossimi giorni
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi djantony » 27/02/2009, 8:36

Nel primo post non si vedono più le immagini....chi riesce a recuperarle?
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Roll » 27/02/2009, 8:59

supermix ha scritto:hanno sostituito le testine degli ammortizzatori, ora, finalmente, non fa piu rumore ma soprattutto è diminuito tanto il rollio, magari anche merito dei distanziali da 10mm, alla fine montati.

ho lasciato la fattura in macchina...nei prossimi giorni


Forse ti riferisci ai tamponi in testa ? quelli che collegano l'ammortizzatore al telaio ?

Se così fosse la cosa avrebbe un senso....... perchè mi ricordo una volta di aver letto su Al Volante di un tizio che si lamentava che aveva dovuto sostituire i tamponi a spese sue perchè emettevano strani rumori e la garanzia della sua car non li copriva..... era una WV.

Puoi dirci prezzo e codici ?.... grazie 1000..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi djantony » 02/03/2009, 20:48

Ho chiesto al ricambista, ne esistono di 2 modelli:
Sospensioni IDS (braccetto in metallo)
Sospensioni normali (braccetto in plastica)

Ho chiesto per l'IDS circa 27 uero l'uno.

Antony
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Roll » 03/03/2009, 9:22

djantony ha scritto:Ho chiesto al ricambista, ne esistono di 2 modelli:
Sospensioni IDS (braccetto in metallo)
Sospensioni normali (braccetto in plastica)

Ho chiesto per l'IDS circa 27 uero l'uno.

Antony


Ma ormai si è capito che non sono i braccetti i responsabili del rumore...
Credo che siano i tamponi degli ammortizzatori, quelli che avvitano tra la testa dell'ammortizzatore e il telaio...

Supermix dice che gli hanno sostituito i due tamponi e il rumore è sparito.... adesso aspettiamo una sua ulteriore conferma e i prezzi....

Supermix... attendiamo te.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 03/03/2009, 9:50

supermix ha scritto:hanno sostituito le testine degli ammortizzatori, ora, finalmente, non fa piu rumore ma soprattutto è diminuito tanto il rollio, magari anche merito dei distanziali da 10mm, alla fine montati.

:voc :mrgreen:
:inot
Il rollio, cioè l'oscillazione del veicolo attorno al proprio asse longitudinale), non cambia montando i distanziali. Questo perché essi non modificano la durezza delle sospensioni se la sollecitazione parte dal telaio come fa, appunto, il rollio. Tendono addirittura ad ammorbidirle, a livello di sollecitazioni trasmesse in senso inverso (dalla strada al telaio), visto che aumenta la lunghezza il braccio di leva fra pneumatico e sospensione.
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Roll » 06/03/2009, 13:50

supermix ha scritto:hanno sostituito le testine degli ammortizzatori, ora, finalmente, non fa piu rumore ma soprattutto è diminuito tanto il rollio, magari anche merito dei distanziali da 10mm, alla fine montati.

ho lasciato la fattura in macchina...nei prossimi giorni


Supermix,
Perchè non ci aggiorni.......? :cry: :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi supermix » 07/03/2009, 22:17

scusate..avete ragione...sono stati giorni pesanti.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

...

Messaggiodi Flattaccio » 08/03/2009, 16:55

...
Ultima modifica di Flattaccio il 28/02/2022, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Flattaccio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/10/2005, 23:32
La tua Astra: ND

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 9:38

supermix ha scritto:scusate..avete ragione...sono stati giorni pesanti.....


Figurati, scusa tu per la pressione.....
è che sapere che hai trovato la soluzione e non conoscerne i dettagli..... :mrgreen:

comunque ci confermi che si tratta dei Tamponi degli ammortizzatori ant. , precisamente quelli avvitati in testa all'ammortizzatore e al telaio della car ? puoi dirci anche il prezzo ?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi reymark » 09/03/2009, 14:55

Come scrissi un po’ di tempo fa su questo topic anch'io ho questo tipo di problema sul lato sx della macchina, avverto un toc toc (o qu qu che dir si voglia) soprattutto passando sui piccoli dossi che si formano sull'asfalto… La macchina ora ha quasi 15000km ma il problema si è manifestato fin dall’inizio (immatricolata ad agosto 2008). L’ ho provata con il meccanico della conce in due occasioni diverse e il problema con lui a bordo non si è mai fatto sentire (maledizione!!!)…. Ad un certo punto durante l’ultima prova… un po’ imbarazzato per il fatto che il rumore non si sentiva dissi al meccanico:” pensi che quel rumore lo sento ogni mattina passando sopra a due/tre dossi sul tragitto casa lavoro… e lui mi disse…. “bè qual è il problema ci mettiamo d’accordo e una domenica vengo da lei e proviamo la macchina su quel tragitto” e io…. “le ricordo che io abito a 60Km da qui” e lui…. “nessun problema, la macchina è in garanzia lei ha un problema e noi lo dobbiamo risolvere”…. NON CI POTEVO CREDERE!!!.... sta di fatto che sabato mattina mi telefona il meccanico e mi dice che poteva venire da me domenica nel pomeriggio…. Ieri come d’accordo ci siamo visti e abbiamo provato la macchina nel punto dove io passo ogni mattina e………. TADAAAAAAA!!!! I miei dossi non mi hanno tradito…. Il meccanico ha sentito il rumore. Ora però mi ha detto che gli devo portare la macchina in conce e lasciagliela tutto il giorno perche deve verificare con cura tutto quanto……. Direi comunque che è già un bel traguardo essere riuscito a fargli sentire il rumore… per non parlare poi della disponibilità della concessionaria e del meccanico stesso… speriamo ora che risolvano il problema…. Vi terrò informati.
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Roll » 09/03/2009, 14:59

reymark ha scritto:Come scrissi un po’ di tempo fa su questo topic anch'io ho questo tipo di problema sul lato sx della macchina, avverto un toc toc (o qu qu che dir si voglia) soprattutto passando sui piccoli dossi che si formano sull'asfalto… La macchina ora ha quasi 15000km ma il problema si è manifestato fin dall’inizio (immatricolata ad agosto 2008). L’ ho provata con il meccanico della conce in due occasioni diverse e il problema con lui a bordo non si è mai fatto sentire (maledizione!!!)…. Ad un certo punto durante l’ultima prova… un po’ imbarazzato per il fatto che il rumore non si sentiva dissi al meccanico:” pensi che quel rumore lo sento ogni mattina passando sopra a due/tre dossi sul tragitto casa lavoro… e lui mi disse…. “bè qual è il problema ci mettiamo d’accordo e una domenica vengo da lei e proviamo la macchina su quel tragitto” e io…. “le ricordo che io abito a 60Km da qui” e lui…. “nessun problema, la macchina è in garanzia lei ha un problema e noi lo dobbiamo risolvere”…. NON CI POTEVO CREDERE!!!.... sta di fatto che sabato mattina mi telefona il meccanico e mi dice che poteva venire da me domenica nel pomeriggio…. Ieri come d’accordo ci siamo visti e abbiamo provato la macchina nel punto dove io passo ogni mattina e………. TADAAAAAAA!!!! I miei dossi non mi hanno tradito…. Il meccanico ha sentito il rumore. Ora però mi ha detto che gli devo portare la macchina in conce e lasciagliela tutto il giorno perche deve verificare con cura tutto quanto……. Direi comunque che è già un bel traguardo essere riuscito a fargli sentire il rumore… per non parlare poi della disponibilità della concessionaria e del meccanico stesso… speriamo ora che risolvano il problema…. Vi terrò informati.


AZZZ... che conce...... tanto di cappello complimenti.....
ricordati di dirgli dei tamponi, quelli in testa all'ammorzizzatore, si vedono alzando il cofano motore...... digli che un tuo conoscente li ha cambiati ed ha risolto, così li smonta e li controlla e se sono difettosi vedrai che lo vede subito.
Poi mi raccomando tienici informati...... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi reymark » 09/03/2009, 15:01

ok contaci!!!.... e grazie per le info
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi sko » 09/03/2009, 15:03

reymark ha scritto:Come scrissi un po’ di tempo fa su questo topic anch'io ho questo tipo di problema sul lato sx della macchina, avverto un toc toc (o qu qu che dir si voglia) soprattutto passando sui piccoli dossi che si formano sull'asfalto… La macchina ora ha quasi 15000km ma il problema si è manifestato fin dall’inizio (immatricolata ad agosto 2008). L’ ho provata con il meccanico della conce in due occasioni diverse e il problema con lui a bordo non si è mai fatto sentire (maledizione!!!)…. Ad un certo punto durante l’ultima prova… un po’ imbarazzato per il fatto che il rumore non si sentiva dissi al meccanico:” pensi che quel rumore lo sento ogni mattina passando sopra a due/tre dossi sul tragitto casa lavoro… e lui mi disse…. “bè qual è il problema ci mettiamo d’accordo e una domenica vengo da lei e proviamo la macchina su quel tragitto” e io…. “le ricordo che io abito a 60Km da qui” e lui…. “nessun problema, la macchina è in garanzia lei ha un problema e noi lo dobbiamo risolvere”…. NON CI POTEVO CREDERE!!!.... sta di fatto che sabato mattina mi telefona il meccanico e mi dice che poteva venire da me domenica nel pomeriggio…. Ieri come d’accordo ci siamo visti e abbiamo provato la macchina nel punto dove io passo ogni mattina e………. TADAAAAAAA!!!! I miei dossi non mi hanno tradito…. Il meccanico ha sentito il rumore. Ora però mi ha detto che gli devo portare la macchina in conce e lasciagliela tutto il giorno perche deve verificare con cura tutto quanto……. Direi comunque che è già un bel traguardo essere riuscito a fargli sentire il rumore… per non parlare poi della disponibilità della concessionaria e del meccanico stesso… speriamo ora che risolvano il problema…. Vi terrò informati.


Dov'era nascosta la telecamera? :mrgreen: Hai firmato la liberatoria? Se si, su quale puntata di "scherzi a parte" ti possiamo vedere? :mrgreen:

:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi reymark » 09/03/2009, 15:09

Lo so... anch'io stento ancora a crederci... ho perfino pensato che mi ricarichino tutto sul prossimo tagliando... speriamo di no (anche perchè i prezzi dei loro tagliandi li conosco)..... comunque non sono l'unico.... sto povero meccanico mi ha detto che era tutta mattina che girava per lavoro

.... appuntamento fissato in Opel per il 30/03/09
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Roll » 01/04/2009, 11:16

Supermix,
come vanno i nuovi tamponi... da quando li hai montati il rumore si è ripresentato ? sei riuscito poi a vedere il prezzo sulla fattura? ;)

Reymark,
poi com'è andata a finire col mecca......?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi reymark » 01/04/2009, 14:25

Ho portato la macchina lunedì sera e me la devono ancora restituire. Li ho chiamati per sapere qualcosa e mi hanno detto che stanno sostituendo il gruppo ammortizzatore (non so cosa intendano per gruppo). Mi hanno inoltre detto che le cose stanno andando un po' per le lunghe perchè devono giustificare la sostituzione in garanzia con Opel.... In ogni caso dovrei andarla a ritirare stasera o al massimo domani mattina... Domani o dopodomani vi dirò cosa mi hanno detto precisamente e soprattutto se il rumore è sparito
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti