Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi carlocosmo » 06/01/2015, 9:38

gallocdti ha scritto:Ciao a tutti è un sacco di tempo che non entravo.. sono tornato a casa stasera e mi sono trovato anche io nella situazione di macchina spenta e ventola che va anche se piano, ma me ne sono accorto subito.
Poi ho cercato qui sul forum e ho trovato il topic. Dopo sono sceso a staccare il fusibile, ho fatto bene ? avevo paura che la batteria mi andava a terra.. La scocciatura è che tutte le volte che uso la macchina dovrei ricollegare e staccare il fusibile.. se non uso il riscaldam,ente posso anche andare con fusibile staccato ?

Dovrei fare anche io le verifiche col tester.. dove si trova questo blower , su ebay giusto ?

grazie in anticipo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E' fatto cosi', se ne trovano di diversi prezzi... basta cercare.

Per non staccare il fusibile, intercetta il blower vicino al motore della ventola e stacca gli spinotti.
La ventola non funziona, ma la macchina e' ok.
Ciao
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi gallocdti » 07/01/2015, 19:57

Ciao Carlo e grazie della risposta, è lo stesso che ho trovato anche io su ebay, ieri sono andato in giro con fusibile staccato senza problemi, poi alla sera ho riattaccato il fusibile se no si appannava la macchina, e già inserendolo la ventola non partiva arrivo a casa spengo la macchina e ventola spenta.. per ora sembra si sia rimessa a funzionare correttamente.
Non so se ordinarlo comunque visto che l'altro giorno l'ha fatto... tanto visto che costa poco..
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi gallocdti » 10/01/2015, 15:57

Ciao, l'ho appena acquistato su Ebay, il problema l'ha ridato ancora ieri e oggi quindi meglio cambiarlo ;) poi vi aggiorno grazie !
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi pregnola » 21/01/2015, 10:15

Anche io sono nella stessa situazione.. ho provato portare l'auto da un rivenditore/meccanico autorizzato OPEL, e mi hanno confermato che si tratta della resistenza/resistore o "blower Regulator".
La mia astra ha il clima automatico, quindi oltre a rimanare acceso a macchina spenta, anche da acceso a volte fatica a commutarmi l'aria all'interno dell'abitacolo (le varie regolazioni e la velocità capita che non rispondano..)
Dato che ho questo problema da qualche mese, non riuscendo a trovare un ricambio "a prezzi umani" ho provato la via ufficiale dell'assistenza Opel..
Mi hanno sparato un preventivo superiore ai 300 Euro.. OVVIAMENTE NON HO ACCETTATO!!!
Il pezzo incriminato è della VALEO cod. 539.9960.010
Mi sa che lo ordino su eBay, anche se è un pezzo compatibile e con 40/45 Euro spedito una volta recapitato vado dal mio meccanico di fiducia NON OPEL e me lo faccio montare..
Sinora sono sopravvissuto togliendo un fusibile dal cofano e rimettedolo..
Vi tengo aggiornati!!!

Marco
OPEL ASTRA (H) 2005 - 1.7 CDTI 101 CV.
pregnola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2010, 13:31
Località: Taglio di Po (RO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi tzo » 22/01/2015, 11:15

@pregola grazie per il contributo ..
Ti vorrei chiedere visto che è obbligatorio dal regolamento di inserire la propria auto in firma
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi open » 23/01/2015, 11:52

Ciao a tutti, io ho risolto mettendo un interruttore 0/1 senza rischiare di comprare ogni volta un pezzo nuovo.
Astra H 1.7 cdti 101cv Enjoy 5p 2004, cerchi in lega da 16", cd30 mp3, cdb, comandi al volante,chiusura vetri con telecomando. A.M: Cruise Control, Check Control
open
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2010, 19:41
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi Pazzoy » 25/01/2015, 9:04

Ciao ragazzi pure io stesso problema, ventola al massimo che aumenta da zero in progressione fino al massimo, però non so se ha voi ha fatto lo stesso, ma sul mio display GID non mi compare più ne la velocità ne la selezione (piedi fronte etc) e nemmeno i gradi impostati, sapete se è sempre il Blow regulator oppure il blocco comandi del clima?
Vi ringrazio in anticipo, che palle fa pure un freddo boia a Venezia quindi immaginate la rottura di maroni...
Astra GTC 2006 1,7 101cv 6marce Ultra blue allestimento Sport
Cerchi 18" - distanziali da 17mm su le 4 ruote - Fari Bixenon afl (regolabili automaticamente e sterzanti) 6000k bi-xenon - kit spoiler completo e minigonne Opc line - interni full pelle nera - pedaliera sportiva - clima automatico - cruise control - bracciolo centrale - volante in pelle con comandi al volante - sedili anteriori scaldabili - tasto sport - specchi elettrici riscaldabili ed abbattibili - doppio retro nebbia.
Interni Bianco ghiaccio - Assetto molle "-30" Eibach ProKit - griglia anteriore e posteriore - calotte specchi - maniglie - cerchi e tetto nero lucido - stemma Vauxhall - stemino VXR - pinze gialle...
Pannello aria sportivo della K&N - Airbox sbloccato - Olio Castrol EDGE 5w30.
Impianto audio navigazione satellitare Pioneer Avic x1r con 2 subwoofer nel baule da 600w rms
W.i.p.: oscuramento vetri posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pazzoy
SOCIO N° 448
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/10/2012, 22:28
Località: Treviso-Mogliano veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv 6Marce Sport

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi Pazzoy » 29/01/2015, 10:41

Sistemato, purtroppo mi è andato a putt... il blocco comandi clima e per mia fortuna l'ho trovato da un demolitore a 50€!
Che bello sentire il caldo alle 6 del mattino quando fuori ci sono tipo -4º...
Ciao a tutti
Astra GTC 2006 1,7 101cv 6marce Ultra blue allestimento Sport
Cerchi 18" - distanziali da 17mm su le 4 ruote - Fari Bixenon afl (regolabili automaticamente e sterzanti) 6000k bi-xenon - kit spoiler completo e minigonne Opc line - interni full pelle nera - pedaliera sportiva - clima automatico - cruise control - bracciolo centrale - volante in pelle con comandi al volante - sedili anteriori scaldabili - tasto sport - specchi elettrici riscaldabili ed abbattibili - doppio retro nebbia.
Interni Bianco ghiaccio - Assetto molle "-30" Eibach ProKit - griglia anteriore e posteriore - calotte specchi - maniglie - cerchi e tetto nero lucido - stemma Vauxhall - stemino VXR - pinze gialle...
Pannello aria sportivo della K&N - Airbox sbloccato - Olio Castrol EDGE 5w30.
Impianto audio navigazione satellitare Pioneer Avic x1r con 2 subwoofer nel baule da 600w rms
W.i.p.: oscuramento vetri posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pazzoy
SOCIO N° 448
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/10/2012, 22:28
Località: Treviso-Mogliano veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv 6Marce Sport

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi gallocdti » 10/02/2015, 19:41

io ho risolto ! l'ho cambiato e funziona perfettamente ! grazie a tutti dell'aiuto prezioso !!! grazie al club !!! Ciaooooooo :ola
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi pregnola » 25/02/2015, 9:40

pregnola ha scritto:Anche io sono nella stessa situazione.. ho provato portare l'auto da un rivenditore/meccanico autorizzato OPEL, e mi hanno confermato che si tratta della resistenza/resistore o "blower Regulator".
La mia astra ha il clima automatico, quindi oltre a rimanare acceso a macchina spenta, anche da acceso a volte fatica a commutarmi l'aria all'interno dell'abitacolo (le varie regolazioni e la velocità capita che non rispondano..)
Dato che ho questo problema da qualche mese, non riuscendo a trovare un ricambio "a prezzi umani" ho provato la via ufficiale dell'assistenza Opel..
Mi hanno sparato un preventivo superiore ai 300 Euro.. OVVIAMENTE NON HO ACCETTATO!!!
Il pezzo incriminato è della VALEO cod. 539.9960.010
Mi sa che lo ordino su eBay, anche se è un pezzo compatibile e con 40/45 Euro spedito una volta recapitato vado dal mio meccanico di fiducia NON OPEL e me lo faccio montare..
Sinora sono sopravvissuto togliendo un fusibile dal cofano e rimettedolo..
Vi tengo aggiornati!!!

Marco


AGGIORNAMENTO: Ho acquistato tramite la BAIA il resistore con il codice esatto da un venditore spagnolo per 45 Euro spedito; sostituito dal mio meccanico di fiducia in 5 dico CINQUE minuti, e la ventola è tornata a funzionare regolarmente!!!! Con 50 Euro me la sono cavata, altro che 300 e rotti Euro alla OPEL!!!

D'ora in poi IN QUALSIASI CASO e PER QUALSIASI GUASTO dovro' dubitare della correttezza e professionalità di qualsiasi officina autorizzata, specie dell'OFFICINA OPEL della città ove abito, che ometto piu' per privacy che per rispetto...

Saluti. Marco
OPEL ASTRA (H) 2005 - 1.7 CDTI 101 CV.
pregnola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/05/2010, 13:31
Località: Taglio di Po (RO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi vittocecco » 25/02/2015, 16:08

pregnola ha scritto:D'ora in poi IN QUALSIASI CASO e PER QUALSIASI GUASTO dovro' dubitare della correttezza e professionalità di qualsiasi officina autorizzata, specie dell'OFFICINA OPEL della città ove abito, che ometto piu' per privacy che per rispetto...

Saluti. Marco

Guarda... capitò anche a me su Zafira. Comprai il pezzo dal magazzino ricambi Opel e me lo montai. Il problema è il costo del ricambio che Opel impone, non è la singola officina a lucrarci sopra...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi pfm » 01/04/2015, 14:17

Buongiorno a tutti. Naturalmente mi trovo con lo stesso problema anche io. Leggendo su internet ho visto che le astra hanno condizionatori Delphy o Behr. Il famoso heater blower da sostituire va bene con tutti e due i modelli? E' un lavoro semplice da fare o è meglio andare dal meccanico? Ho letto che basta togliere il portaoggetti lato passeggero e si accede direttamente a questo benedetto blower. é' esatto o c'è da smadonnare un po'?
Grazie a tutti e buona giornata! :grazie
Astra 1.7 cdti 80cv SW Elegance. 06/2004. Km 59.000 ad oggi (25.08.14)
Clima automatico, cerchi lega 15'', retrovisori elettrici.

Ex Opel: Corsa Sport 15 td 1998, venduta nel 2006 con 180.000 km
pfm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/07/2014, 22:16
Località: pistoia
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G 1.7cdti SW Elegance 06/2004

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi kokocix » 07/07/2018, 8:14

anche il mio è rotto ,io no riesco a vedere nessuna delle foto che avete postato e sul video di you tube non riesco a capire esattamente dov'è :( :( :( :( :( :piange :piange :piange :piange qualcuno mi puo' mandare foto in privato o dirmi come fare per vedere le foto del post per favore ? :mah :piange :mah :piange
ASTRA NERA COSMO 1.6 BENZINA 101 CV
kokocix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/08/2008, 23:11
Località: vercelli

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi Vladimir.b » 08/02/2023, 21:00

Ho anch'io questo problema, se parte il ventilatore del abitacolo, poi non si ferma più anche se lo metto in posizione 0, cambio da 0 a 7 sullo schermo si cambia ma il ventilatore rimane acceso alla velocità che si era bloccato, anche spegnere il motore e levare la chiave non da nessun risultato, ho dovuto staccare la spina del ventilatore... chi ha riscontrato questo problema? Come la risolto?
Magari se mi può scrivere sul WhatsApp
342 327 84 98
Grazie mille a tutti
Vladimir.b
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2020, 22:25
Località: Bussolengo VR.
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: B
Altra Opel: Opel Zafira

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi Vladimir.b » 08/02/2023, 21:04

Ho smontato tutto e non trovo il problema, ho comprato anche un nuovo sensore ma non è cambiato niente, avevo i contatti un po' ossidato nel baule sul comando dei fusibili, lo pulito con un pulitore dei contatti sarai, ma il problema è ancora presente, chi ha riscontrato questo problema è la risolto, per favore, datemi una mano
Vladimir.b
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/08/2020, 22:25
Località: Bussolengo VR.
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: B
Altra Opel: Opel Zafira

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi henry82 » 09/02/2023, 13:08

Prova a smontare e controllare il resistore ventola... È fissato sul corpo riscaldamento da cui partono i cavi al ventilatore
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: Ventola clima, riscaldamento non si ferma! (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi cippico » 09/02/2023, 15:20

ti consiglierei di togliere il numero di telefono,piuttosto inserisci un indirizzo e-mail

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti