retroilluminazione bid

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

retroilluminazione bid

Messaggiodi timoleone » 25/08/2008, 8:26

vi chiedo come si fa a regolare l'illuminazione del bid,
leggendo le istruzioni ho regolato a fari accesi ma appena spengo i fari mi torna quella retroilluminazione che mi fa vedere in trasparenza anche i led spenti.
qualcuno può darmi un consiglio o è così e basta
grazie mille
opel astra 1.7 cdti 125 cv enjoy + enjoy pack
colore moonland, 5 porte, cerchi 17'' my08
timoleone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/04/2008, 9:59
Località: messina

Messaggiodi ZioFerro » 25/08/2008, 8:36

se non ho capito male la tua domanda....

vicino i comandi per la luce trovi quattro pulsanti. Premi verso l'interno quello in alto a destra (se non ricordo male); appena uscito fuori giraro a destra o sinistra per regolare l'illuminazione.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi angelo rosso » 25/08/2008, 8:39

strana questa cosa dei led spenti che si vedono....posta una foto!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ZioFerro » 25/08/2008, 8:47

Spostato di sezione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi timoleone » 25/08/2008, 12:27

ho già provato con il tasto regolatore che tu mi suggerisci, ma la regolazione avviene a fari accesi e funziona pensa che ho messo così al minimo da non vedersi più, spenti i fari le modifiche non vengono registrate e torna quella luce sparata sul bid
opel astra 1.7 cdti 125 cv enjoy + enjoy pack
colore moonland, 5 porte, cerchi 17'' my08
timoleone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/04/2008, 9:59
Località: messina

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 25/08/2008, 12:46

Si, e se poi riaccendi i fari, torna l'illuminazione bassa o rimane alta e ti tocca regolarla di nuovo?

Cioè, il tuo è un problema di "memoria" dell'illuminazione dei led?

Tieni conto che a fari accesi la luminosità è variabile con l'apposito tastino, ma a fari spenti i led sono sempre accesi al 100%.
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti