Accensione Spia Manutenzione e poi spia Motore (1.7 cdti 125

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Accensione Spia Manutenzione e poi spia Motore (1.7 cdti 125

Messaggiodi Bitta » 28/06/2008, 16:57

Ciao Ragazzi... ho cercato un topic simile, ma nn l'ho trovato!!

Il mio problema è che ieri mentre andavo tranquillamente con la mia Astra.. mi si è accesa la Spia gialla della manutenzione..
Mi sono fremato 10 minuti per fare colazione, ripartito la spia era scomparsa, per riaccendersi dopo 5 minuti
LO stesso giorno dopo averla lasciata spenta per qualke ora.. la spia nn si + riaccesa.
Oggi prendo l'auto e dopo 5 minuti mi si accende la spia rossa del motore, ma senza che il motore andasse in recovery.
A qualkuno è successo qualkosa di simile???

Ricordo che la mia auto nn ha neanke una settimana.. ha percorso solo 370 KM!!!!
Opel Astra SW COSMO 1.7 125 CV MY8 - Metallic Pearl

ECC - AQS - Mobile Phone Portal - DVD 90NAVI - Vernice metallizzata - Antifurto Volumetrico - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Chiusura confort A.M.
Bitta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2008, 18:31
Località: Carugate

Re: Accensione Spia Manutenzione e poi spia Motore

Messaggiodi Railroad » 28/06/2008, 19:50

Bitta ha scritto:Ciao Ragazzi... ho cercato un topic simile, ma nn l'ho trovato!!

Il mio problema è che ieri mentre andavo tranquillamente con la mia Astra.. mi si è accesa la Spia gialla della manutenzione..
Mi sono fremato 10 minuti per fare colazione, ripartito la spia era scomparsa, per riaccendersi dopo 5 minuti
LO stesso giorno dopo averla lasciata spenta per qualke ora.. la spia nn si + riaccesa.
Oggi prendo l'auto e dopo 5 minuti mi si accende la spia rossa del motore, ma senza che il motore andasse in recovery.
A qualkuno è successo qualkosa di simile???

Ricordo che la mia auto nn ha neanke una settimana.. ha percorso solo 370 KM!!!!


Ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dal quale evincerai che le "k" sono vietate.]
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Bitta » 28/06/2008, 20:33

MI sono presentato... qualche mese fa!! Poi tra problemi di lavoro... e visto che l'auto mi è appena arrivata ho frequentato poco il forum..

Per il "k" scusatemi.. è l'abitudine.. comunque vedrò di evitarlo nel forum!! Scusa ancora!!!
Opel Astra SW COSMO 1.7 125 CV MY8 - Metallic Pearl

ECC - AQS - Mobile Phone Portal - DVD 90NAVI - Vernice metallizzata - Antifurto Volumetrico - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Chiusura confort A.M.
Bitta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2008, 18:31
Località: Carugate

Messaggiodi pandiz » 02/07/2008, 9:33

spero x te che non sia lo stesso problema che mi è capitato e cioè le alette del collettore bloccate. grazie a Dio mi hanno passato tutto in garanzia... altrimenti sai che dolori.....
pandiz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/09/2006, 8:11
Località: Pordenone


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti