Attacco il clima e....addio...

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Attacco il clima e....addio...

Messaggiodi Iron man » 22/06/2008, 13:14

Raga...avevo già aperto un'argomento sul 125cv saltellante...poi ho il sedile che scricchiola...un ronzio sul cruscotto che ogni tanto si fa vivo e ora novità delle novità...

ieri,causa temperature infernali degli ultimi giorni ho deciso di attivare l'AC(aria condizionata)sulla astron...

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnn....che disperazione...

ha iniziato un rumore strano da dentro il cofano...sembra una cinghia iperdura da far girare....

le prestazioni sono diminuite di un bel pò...sembra 50cv siano andati al macero...se non anche di più...

quando accellero sento dei vuoti come se non arrivasse gasolio e ha saltellato un bel pò di volte(come avevo scritto nell'altro topic di questa sezione)

e in più...ha iniziato a morirmi anche in partenza..giù di giri e bamm...morta...

e il bello è che una volta l'ho riaccesa...e ancora prima che premessi la frizione per riaccenderla è rimorta!!!!!....:shock:

ma che c***o!!!!... :incazzeto :sciopa

macchina di :merd !!!!

ha solo 7 mesi e si comporta così!!!

23000euro buttati nel :cesso !!!

appena vado a fare il tagliando mi sente il tipo dell'opel!!
:voc :boxe2 :muro :incazzeto :merd :ridinc :martello :2muri :grrr :grrr2 :cecchino :sciopa
Astra GTC 1.7 cdTi 125cv 6m
colore: star silver
allestimento: cosmo
cosmo pack: cerchi sport pentarazza 225/45 r17 con sportcontact continental,autoradio CD30MP3 con AUX IN e climatizzatore automatico
commandi al volante - fendinebbia - tasto sport - CdB

il prima possibile faccio abilitare la chiusura elettronica dei vetri dal telecomando e il ceckcontrol


Modifiche future:omologazione e montaggio cerchi 225/40 r18,assetto -3.5cm,spoilerino,e sopratutto impianto audio...e magari qualche cavallo in più!;D

Ricevuta:26/11/07 in pronta consegna
Avatar utente
Iron man
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2008, 12:02
Località: Padova

Re: Attacco il clima e....addio...

Messaggiodi Rollo71 » 23/06/2008, 8:23

Fossi in te non aspetterei di fare il tagliando. Prova ad andarci subito.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi wimax » 23/06/2008, 8:31

consiglio: VAI DI CORSA a farla controllare ! Non è assolutamente normale !
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Iron man » 23/06/2008, 17:36

è perchè ho 11000km e il tagliando c'è l'ho a 15000km...per quello aspettavo...anche perchè il concessionario è a 35km di distanza.. :cry:
Astra GTC 1.7 cdTi 125cv 6m
colore: star silver
allestimento: cosmo
cosmo pack: cerchi sport pentarazza 225/45 r17 con sportcontact continental,autoradio CD30MP3 con AUX IN e climatizzatore automatico
commandi al volante - fendinebbia - tasto sport - CdB

il prima possibile faccio abilitare la chiusura elettronica dei vetri dal telecomando e il ceckcontrol


Modifiche future:omologazione e montaggio cerchi 225/40 r18,assetto -3.5cm,spoilerino,e sopratutto impianto audio...e magari qualche cavallo in più!;D

Ricevuta:26/11/07 in pronta consegna
Avatar utente
Iron man
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2008, 12:02
Località: Padova

Messaggiodi stechio » 23/06/2008, 21:20

io fossi in te ci andrei domani, e mi farei sentire,

la macchina l'hai pagata per intero e quindi deve funzionare per intero.

facci sapere le evoluzioni ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi maurob71 » 23/06/2008, 21:45

quoto i ragazzi

IMMEDIATAMENTE IN CONCE!!!!!!!!!! e fai valere i tuoi diritti. Se poi il conce ti fa storie cambialo, io ne ho girati 3 prima di trovare quello giusto. Pensa che mi dicevano che la macchina era a posto, mentre era fuori fase.
maurob71
 

Messaggiodi Spike79 » 24/06/2008, 7:50

Si, quoto gli altri, la "questione clima" tiene banco sul forum in questi giorni, e penso sia un problema risolvibile, visto che non a tutti succedono strane cose quando lo accendono...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 24/06/2008, 8:22

Iron man, mi duole dirlo... ma non sei l'unico ad aver avuto questo problema!!!!! Mi è successa la stessa identica cosa proprio ieri, e sempre con temperatura elevatissima nell'auto!!! Ma cosa sarà?? Oggi vado in conce e gli chiedo informazioni...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 24/06/2008, 8:53

A me dava questo problema quando avevo il collettore malandato, moltissimi vuoti e poi con l'A.C accesa non ne parliamo proprio....però sul 1.7 non ci sono mai stati problemi di aspirazione che io sappia
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi fiore87 » 24/06/2008, 8:57

Non penso siano problemi di aspirazione... l'auto è nuova e i collettori dovrebbero essere ok. Questo problema mi si è presentato solo ieri verso le 7 del pomeriggio, dopo che l'auto era stata un giorno intero sotto il sole rovente. Questa mattina ho riacceso il clima ed ha funzionato alla perfezione
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Iron man » 24/06/2008, 18:59

in settimana ultimamente non muovo molto l'auto ma giovedì ho da girare quindi...se fa ancora tiri da stupida vado diretto come un'aereo in concessionario!!....

e...... :incazz :incazz :incazz :incazz :impreca :impreca :martello
Astra GTC 1.7 cdTi 125cv 6m
colore: star silver
allestimento: cosmo
cosmo pack: cerchi sport pentarazza 225/45 r17 con sportcontact continental,autoradio CD30MP3 con AUX IN e climatizzatore automatico
commandi al volante - fendinebbia - tasto sport - CdB

il prima possibile faccio abilitare la chiusura elettronica dei vetri dal telecomando e il ceckcontrol


Modifiche future:omologazione e montaggio cerchi 225/40 r18,assetto -3.5cm,spoilerino,e sopratutto impianto audio...e magari qualche cavallo in più!;D

Ricevuta:26/11/07 in pronta consegna
Avatar utente
Iron man
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2008, 12:02
Località: Padova

Messaggiodi trainspotting » 10/08/2008, 14:57

Ciao!Pure io una volta acceso il clima ho difficolta' allo spunto,in pratica se non tiro su i giri si spegne!Il fatto e' che spesso si spegne,ai semafori e stop,in special modo se devo partire velocemente!L'uno settembre vado in conce....anche se son sicuro che mi diranno:''e' normale!!!''.Fatemi sapere se qualcuno risolve!grazie...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi fiore87 » 13/08/2008, 8:19

Fabry modifica la tua firma per inserire il modello di auto che hai, puoi farlo dal menu "Profilo" ;)
Ah e poi, se non l'hai fatto, presentati nella sezione apposita, è la prassi!
Comunque purtroppo al momento per noi non esiste un aggiornamento che modifichi l'azione del condizionatore... penso che l'unico modo per non far morire l'auto a condizionatore acceso sia quello di limitare la sua azione facendolo "tirare" di meno, con un conseguente calo di prestazione del condizionatore, ma sicuramente una migliore risposta dell'auto! Infatti vi ricordo che il problema l'abbiamo solo in caso di forte caldo, quando cioè il condizionatore tira maggiormente...
Ciao e buona navigazione fabry!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti