bonnyfused ha scritto:Voglio apportare pure il mio contributo, quindi vi racconto un po' cosa è accaduto a me in relazione ai "criceti nel volante"...
L'ho portata oltre un mese e mezzo fa dal conce, mi hanno smontato lo sterzo e mi hanno "ingrassato una molla" (così mi hanno detto). In effetti il rumore è sparito, per poi ricomparire circa 2 settimane fa. Alchè venerdì gli hanno ridato un'occhiata e quando ho ritirato l'auto, il capofficina mi ha fatto vedere la CIM che ha sostituito, dicendomi che è la lamina metallica ivi contenuta che faceva il rumore. Benissimo, tutto in garanzia (l'auto l'ho ritirata a metà agosto!)... spero solo di aver sentito male sabato notte, ma mi pareva di risentire lo stesso rumoraccio! :-(
Intanto vi posto un link (per chi come me capisce il Tedesco):
http://www.astra-h.de/ftopic681-0-asc-0.html
Qui (nelle ultime pagine, forse proprio l'ultima) parlano di una "Nota OPEL n. 1960" ed inoltre loro in Germania hanno scritto una lettera ad OPEL.
Cosa ne dite?
Possiamo scrivere pure noi? Singolarmente? Tutti uniti (ma firmandoci come "cosa")?
Saluti, rimango sintonizzato...
Io direi di muoverci su questa linea.
Se c'è qualcuno di noi che conosce il tedesco fa una bella traduzione della pagine, dopodichè ci organiziamo per scrivere TUTTI un bella lettera a OPEL ITALIA lamentando il problema e il disservizio recatoci.
E' vergognoso questo atteggiamento nei ns. confronti, non vi pare?