Clacson che non va.

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi steneroz » 07/09/2008, 22:46

Stesso identico problema di tonino2104 :?

Clacson che emette suono stridulo accompagnato da un 'soffio' che dovrebbe essere la tromba del suono basso che non va.
Andato in officina, fatti test con macchina sul ponte. Esito: tutte e due le trombe da cambiare. Una non va, l'altra è mezza morta.

Martedì devo portare la macchina in officina per altre cose (collettore aspirazione + meccanismo ricircolo aria) e mi verranno cambiate anche le trombe.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi alex1973 » 08/09/2008, 19:18

tonino2104 ha scritto:Salve,
dopo 14.000 km. circa, ho avuto anch'io problemi con il clacson.
Ho perso una tonalità dello stesso.
Mi spiego i clacson sono bitonali ma il mio emetto solo un suono stridulo come una trombetta senza essere accompagnato dalla tonalità più profonda ...insomma sembra di suonare il clacson delle vecchie 500 degli anni sessanta.
Appena posso andrò in conce e farò sapere.

Nel frattempo qualcuno esperto può illuminarmi su questo problema?


nel tuo caso mi sembra un problema solo di trombe.....fammi sapere ciao
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi martab9 » 09/09/2008, 8:34

tonino2104 ha scritto:Salve,
dopo 14.000 km. circa, ho avuto anch'io problemi con il clacson.
Ho perso una tonalità dello stesso.
Mi spiego i clacson sono bitonali ma il mio emetto solo un suono stridulo come una trombetta senza essere accompagnato dalla tonalità più profonda ...insomma sembra di suonare il clacson delle vecchie 500 degli anni sessanta.
Appena posso andrò in conce e farò sapere.

Nel frattempo qualcuno esperto può illuminarmi su questo problema?


:mrgreen: :mrgreen: Come faceva il mio all'inizio... Subito mi aveva fatto sorridere, ma dopo un po' è diventato noioso, anche perchè.... Non sperare che la seconda tromba continui a fare il suo stridulo a lungo...
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi tonino2104 » 01/10/2008, 18:19

Ciao a tutti,
ho appena ritirato l'auto dalla concessionaria dove ho effettuato il primo tagliando ( regolarmente postato nel topic ufficiale ) ed ho risolto anche il problema del clacson.
Come diceva giustamente alex1973 il mio ( fortunatamente ) era solo un problema di trombe , cambiate in garanzia .
Ora funzionano perfettamente.


Buone cose a tutti !
Astra 5 porte 1.7 101 cv cosmo MY 08 , colore metallic pearl. optionals : cd30 mp3 ,antifurto, sensori parcheggio e cruise control.

....arriverà il 15/11/07....è arrivata !!!!!
tonino2104
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/09/2007, 16:55
Località: L'aquila

Messaggiodi alex1973 » 01/10/2008, 18:42

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo sai cosa è successo a me invece? non funzionava il clacson per niente e mi hanno detto in conce: vieni facciamo il reset della centralina e poi tutto ok!!! vado ,consegno l'auto, ritorno la sera a prendere l'auto e sorpresa.....!!!!!! la mia megastra non partiva piu'!!!!!!!! centralina fulminata !!!!! .......da loro!!!! cambiata gratuitamente fuori garanzia ,ma auto ferma 2 giorni in officina (sabato e domenica) !!!!!!!!!!!!!!! prezzo centralina dalle 400 alle 500 euro più montaggio !!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: se mi succede fuori garanzia mi incxxxo come una belva !!! comunque o per sbaglio o per cxxo la centralina è nuova e con garanzia !!!!
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi giofollia » 03/10/2008, 17:45

Anche a me ogni tanto il clacson nn suonava alla pressione..... ho fatto aggiornare la centralina CIM.....e tutte le altre che necessitavano di aggiornamento. Per adesso l'anomalia è sparita....e tutta l'elettronica di bordo in generale mi sembra più reattiva....dai comandi al volante....al suono del clacson...passando per la semplice accensione dei fari... insomma per adesso il problema sembra rientrato.
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi alex1973 » 04/10/2008, 11:22

dovete sapere che io non ho gran cxxo in questa officina per risolvere un problema di accensione a freddo d'inverno ci hanno messo 23 mesi si avete capito bene!!! 23 mesi!!!! poi risolto dopo mia mega incxxxxxra!!!! ,ora centralina del clacson fulminata!!! che dite.......cambio officina il problema che mi tocca fare 45km !!!!!! va bè li faro' :voc :voc :voc :voc ........
per l'officina!!!!!
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi teo82xx » 04/10/2008, 11:28

cambia macchina fai prima :mrgreen: scherzo
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi alex1973 » 05/10/2008, 18:35

teo82xx ha scritto:cambia macchina fai prima :mrgreen: scherzo


hai quasi ragione ci ho pensato!! ma comunque dà il fumo a diverse auto a pari potenza e cilindrata!!! il 1.9cdti non è altro che il supercollaudato motore alfaromeo,fiat l'ho comprata apposta!!!!! sapevo del 1.7 che era isuzu e non l'ho acquistata di proposiato. sono cose che capitano !!!!!!! ora è anche mappata maanche in origine andava forte!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi robyt » 06/10/2008, 9:32

alex1973 ha scritto:.........arrivo in officina tutti i meccanici in torno a me e io chiedo: tutto ok il clacson? risposta del capofficina: guarda ho fatto il reset della centralina dei comandi al volante ma il quadro e il motore non danno segni di vita!!!!!!!! c...o dico io, e lui: mi sa che c'è la centralina bruciata!!!! ti sarebbe successo da un momento all'altro e non saresti più ripartito. non avete idea di come sia in questo momento. domanda ma come è possibile vi risulta una cosa simile? fatmi capire!!! a proposito garanzia out!!!!!

Te gli hai detto che la macchina era entrata sana e che quindi erano affaracci loro, vero?
Com'è andata a finire?
Roberto Tagliaferri-Linux user #30785 <-> rt@(forse)tosnet.it
Astra Sport Tourer 1.7/125 Cosmo Black carbon con AFL III, seat pack
robyt
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 25/10/2005, 16:36
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7/125 cosmo black carbon

Messaggiodi alex1973 » 08/10/2008, 19:53

certo gli ho risposto quasi cosi....che non avrei sganciato un euro!!!! sono andato via tranquillo tranquillo con tanto di garanzia!!
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi gigiotd » 19/10/2008, 9:43

Ragazzi forse ho risolto: il meccanico opel ha trovato le mollettine che sono sotto il clacson un po' "piegate". Le ha sistemate sollevandole un po' ed ora tutto é a posto... non so per quanto, però.
Certo che se questa fosse la soluzione ci sarebbe da ridere: centraline, cavi e chissà quant'altro viene cambiato, non servirebbero a nulla!!!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi alex1973 » 19/10/2008, 18:28

gigiotd ha scritto:Ragazzi forse ho risolto: il meccanico opel ha trovato le mollettine che sono sotto il clacson un po' "piegate". Le ha sistemate sollevandole un po' ed ora tutto � a posto... non so per quanto, per�.
Certo che se questa fosse la soluzione ci sarebbe da ridere: centraline, cavi e chiss� quant'altro viene cambiato, non servirebbero a nulla!!!


il fatto e' che a me hanno fatto fuori la centralina....non partiva piu la machina se nel tuo caso sono le mollette dietro tanto tanto meglio facci sapere in seguito se il problema e' risolto.......... ciao :voc :voc :voc :voc :voc :voc :voc
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi jacques#85# » 20/02/2009, 19:56

Ei ragazzi, anch io ho questo problema, fino a qualche tempo fa suonava a volte si e a volte no, sono andato alla opel gia da parecchio e mi hanno rimandato a casa dicendomi di controllare se non suonava solo quando avevo i fari accesi, facendoci caso scoprii che i fari non c entravano nulla, l unica cosa che avevo notato è che quando faceva più caldo era più probabile che non suonasse di quando faceva più freddo, e poi come qualcuno ha detto che a volte premendo ripetutamente suonava per un bel po. questo mi ha fatto pensare, come voi, che non sia un problema di cim ma solo di contatti, anche perchè l ho portata anche da un altro elettrauto di fiducia, ha testato la centralina e dice che è a posto. Quindi anche a me il pensiero è caduto sui contatti che ci saranno sotto la placca centrale del volante. questa tesi mi viene anche rafforzata dal fatto che questo problema sta degenerando sempre di più, ultimamente sono un po di giorni che non suona mai, è questo proprio che mi fa pensare a dei contatti sotto che magari si sono ossidati i schiacciati. C è qualcuno di voi che ha risolto il problema sollevando o pulendo i contatti sotto la placca del volante?Fatemi sapere perchè ho un po paura a smontare senza essere sicuro, dovessi fare qualche danno... grazie in anticipo!
Avatar utente
jacques#85#
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2009, 18:18
Località: Roma

Messaggiodi jacques#85# » 20/02/2009, 20:00

ah, e anche il fatto che a caldo non suonava più facilmente mi fa pesare a questo, magari le plastiche fredde si restringono e fanno arrivare al contatto le due lamelle che ci saranno, scaldandosi magari si dilata la plastica e fa allontanare i due contatti, non so, sono mie ipotesi ma un filo di logica ce la vedo in tutto questo, anche perchè ora non suona più, magari hanno finito di ossidarsi o distaccarsi le lamelle, fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto in questo modo!!!GRAZIE!!!
Avatar utente
jacques#85#
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2009, 18:18
Località: Roma

Messaggiodi gigiotd » 20/02/2009, 22:27

jacques#85# ha scritto:fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto in questo modo!!!GRAZIE!!!


Confermo, a me da ottobre non da' più problemi... ma l'operazione non l'ho vista fare, il mecca ha detto che ha sollevato le alette.
;)
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi jacques#85# » 22/02/2009, 3:34

beh, speriamo sia cos' anche nel mio caso allora, che le mie deduzioni siano giuste, ora la riporto dall elettrauto in settimana! c è qualqun altro che ha visto fare o ha fatto in prima persona quest operazione per risolvere il problema del calcson? Magari se è una stupidagine vedo io insieme a mio padre, in fondo era un meccanico da giovane... magari se c è qualcuno che ha smontato la placca del volante così mgari mi può dare qualche dritta o qualche indicazione, grazie!!!
Avatar utente
jacques#85#
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2009, 18:18
Località: Roma

Messaggiodi nzinzi » 19/03/2009, 22:09

siiiii raga anche a me !!!
il clacson mi ha fatto uscire pazzo!!
rimappature cim ma nulla da fare!!
capita sempre ogni qual volta sposto la regolazione del volante e dopo non suona!
pero se spengo a accendo poi suona quindi il problema e elettronico pero' se gli do' un bel pugno deciso con forza e tanta arrabbiatura poi funziona anche per mesi quindi il broblema è meccanico boooo non ci capisco piu nulla.
l'ho detto al capo officina e mi a risposto:guida coi guantoni!!
Astra 1.9 120 cv my 06
Cosmo pack
Modulo aggiuntivo Mpower con telecomando wifi+30hp
Sensori parcheggio invisibili anteriori e posteriori
Cerchi 17" gomme 225/45 continental sport contact 2
Cd 30 mp3
Bracciolo
Super h7
CruiseControl in AM
No rec

km 26000 rottura di TUTTE le centraline dell'auto (4500€) senza avere avuto una diagnosi precisa da parte del capo officina(menomale che ero in garanzia)
km 29000 rottura supporto motore.
Km 40000 singhiozzo anonimo il difetto.
km 59000 fastidiosissimo ronzio al motore in decellerazione.(in topic:"Rumore strano MMHhhhhh!dopo una bella stirata di 2/3 marcia.")
Km 59500 guarnizione collettore scarico screpolata con perdita gas di scarico e forte puzza in abitacolo.sostituita ma niente
km 59550 grande scoperta!! la puzza viene dai collettori di scarico!!che bello!!
Km 61000 ad auto gia venduta si accende la spia airbag:centralina bruciata!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
nzinzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 18:02
Località: SIRACUSA

Re: Clacson che non va.

Messaggiodi LILLO79 » 11/05/2015, 14:16

ciao ragazzi,
anche a me, specialmente nel periodo estivo, non va anzi ho notato in questo momento che il clacson non funziona ma premendolo in tutti i 3 lati dello sterzo, aumento il volume della radio :paura
Non so cosa succede ma Ho bisogno di urgente aiuto-------
Fatemi sapere cosa succede e come risolvere senza meccanico.
grazie
OPEL ASTRA H SW COSMO SPORT 1.7 125 CV - anno 2008 - COLORE GRIGIO METALIZZATO - INTERNI MISTO PELLE/TESSUTO NERO - SENSORI DI PARCHEGGIO - GOMME e CERCHI - 225/45/17
LILLO79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 07/12/2011, 18:22
Località: Agrigento - Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125 CV

Re: Clacson che non va.

Messaggiodi CosmicBoy » 11/05/2015, 19:19

Sempre il solito problema della cim, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite