Rumore tipo molla al volante - TOPIC UFFICIALE

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diwave » 12/12/2005, 8:52

bonnyfused ha scritto:Voglio apportare pure il mio contributo, quindi vi racconto un po' cosa è accaduto a me in relazione ai "criceti nel volante"...
L'ho portata oltre un mese e mezzo fa dal conce, mi hanno smontato lo sterzo e mi hanno "ingrassato una molla" (così mi hanno detto). In effetti il rumore è sparito, per poi ricomparire circa 2 settimane fa. Alchè venerdì gli hanno ridato un'occhiata e quando ho ritirato l'auto, il capofficina mi ha fatto vedere la CIM che ha sostituito, dicendomi che è la lamina metallica ivi contenuta che faceva il rumore. Benissimo, tutto in garanzia (l'auto l'ho ritirata a metà agosto!)... spero solo di aver sentito male sabato notte, ma mi pareva di risentire lo stesso rumoraccio! :-(
Intanto vi posto un link (per chi come me capisce il Tedesco):

http://www.astra-h.de/ftopic681-0-asc-0.html

Qui (nelle ultime pagine, forse proprio l'ultima) parlano di una "Nota OPEL n. 1960" ed inoltre loro in Germania hanno scritto una lettera ad OPEL.

Cosa ne dite?
Possiamo scrivere pure noi? Singolarmente? Tutti uniti (ma firmandoci come "cosa")?

Saluti, rimango sintonizzato...


Io direi di muoverci su questa linea.
Se c'è qualcuno di noi che conosce il tedesco fa una bella traduzione della pagine, dopodichè ci organiziamo per scrivere TUTTI un bella lettera a OPEL ITALIA lamentando il problema e il disservizio recatoci.
E' vergognoso questo atteggiamento nei ns. confronti, non vi pare?
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi emyz » 12/12/2005, 8:58

quoto diwave. sono piu' che d'accordo!!
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi bonnyfused » 12/12/2005, 21:54

Io direi di muoverci su questa linea.
Se c'è qualcuno di noi che conosce il tedesco fa una bella traduzione della pagine, dopodichè ci organiziamo per scrivere TUTTI un bella lettera a OPEL ITALIA lamentando il problema e il disservizio recatoci.
E' vergognoso questo atteggiamento nei ns. confronti, non vi pare?


Io sono di madrelingua Tedesco, per cui posso provvedere (datemi però del tempo, non mettetemi fretta) a seguire un po' come vanno le cose in Germania/Austria/Svizzera e vi tengo aggiornati, OK?
bonnyfused
 

Messaggiodi bonnyfused » 13/12/2005, 0:15

OK, un primo aggiornamento:
sul forum .de parlano di una "Feldabhilfe" 1960 (tradotto letteralmente sarebbe "aiuto sul campo", non so come si definisce in gergo in Italiano).
Questa "nota" dice di usare un foglio (non sanno di che genere) per avvolgere la bobina che fa rumore. Questa soluzione è stata apportata all'Astra di un moderatore (in Germania) e per il momento funziona (montata il 02 Dicembre).
Adesso cerco di capire se qualcuno ha il testo della "nota" e soprattutto in che modo poterla eventualmente recuperare in Italia. Inoltre ho chiesto al moderatore che ha scritto ad OPEL, di farmi cortesemente avere il suo testo per poterlo girare ad OPEL Italia.

A presto con altre news (appena sull'altro forum mi rispondono).
bonnyfused
 

Messaggiodi Karu » 13/12/2005, 0:32

A me è sparito da solo da oramai 7 mesi e spero vivamente che sia sparito anche per sempre.

In ogni caso sono disponibile, come presidente dell'Astra H Club che è un'Associazione a tutti gli effetti, a mandare una lettera a GM Italia su questo difetto congenito delle nostre astra, firmata da tutti gli interessati.

Comunque aspetterei, oramai l'anno venturo, così abbiamo tutto il tempo di preparare il tutto.

Teniamoci aggiornati ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi bonnyfused » 13/12/2005, 9:37

Beh, ormai nel 2005 non credo si possa pretendere di fare alcunchè. Mi associo alla lettera che spero VIVAMENTE si faccia nel primissimo periodo del 2006.

Intanto, curiosità: parli di "associazione a tutti gli effetti", hai un riferimento ad uno statuto costitutivo o roba simile? Grazie Karu!
bonnyfused
 

Messaggiodi mere » 13/12/2005, 10:44

Cosa dite di fare allora raga..?!?
Oggi volevo andare ad ordinare la macchina....cosa dite di aspettare?....nn c'e la faccio più..!! :x
Speriamo che nn ci siano rane nella mia macchina, cmqe ho già avvertito il mio conce del fatto...!! :mrgreen:
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi diwave » 13/12/2005, 11:00

mere ha scritto:Cosa dite di fare allora raga..?!?
Oggi volevo andare ad ordinare la macchina....cosa dite di aspettare?....nn c'e la faccio più..!! :x
Speriamo che nn ci siano rane nella mia macchina, cmqe ho già avvertito il mio conce del fatto...!! :mrgreen:


Questo potrebbe essere una valido "Cavallo di OOOPS" per chiedere lumi.
In pratica indipendentemente dal fotto che tu voglia o meno ordinare l'auto, al momento della firma, PRETENDI spiegazioni (nero su bianco) per la risoluzione di questo problema.
Il conce (ma penso tutti i conce ormai) sono a conoscenza del problema e sull'acquisto di un'auto nuova penso che potrebbe darti info dettagliate.
Per il "foglio" da mettere, citato sul sito tedesco, penso possa essere una valida alternativa, il fatto è che bisognerebbe capire se questo foglio deve essere fatto di materiale conduttivo oppure isolante.
Trova MOLTO STRANO che Opel non provveda a un richiamo ufficiale....oppure la stessa Opel non sa nulla???
:wink:
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi mere » 13/12/2005, 11:21

diwave ha scritto:
mere ha scritto:Cosa dite di fare allora raga..?!?
Oggi volevo andare ad ordinare la macchina....cosa dite di aspettare?....nn c'e la faccio più..!! :x
Speriamo che nn ci siano rane nella mia macchina, cmqe ho già avvertito il mio conce del fatto...!! :mrgreen:


Questo potrebbe essere una valido "Cavallo di OOOPS" per chiedere lumi.
In pratica indipendentemente dal fotto che tu voglia o meno ordinare l'auto, al momento della firma, PRETENDI spiegazioni (nero su bianco) per la risoluzione di questo problema.
Il conce (ma penso tutti i conce ormai) sono a conoscenza del problema e sull'acquisto di un'auto nuova penso che potrebbe darti info dettagliate.
Per il "foglio" da mettere, citato sul sito tedesco, penso possa essere una valida alternativa, il fatto è che bisognerebbe capire se questo foglio deve essere fatto di materiale conduttivo oppure isolante.
Trova MOLTO STRANO che Opel non provveda a un richiamo ufficiale....oppure la stessa Opel non sa nulla???
:wink:


Sei un grande.. 8)
Hai perfettamente ragione...quando sarò la questa sera, mi faccio fare un foglio,ovviamente firmato da lui.., con le spiegazioni a riguardo..., così SE la mia macchina avrà le rane, sono tutelato..!!!
Mitico..!!
Grazie... :grazie
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi bonnyfused » 13/12/2005, 12:04

Penso che tu sia COMUNQUE tutelato dalla garanzia del produttore, non mi preoccuperei così tanto. E poi il "concessionario" non so se ti firmerà alcunchè... però tienici aggiornati!
bonnyfused
 

Messaggiodi bonnyfused » 13/12/2005, 12:06

Questo potrebbe essere una valido "Cavallo di OOOPS" per chiedere lumi.
In pratica indipendentemente dal fotto che tu voglia o meno ordinare l'auto, al momento della firma, PRETENDI spiegazioni (nero su bianco) per la risoluzione di questo problema.
Il conce (ma penso tutti i conce ormai) sono a conoscenza del problema e sull'acquisto di un'auto nuova penso che potrebbe darti info dettagliate.
Per il "foglio" da mettere, citato sul sito tedesco, penso possa essere una valida alternativa, il fatto è che bisognerebbe capire se questo foglio deve essere fatto di materiale conduttivo oppure isolante.
Trova MOLTO STRANO che Opel non provveda a un richiamo ufficiale....oppure la stessa Opel non sa nulla???
:wink:


La funzione e la tipologia del foglio in questione, credo sia definita da OPEL. Opel di per sè, sa di questo problema, però non so se OPEL ITALIA ne sia a conoscenza. Ecco perchè io spingo per scrivere una bella raccomandata A/R (forse anche minacciando azioni legali?!?)...
Io "ausculto" comunque in continuo il thread su sito tedesco...
bonnyfused
 

Messaggiodi mere » 13/12/2005, 12:11

Certo ragazzi!
Però se il conce è gia a conoscenza di questo "difetto", penso che per lui nn ci siano problemi...!!Se nn vuole firmarmi il foglio, sicuramente gli chiederò spiegazioni..!!
PS:Ho un ottimo rapporto con il conce, penso che nn ci siano problemi
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi bonnyfused » 13/12/2005, 12:33

mere ha scritto:Certo ragazzi!
Però se il conce è gia a conoscenza di questo "difetto", penso che per lui nn ci siano problemi...!!Se nn vuole firmarmi il foglio, sicuramente gli chiederò spiegazioni..!!
PS:Ho un ottimo rapporto con il conce, penso che nn ci siano problemi


Come già detto: ti auguro che (garanzia a parte) il conce voglia darti questa "mano", ma ritengo che sia superfluo per il semplice fatto che se il conce sa di questo difetto, vuol dire che lo sa da fonti ufficiali, quindi OPEL Italia. In questo caso sei comunque tutelato... vai tranquillo!
Ah, se poi sei così in buon rapporto col conce, perchè non fai passare da lui qlcn di noi con il difetto menzionato per darci un'occhiata con calma e dedizione? :lol:
bonnyfused
 

Messaggiodi mere » 13/12/2005, 13:49

bonnyfused ha scritto:
mere ha scritto:Certo ragazzi!
Però se il conce è gia a conoscenza di questo "difetto", penso che per lui nn ci siano problemi...!!Se nn vuole firmarmi il foglio, sicuramente gli chiederò spiegazioni..!!
PS:Ho un ottimo rapporto con il conce, penso che nn ci siano problemi


Come già detto: ti auguro che (garanzia a parte) il conce voglia darti questa "mano", ma ritengo che sia superfluo per il semplice fatto che se il conce sa di questo difetto, vuol dire che lo sa da fonti ufficiali, quindi OPEL Italia. In questo caso sei comunque tutelato... vai tranquillo!
Ah, se poi sei così in buon rapporto col conce, perchè non fai passare da lui qlcn di noi con il difetto menzionato per darci un'occhiata con calma e dedizione? :lol:


Capisco..
Cmqe vi farò sapere come è andata..!!
PS:gli ho già parlato di questo splendido sito, e in effetti era molto incuriosito, tanto che mi ha detto che certi suoi meccanici, nn sapevano delle cose che gli ho detto io.., e che gli fatto piacere che glielo dette, anche per i clienti futuri... :mrgreen:
Siamo troppo forti.. :mrgreen:
Ciao..
:ciaoz
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi bonnyfused » 13/12/2005, 15:12


Capisco..
Cmqe vi farò sapere come è andata..!!
PS:gli ho già parlato di questo splendido sito, e in effetti era molto incuriosito, tanto che mi ha detto che certi suoi meccanici, nn sapevano delle cose che gli ho detto io.., e che gli fatto piacere che glielo dette, anche per i clienti futuri... :mrgreen:
Siamo troppo forti.. :mrgreen:
Ciao..
:ciaoz


Riguardo al tuo "PS": anche con la mia vecchia auto (Peugeot 206CC) ed il relativo "Club Italia", ho dato una mano al mio concessionario, come altri soci in altre parti d'Italia. Menomale che esistono questi luoghi d'incontro e di discussione! 8)
bonnyfused
 

Messaggiodi Jackravatta » 14/12/2005, 18:09

Avrei da rispondere un po' a tutti, ma cerchero' di dare una risposta unica tanto per soddisfare un po' tutte le richieste!
Allora, essendo anche io afflitto da cricetite e ranite acuta, ho piu' volte portato l'auto dal conce (a 200m da casa mia), ma fino ad ora nessuna risposta, o meglio, nessun intervento, e questo perche' secondo il capofficina, la opel ha vietato a tutte le conce di cambiare cim, proprio perche' sono a conoscenza del problema, e cosi' vogliono trovare una soluzione meno drastica e soprattutto piu' ecoomica!
la cosa ovviamente fa inkazzare, perche' se chi come me e' colpito da tali problemi, per quale motivo deve aspettare i comodi della casa madre???
naturalmente la voce del singolo ha il peso di una goccia d'acqua nell'oceano, ma se uniamo le forze come forum, e buttaimo giu' un po' di firme, be', non dico che la nostra goccia diventerà mare, ma di certo l'oceano apparira' ai loro occhi non come una distesa sconfinata d'acqua, bensi' coem un laghetto di medie proporzioni (miiiiiiiiiii che filosofo!!!!)!!
RIcordiamoci che l'unione fa la forza, per cui io nn aspetterei nemmeno gennaio per cominciare a raccogliere firme, perche' piu' tempo aspettiamo più tempo ci meteremo per farci sentire!!!
PEr quanto riguarda invece mere, non per deluderlo, ma vorrei fargli notare che nessuno al mondo si prenderebbe la responsabilità di firmare un documento in cui specifica che risolvera' questo o quel problema!
per i problemi c'e' la garanzia, che tra l'altro per le conce vuol dire soldi sonanti!!! per cui nn vedo per quale motivo dovrebbero farti un piacere del genere!
Ricordati che finche' compri sono tutti bravi a leccarti il deretano, ma appena ti sbattono in mano le chiavi, bè amico mio, da quel momento "so' kazzi tua"!!!
E chi te lo dice ha cambiato 10 macchina in 10 anni, e nn so quante officine!!!
tutta fuffa!!
Tra l'altro sappi che questo genere di forum rappresentano sempre un mezzo di comunicazione, per cui se parli bene di questa o quella conce tutti sono contenti, ma appena provi a scrivere qualcosa di sbagliato sul conto di qualcuno (venditore o meccanico che sia),bè, vedi come cambia radicalmente opinione il conce verso il nostro bel forum!!
Tempo fa parlavo col mio amico venditore,e raccontandogli dei probelmi di cui si discute quotidianamente sai cosa mi ha risposto: CHE PALLE STI FORUM!! FOSSE PER ME LI CHIUDEREI TUTTI!!
E invece noi li teniamo aperti proprio per avere ragione dei nostri diritti di consumatori!!!
E comunque se la lettera non dovesse funzionare sappiate che c'e' sempre il mio mitico SQUADRONE DELLA MORTE!!!!!!!
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Jack
Astra GTC 1.9 cdti cosmo 150cv Moonland, ids plus, driving control pack, retrovisori ripiegabili, sight & light pack,fari afl, cd 70 navi, monitor a colori, cerchi da 18'', tire pressure monitot, Kit OPC!!
Ordinata il 23/3/2005! Arrivata il 29/6/2005, ritirata il 7/9/2005!!!
Jackravatta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/10/2005, 17:30
Località: Milano

Messaggiodi finnix » 14/12/2005, 18:51

A rieccomi... scusate la mia assenza prolungata ma gli impegni di lavoro mi stanno uccidendo... innanzitutto rispondo a chi mi ha chiesto quale SVITOL ho usato:
uno che avevo in casa da un monte di tempo. Tra quelli nella foto postata non mi pare ci sia, comunque mi ha incoraggiato il fatto che sulla bomboletta c'è scritto IDEALE PER CONTATTI ELETTRICI E PARTI MECCANICHE.
Detto questo la bomboletta è bianca e gialla, il tappo non ce l'ho e la cannuccia è rossa.
Direi identikit perfetto! :lol:

Per il resto.. che vi devo dire, spero di avervi aiutato, a me dopo la spruzzata il problema non si è più ripresentato, idem a questo mio amico (non registrato sul forum, non ha il PC, fino a quando non glie lo venderò io!!) e mi pare di aver capito che anche qualcuno sul forum ha adottato con successo questa soluzione!

Poi ben venga la lettera a GM, perchè se anche fosse solo da ricoprire con un foglio un pezzo, che lo facciano, gratuitamente, professionalmente e VELOCEMENTE!

OT:
Ho fatto fare la centralina... sto ancora godendo...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi bonnyfused » 14/12/2005, 18:58

Jackravatta ha scritto:secondo il capofficina, la opel ha vietato a tutte le conce di cambiare cim, proprio perche' sono a conoscenza del problema, e cosi' vogliono trovare una soluzione meno drastica e soprattutto piu' ecoomica!

Scusa, ma questa mi è nuova: il mio conce non ha fatto alcun cenno per evitare di sostituirmi la CIM. Ci credo che sia costoso, però anche in Germania fanno così!
Jackravatta ha scritto:la cosa ovviamente fa inkazzare, perche' se chi come me e' colpito da tali problemi, per quale motivo deve aspettare i comodi della casa madre???

Se OPEL ci risolve definitivamente il problema, mi va bene anche attendere... NON IN ETERNO però!
Jackravatta ha scritto:naturalmente la voce del singolo ha il peso di una goccia d'acqua nell'oceano, ma se uniamo le forze come forum, e buttaimo giu' un po' di firme, be', non dico che la nostra goccia diventerà mare, ma di certo l'oceano apparira' ai loro occhi non come una distesa sconfinata d'acqua, bensi' coem un laghetto di medie proporzioni (miiiiiiiiiii che filosofo!!!!)!!
RIcordiamoci che l'unione fa la forza, per cui io nn aspetterei nemmeno gennaio per cominciare a raccogliere firme, perche' piu' tempo aspettiamo più tempo ci meteremo per farci sentire!!!


D'accordo, se qualcuno vuole iniziare (magari KARU?) a buttare giù una lettera...

Intanto in Germania mi dicono che la "nota 1960" potrebbe non essere ancora conosciuta perchè di prossima uscita col prossimo aggiornamento dei CD del TIS... bah! Il mio conce non ne sa nulla...

A presto!
bonnyfused
 

Messaggiodi bonnyfused » 14/12/2005, 19:04

finnix ha scritto:OT:
Ho fatto fare la centralina... sto ancora godendo...

Che centralina hai fatto? (ci sto pensando per il mio 1900 CDTi - 150 CV)
bonnyfused
 

Messaggiodi finnix » 14/12/2005, 22:22

Ne parlo nella sez. Tuning della centralina

RAGA METTETE LO SVITOL NEL VOLANTE ED UCCIDETE LE RANE ALL'INTERNO!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron