servosterzo ko a 400 km !!! (1.7 cdti 125 cv)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

servosterzo ko a 400 km !!! (1.7 cdti 125 cv)

Messaggiodi roby84ge » 12/02/2008, 22:30

400 KM di vita e già in officina...accendendo la macchina non si attiva più il SERVOSTERZO voi sapete che può essere??!!!!!!??? Sono infuriato come una bestia!!!!!! Il meccanico dice che potrebbe essere l'impianto elettrico dello sterzo, ma dico già a 400Km salta?? BAh..
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

Messaggiodi mrwant® » 12/02/2008, 23:13

che sfiga, spero si risolva tutto, in sedere alla balena...mi pare che il nostro servo, sia del tipo elettrico....niente pompetta e niente idraulica...l'ho notato perché se mentre sei in manovra si spegne il motore, per qualche istante funziona ancora, per permetterti in caso di emergenza di accostare a bordo strada, cosa che le normali idroguida non fanno perché hanno la pompa collegata tramite puleggia a cinghia, al motore, e quindi in caso di spegnimento, smette all'istante di funzionare.....
ah, tra l'altro lo trovo pesantissimo rispetto alle altre macchine da me guidate qua e la (audi A3, alfa 147, bmw 330). Neanche il ford f250 del mio capo è così pesante!!!!!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi eagle_salvo » 12/02/2008, 23:16

semplicemente sfiga,mai sentita sta cosa sul forum almeno a mia memoria... massima solidarietà :cry:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 13/02/2008, 0:12

bho, neppure io capisco cosa possa essere

ora faccio una ricerca vediamo cosa ne esce fuori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 13/02/2008, 8:48

Solidarietà anche da parte mia. Avere problemi dopo così poco tempo fa :incazz

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi roby84ge » 13/02/2008, 8:58

ragazzi il concessionario mi ha parlato esplicitamente di servo elettro-idraulico...comunque secondo voi esistono i requisiti per richiedere la sostituzione del veicolo? Non vorrei che sia la prima di una lunga catenna...e 21000 sn sempre 21000 euro...kaiser!

PS GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETA'
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

Messaggiodi turbokarm » 13/02/2008, 9:00

cavoli che sfiga!!!
con soli 400 km!!!
e dire che le provano prima!!!
ma dove? in concessionaria per metterle in bella vista quando arrivano?
boh!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 13/02/2008, 9:02

roby84ge ha scritto:esistono i requisiti per richiedere la sostituzione del veicolo?


Per la rottura del servosterzo? Non credo proprio... Ti sostituiscono il pezzo in garanzia. Se poi la tua auto è nata male, mettiti il cuore in pace... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 13/02/2008, 14:23

dai su, speriamo sia solo una roba passeggiera, e speriam ancora che sia l'ultima
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi roby84ge » 13/02/2008, 21:52

Sono passato in officina, mi hanno detto che si è verificato un cortocircuito nella pompa idraulica dello sterzo che ha causato il bruciare di un relè. Per sicurezza mi sostituiscono la pompa anche se magari bastava cambiare il solo relè.
Domanda: Che cosa avrà scatenato il corto? Possibile che sia l'antifurto volumetrico installato dalla concessionaria in AM?
Bye
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti