batteria morta e frecce accese

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

batteria morta e frecce accese

Messaggiodi adp » 14/03/2008, 17:18

ciao a tutti, ieri sera mi sono ritrovato con l'auto con la batteria prosciugata dopo averla lasciata ferma in strada una settimana. Me ne sono accorto perchè passando di fianco all'auto ho visto le spie delle frecce sul cruscotto che lampeggiavano (non le frecce, solo le spie).

Ora l'auto è dal concessionario per essere controllata, volevo sapere se vi è mai capitata una cosa del genere. Capisco se dovesse restare ferma un mese, ma una settimana....e poi le frecce accese...il meccanico mi ha detto che non ha mai visto un comportamento simile
adp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2007, 12:56
Località: milano

Messaggiodi Sashas » 14/03/2008, 18:58

per quanto riguarda le frecce è strano...per la batteria a me è capitato dopo che l'ho lasciata 15 giorni esatti per strada ed ancora non mi spiego perchè si sia scaricata,alla opel hanno detto che non c'è nessuna anomalia,a me ad esempio non si accendeva proprio niente di niente


_____________________________________________

Opel Astra 1.7 101 cv COSMO
Sashas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/01/2008, 22:41
Località: Bagheria

Messaggiodi spydi » 14/03/2008, 21:18

io ho messo una batteria piu' capiente per stare piu' tranquillo ,dato che la uso ogni tre/quattro giorni
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi Sashas » 15/03/2008, 16:09

sta di fatto pero' che non si puo' ricorrere al faidate' dopo aver speso 20000 euro

_______________________________
Opel Astra 1.7 101 cv COSMO
Sashas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/01/2008, 22:41
Località: Bagheria

Messaggiodi adp » 17/03/2008, 9:39

ho il responso dell'elettrauto: l'auto è a posto.... chiaro, non si accende ma è a posto. per fortuna che ho un buon senso dell'umorismo.
oltretutto ieri sera in autostrada il check control mi ha indicato di verificare il livello del refrigerante, domani mattina porterò l'astra da un concessionario diverso x verificare il tutto, non vorrei che i due problemi fossero in qualche modo correlati.
nel frattempo leggendo i post mi sono fatto l'idea che potrebbero essere girati i cinque minuti alla centralina che gestisce l'airbag, e che sia stata lei ad accendere le 4 frecce scaricando la batteria
adp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/12/2007, 12:56
Località: milano


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti