Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Messaggiodi larosa.cristian » 02/10/2008, 15:47

Salve a tutti i colleghi astristi, volevo chiedervi un consiglio, chi di voi ha notato la scarsa tenuta della nostra astra a delle certe velocità, diciamo su dei 140km, sopratutto quando gioca di "sedere" nelle piccole curve? qualcuno l'ha risolto in qualche modo,mi consigliate come migliorare l'aderenza!!!??

Grazie mille in anticipo

ah,mi scusi il moderatore se ho sbagliato a postare!
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Re: Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Messaggiodi OpelGTCSport » 02/10/2008, 16:02

larosa.cristian ha scritto:Salve a tutti i colleghi astristi, volevo chiedervi un consiglio, chi di voi ha notato la scarsa tenuta della nostra astra a delle certe velocità, diciamo su dei 140km, sopratutto quando gioca di "sedere" nelle piccole curve? qualcuno l'ha risolto in qualche modo,mi consigliate come migliorare l'aderenza!!!??

Grazie mille in anticipo

ah,mi scusi il moderatore se ho sbagliato a postare!

azz eppure l'astra è famosa proprio per la sua tenuta di strada. Hai anche i cerchi da 18 :shock: boh?
Immagine
Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
OpelGTCSport
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/07/2008, 15:36
Località: Napoli

Re: Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Messaggiodi Railroad » 02/10/2008, 16:05

larosa.cristian ha scritto:Salve a tutti i colleghi astristi, volevo chiedervi un consiglio, chi di voi ha notato la scarsa tenuta della nostra astra a delle certe velocità, diciamo su dei 140km, sopratutto quando gioca di "sedere" nelle piccole curve? qualcuno l'ha risolto in qualche modo,mi consigliate come migliorare l'aderenza!!!??


Ci sono delle cose che non mi tornano. Parli di "piccole" curve prese a velocità superiori a 140 km/h. Non pensi che forse le prendi un po' troppo velocemente? :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Messaggiodi OpelGTCSport » 02/10/2008, 16:08

Railroad ha scritto:
larosa.cristian ha scritto:Salve a tutti i colleghi astristi, volevo chiedervi un consiglio, chi di voi ha notato la scarsa tenuta della nostra astra a delle certe velocità, diciamo su dei 140km, sopratutto quando gioca di "sedere" nelle piccole curve? qualcuno l'ha risolto in qualche modo,mi consigliate come migliorare l'aderenza!!!??


Ci sono delle cose che non mi tornano. Parli di "piccole" curve prese a velocità superiori a 140 km/h. Non pensi che forse le prendi un po' troppo velocemente? :roll:

:ciaoz

E che poi leva anche il piede dall'acceleratore e freno mentre gira a quella velocità?
Immagine
Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
OpelGTCSport
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/07/2008, 15:36
Località: Napoli

Messaggiodi ColinMcDan » 02/10/2008, 16:22

bhè una soluzione potrebbe essere l'assetto.... anche se non mi è chiarissimo il discorse delle piccole curve a 140 km/h :uhm
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Messaggiodi larosa.cristian » 02/10/2008, 17:03

OpelGTCSport ha scritto:
Railroad ha scritto:
larosa.cristian ha scritto:Salve a tutti i colleghi astristi, volevo chiedervi un consiglio, chi di voi ha notato la scarsa tenuta della nostra astra a delle certe velocità, diciamo su dei 140km, sopratutto quando gioca di "sedere" nelle piccole curve? qualcuno l'ha risolto in qualche modo,mi consigliate come migliorare l'aderenza!!!??


Ci sono delle cose che non mi tornano. Parli di "piccole" curve prese a velocità superiori a 140 km/h. Non pensi che forse le prendi un po' troppo velocemente? :roll:

:ciaoz

E che poi leva anche il piede dall'acceleratore e freno mentre gira a quella velocità?


grazie per le risposte, per piccole curve intendo autostrada, comunque non sono il tipo che frena durante la curva ne cambia marcia perchè so benissimo che poi si fa perno sull'anteriore!!!!
avevo pensato a mettere dei molloni nuovi anche se la vettura è nuovissima e per di ha anche le sospensioni attive, magari mettere dei molloni sportivi e ribbassare ancora. non ho provato se il problea lo fa anche senza tasto sport attivo!!!
si ha i cerchi 18" forse sarà impressione ma io la sento poco aderente, l'ultima volta è successo ieri in autostrada mentre guidavo nelle curve sentivo la vettura dietro andarsene e subito dopo la curva ho deciso di rallentare un po!!!

voi come vi trovate con l'assetto originale?
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi vittocecco » 02/10/2008, 18:57

Che pneumatici hai?
Quando si manifesta il problema... in che condizioni è il manto stradale? Ci sono per caso giunzioni (come nei viadotti) o sconnessioni varie?
A quale autostrada ti riferisci?
Certe curve autostradali, prese a 140 Km/h, sono comunque impegnative e richiedono attenzione nell'impostazione e sensibilità nella guida (soprattutto nella gestione del volante)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Stabilità Astra gtc 125cv 1.7 cc

Messaggiodi ColinMcDan » 02/10/2008, 19:54

larosa.cristian ha scritto:voi come vi trovate con l'assetto originale?


Io ho montato le Eibach e mi trovo benissimo. Però l'ho fatto prettamente per un discorso estetico, infatti ero già soddisfattissimo dell'originale. Non saprei...
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi scaby85 » 02/10/2008, 20:42

mah, secondo me l'assetto di serie è molto buono, certo non da pista ma a 140 in autostrada problemi zero, mi associo anch'io all'idea dei giunti in curva e al modo di inserire la car in curva, il peso non troppo basso dell'auto non aiuta se si imposta la curva leggermente in ritardo..
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi andrea1982 » 02/10/2008, 23:28

Scommetto che hai le Dunlop sp sport...
Comunque sia secondo me un leggero sovrasterzo(leggero però,non parlo di drifting)è necessario per avere un auto agile,e se ci sai fare è anche divertente...
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi MAZ21 » 03/10/2008, 0:53

E' la stessa impressione che ho anche io, ma sulle strade di montagna. Ne avevo già parlato in un topic qualche mese fa.
Sicuramente è troppo carico l'anteriore con il peso del motore diesel, infatti quando scollini curvando leggermente lo senti che ti si sposta.
Io stavo pensando di cambiare molle e ammortizzatori per diminuire il rollio nei cambi di direzione. Altra cosa le Bridgestone Potenza che nelle curve secche prese un pò troppo allegramente hanno la spalla che cede...
Effettivamente questo 125cv non mi da la sicurezza che mi dava il 90cv in curva.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi larosa.cristian » 03/10/2008, 8:32

vittocecco ha scritto:Che pneumatici hai?
Quando si manifesta il problema... in che condizioni è il manto stradale? Ci sono per caso giunzioni (come nei viadotti) o sconnessioni varie?
A quale autostrada ti riferisci?
Certe curve autostradali, prese a 140 Km/h, sono comunque impegnative e richiedono attenzione nell'impostazione e sensibilità nella guida (soprattutto nella gestione del volante)...


grazie mille per le rispost, si ho le dunlop sport sp 225/40 r18. normalmente hanno una buona tenuta anche perchè come detto prima ho le sosp. attive.
l'autostrada è la salerno rc, si sconnessioni e giunti ce ne stanno però non penso siano un grosso problema visto che sono piccole!!!
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi vittocecco » 03/10/2008, 8:38

Guarda... con la vettura in firma, le giunzioni sulla BO-FI si sentono alla grande, soprattutto a vettura scarica e coi 18". Almeno... io sento il posteriore che tende a "scodare" ma la mia fidanzata a quanto pare non ci fa caso, visto che non dice niente... :mahh
La sconnessione piccola e "brusca" tende proprio a creare il problema da te lamentato...

Quando il fondo è sconnesso, l'assetto ideale è quello "morbido" e dev'essere tanto più morbido tanto più il fondo è irregolare...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi larosa.cristian » 03/10/2008, 9:43

quali gomme mi consigliate adatte sia in inverno che in estate che hanno una buona tenuta e quali molle?
Astra GTC 2008 1.7 125 CV BLACK SAPPHIRE, KIT PANORAMA (TETTO PANORAMICO E CERCHI 18" A 5 RAZZE), IDSplus, RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE,CD30 MP3,CRUISE,CLIMA AUTO ED ELETTRONICO,MONT. A POSTERIORI CID E CRUISE CONTROL.
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi HunterHeads » 03/10/2008, 9:55

Boh, io non sono ancora riuscito a mettere in crisi la mia, nonostante non sia proprio un santarellino alla guida. Ora con le molle è diventata ancora più incollata e le rotonde sembrano delle curvette!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AstraReD » 03/10/2008, 11:04

direi che dipende da come guidi, chiaro che se esageri ti parte. quando si fa un assetto la prima cosa che si fa é controllare la pressione delle gomme. magari é troppo alta dietro e rende la macchina rigida che tende a scodare di piu'...poi si passa ovviamente a barre anti-rollio ecc, ma la prima cosa sono le pressioni.
CHI VA PIANO...VA PIANO!!!

P. Bitta

Vendo sottoparaurti Post. OPC Colore Magma RED

ASTRA GTC: 1.9 cdti 150 cv; colore Magma Red; Pacchetto Sport; Cerchi Star 18”; Body kit OPC line; cruise control.

TUNING: Mascherina OPC; Tappetini Sparco; Pedaliera Sparco Carbon; interni carbon Look(da finire…da un anno); Pinze gialle(tra poco) ;Rimozione logo opel posteriore(tra poco); Griglia OPC(tra poco) fanali oscurati (tra poco) Pneumatici 225/40 ZR18 Michelin Pilot Sport PS2
Avatar utente
AstraReD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/04/2006, 19:57
Località: Luino

Messaggiodi Carminetor74 » 03/10/2008, 14:13

:shock: :shock: :shock: Se ti lamenti della Astra per la tenuta, non so cosa avresti detto se avessi comprato una Bravo o una qualsiasi altra macchina della stessa categoria... :shock: :shock:
I caccia tipo Eurofighter o F-22 Raptor sono capaci di virate da 10 G!!! A tale accelerazione, un essere umano (ALLENATO), puo' resistere non piu' di un minuto... dopodiche' sopraggiunge la morte.
Certo che se uno non si accontenta, anche prestazioni di questo tipo non bastano mai... e si va sempre piu' alla ricerca del limite...
140 km/h sono un bell'andare in una curva che tu definisci "stretta" (bisognerebbe conoscerne il raggio per stabilire quanto stretta)...
Tuttavia, sapendo che l'Astra ha fama di avere un'ottima tenuta di strada (presumo 1-1,2G di accelerazione laterale) , se tu dici che in quella situazione la senti al limite, forse lo e' davvero...
Anziche' arrovellarti nel trovare vari espedienti per spingerla quel tantino in piu'... Non sarebbe piu' sensato (per te e per gli altri) alleggerire un tantino il piede sull'acceleratore?
:mmmm :mmmm :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Roll » 03/10/2008, 14:37

Una cosa è certa, quasi tutti coloro che montano le gomme Dunlop si lamentano della tenuta di strada dell'Astra , specie sotto i 18".....!!! questo fa pensare..... ricordo che sul mio ex forum della 307 tutti coloro che montavano le Dunlop avevano problemi di vibrazioni al volante....!!!! :?

Credo che sia una marca davvero da evitare assolutamente...!!!!

Prova comunque a controllare la pressione, forse è troppo alta.... credo che dietro vada bene a 2.3 bar.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi martim » 03/10/2008, 14:55

se paragono la mia attuale astra 1.7 enjoy alla golf 1.6 fsi che avevo prima, la tenuta di strada della mia macchina è paragonabile a quella di una barca... in curva si piega che è un piacere... e ho le 206 su cerchi da 16... non le 135... secondo me è colpa del ponte posteriore che è rimasto di serie solo sui trattori :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 04/10/2008, 7:19

Carminetor74 ha scritto:I caccia tipo Eurofighter o F-22 Raptor sono capaci di virate da 10 G!!! A tale accelerazione, un essere umano (ALLENATO), puo' resistere non piu' di un minuto... dopodiche' sopraggiunge la morte.

:inot
Senza tuta anti-G molto meno... anzi... lo svenimento avviene in pochi secondi...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti