Sterzo impazzito?Segue le asperità....

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sterzo impazzito?Segue le asperità....

Messaggiodi ricluss » 12/02/2008, 15:56

Non mi piace scrivere in questa sezione perchè vuol dire che la mia astrina potrebbe essere ammalata e questa volta lo è,credo...
Ora vi spiego la genesi del mio problema....

3 anni fà prendo una buca per strada (ricordo ancora il rumore sordo della ruota,lo psssss della gomma che si sgonfia,chi era con me dice Ca@@o questa si è che è una bella botta),risultato pneumatico rotto (il cerchio fortunatamente si è salvato perchè la sfiga vuole che la botta è l'ho presa in coincicendenza di una razza del cerchio) e volante storto verso sx (diciamo circa 1,5°),faccio sistemare la gomma convergenza e tutto sembra essere a posto.

Poi col passare del tempo il volante torna ad essere un pò storto la ruota inizia a "ballare" (si percepisce solamente quando il volante si raddrizza e più da destra verso sinistra,che viceversa) ritorno dal gommista in occasione della rotazione degli pneumatici rifaccio controllare la convergenza è fuori ma di poco e gli altri valori tutti corretti,a detta del gommista non c'è neppure nulla di piegato perchè se così fosse nel fare la convergenza si dovrebbero muovere gli altri valori.
Chiedo la consulenza ad officina Opel (la mia solita concessionaria) misurano,verificano,ecc ecc ma nulla da fare non c'è nulla di piegato o rotto.Faccio fare un'altra consulenza ad un amico meccanico la mette sul ponte guarda,tira muove sbatte ecc ecc....risultato niente di anormale.L'unica cosa che potrebbe essere dice è la campanatura e incidenza ma sulle nostre Astra il tipo di sospensioni non permettono la modifica o meglio non c'è bisogno di toccare tale valore.
Ora a distanza di tempo il problema che mi si presenta è che lo sterzo segue moltissimo le asperità del terreno ed il volante è ancora storto verso sx nonostante abbia nuovamente rifatto la convergenza (e da più gommisti differenti).La macchina per di più tira leggermente a dx anche su strada piana...
Ora mi affido ai vostri consigli....che mi dite?Cosa è successo ancora?
Ah dimenticavo di dire che sei mesi fà circa ho preso un'altra botta (senza evidenti segni di rotture su di un dosso,quelli piccoli in asfalto gialli e neri) e da li la cosa è peggiorata.
Altra cosa da segnalare è un leggero toc toc provenire dalla sospensione sx quella della prima botta ma credo siano le biellette.Altra cosa importante è che la macchina (e di conseguenza tutti gli organi meccanici) ha quasi 70000 km ed il consumo delle gomme è regolare (un poco più smangiato sulla spalla esterno ma niente di preoccupante)....Spero di non dimenticare nulla...
:opshelp :opshelp
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 12/02/2008, 16:05

Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira? :mrgreen:
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?

Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).

Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... (un po' meno coi 17)... A te non lo faceva per niente? :mahh

Secondo te gli ammo sono ok? Prova a farli testare...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 12/02/2008, 16:14

vittocecco ha scritto:Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira? :mrgreen:
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?

Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).

Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... A te non lo faceva? :mahh


Sezione zafira???Oddio faccio spostare subito...
Imberlato? :mmmm
Vitto non è una questione di volante storto è la questione che la macchina segue l'andamento della superficie della strada e prima ti posso assicurare nn lo faceva :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 12/02/2008, 16:41

ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira? :mrgreen:
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?

Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).

Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... A te non lo faceva? :mahh


Sezione zafira???Oddio faccio spostare subito...
Imberlato? :mmmm
Vitto non è una questione di volante storto è la questione che la macchina segue l'andamento della superficie della strada e prima ti posso assicurare nn lo faceva :uhm

Imberlato: deformato, ovalizzato...
Hai parlato tu del volante storto... :mahh
Se noti differenze, un problema ci sarà... Ripeto: come stanno gli ammo? Falli vedere...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Roll » 12/02/2008, 16:48

Controlla la pressione delle gomme , se è troppo alta fa questi scherzi, oppure se una gomma è più gonfia dell'altra..... ;)

Inoltre per i 17 la pressione ideale è 2.4 per le anteriori e 2.3 per le posteriori..... se troppo gonfie creano di questi problemi.... provato personalmente.... solo in caso di viaggio a pieno carico si deve aumentare la pressione....
Ci sono gommisti che gonfiano le gomme a 2.7 anche 2.9 e non va assolutamente bene....!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 12/02/2008, 16:50

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:Domanda uno: perché hai postato nella sezione Zafira? :mrgreen:
Domanda due: sei sicuro che il cerchio non sia imberlato?

Il fatto che il volante non sia allineato non è strettamente legato alla convergenza (ovvio che se era allineato e si sposta dopo una buca, il discorso è diverso)... potresti avere la convergenza perfetta ed il volante storto 90° da una parte (dipende da con quanta cura l'operatore blocca il volante dritto prima di intervenire).

Il fatto di seguire le asperità... per me è normale, con pneumatici sportivi da 18... A te non lo faceva? :mahh


Sezione zafira???Oddio faccio spostare subito...
Imberlato? :mmmm
Vitto non è una questione di volante storto è la questione che la macchina segue l'andamento della superficie della strada e prima ti posso assicurare nn lo faceva :uhm

Imberlato: deformato, ovalizzato...
Hai parlato tu del volante storto... :mahh
Se noti differenze, un problema ci sarà... Ripeto: come stanno gli ammo? Falli vedere...


Si ok ho detto del volante storto è ciò che visivamente si nota.
Il cerchio non si è deformato anche perchè quello che avverto sullo sterzo "la ruota che balla" per capirci lo sento anche dopo aver invertito i cerchi dunque il cerchio lo escludo tassativamente e poi nel fare l'equilibratura si noterebbe.
Gli ammo provvederò...a vista non sembra perdano olio e neppure sembra saltellino troppo. :boh
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ospite » 13/02/2008, 11:12

ti sposto di sezione ;)
Ospite
 

Messaggiodi wimax » 14/02/2008, 0:45

:mmmm quando ruoti lo sterzo lentamente, da fermo, nessun gioco vero ?
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi ricluss » 14/02/2008, 8:52

wimax ha scritto::mmmm quando ruoti lo sterzo lentamente, da fermo, nessun gioco vero ?


No niente giochi o altre anomalie oltre a quello segnalato sopra
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi angel8 » 20/02/2008, 11:52

credo che sia anche un problema di taratura del servosterzo, visto che anche la mia ha lo sterzo poco fluido, in accellerazione è come se strappasse qua e la
angel8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/02/2008, 17:39
Località: latina

Messaggiodi Geps GTC » 20/02/2008, 12:03

Riclus fai convergenze campanatura e controlla la prex delle gomme!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ricluss » 20/02/2008, 14:40

Geps GTC ha scritto:Riclus fai convergenze campanatura e controlla la prex delle gomme!!!


Si Geps farò controllare tutto quanto prima ;)
Domanda ma i valori corretti di questi parametri chi li ha?I gommisti dovrebbero averli nel loro db dell'attrezzatura per la convergenza però non si sà mai...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Geps GTC » 20/02/2008, 14:45

ricluss ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Riclus fai convergenze campanatura e controlla la prex delle gomme!!!


Si Geps farò controllare tutto quanto prima ;)
Domanda ma i valori corretti di questi parametri chi li ha?I gommisti dovrebbero averli nel loro db dell'attrezzatura per la convergenza però non si sà mai...


Si hanno tutto loro nel cervellone delle macchine!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Sicily » 20/02/2008, 15:12

Riclus, controlla se il danno è qualcosa di grave, semmai ti consiglio un colpo di aniversary pack...e vai di nuovo, visto che la tua ha già 70 mila...ed ora incomincia il periodo dei cambi...revisione...ecc ecc...non è un consiglio che riguarda il problema, ma un consiglio che potresti tirare a galla, semmai sia qualcosa di grave...ricordiamoci che alla opel i pezzi son cari, ieri un cliente mentre ero in officina ad assistere al talgiando della corsa di mia sorella, è venuto un cliente a comprare un lampadina per una meriva...l'ha pagata 10 euro...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi ricluss » 20/02/2008, 15:43

Sicily ha scritto:Riclus, controlla se il danno è qualcosa di grave, semmai ti consiglio un colpo di aniversary pack...e vai di nuovo, visto che la tua ha già 70 mila...ed ora incomincia il periodo dei cambi...revisione...ecc ecc...non è un consiglio che riguarda il problema, ma un consiglio che potresti tirare a galla, semmai sia qualcosa di grave...ricordiamoci che alla opel i pezzi son cari, ieri un cliente mentre ero in officina ad assistere al talgiando della corsa di mia sorella, è venuto un cliente a comprare un lampadina per una meriva...l'ha pagata 10 euro...


70000 km e dire che la macchina è da cambiare mi sembra prematuro...però potrei farci un pensierino ;) :mrgreen:
E' vero c'è la revisione però :boh
Boh questa settimana non riesco a farla vedere rimando a settimana prossima.Tengo monitari i pneumatici ed il consumo è regolare per ora...vedrò più avanti
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi MarkGtc150 » 03/03/2008, 11:39

ragazzi ho lo stesso problema..
vado da un gommista molto bravo, però fa fatica a sistemarmi lo sterzo dritto...

appena andiamo in strada risulta di nuovo storto e non riesce a capire il motivo per il quale fa così...

geps, tu non facevi il gommista??
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 03/03/2008, 12:36

Sicily ha scritto:Riclus, controlla se il danno è qualcosa di grave, semmai ti consiglio un colpo di aniversary pack...e vai di nuovo, visto che la tua ha già 70 mila...ed ora incomincia il periodo dei cambi...revisione...ecc ecc...non è un consiglio che riguarda il problema, ma un consiglio che potresti tirare a galla, semmai sia qualcosa di grave...ricordiamoci che alla opel i pezzi son cari, ieri un cliente mentre ero in officina ad assistere al talgiando della corsa di mia sorella, è venuto un cliente a comprare un lampadina per una meriva...l'ha pagata 10 euro...


Non mi pare che con 70.000 km sia da cambiare addirittura l'auto..... non esageriamo, nel 99% dei casi il problema è l'asfalto deformato e un errata pressione, se l'auto va bene sull'asfalto a norma dubito che ci sia un difetto, prova ad abbassare la pressione , credo che il problema sia dovuto alle sue strade particolarmente deformate.

Lampadina pagata perfettamente nella norma, anche io pago 10 euro la lampadina H7 , sia alla opel che da un elettrauto qualsiasi... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi viper_26 » 03/03/2008, 12:57

io credo che sia un problema di ammortizzatori !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi MarkGtc150 » 03/03/2008, 14:58

beh.. per quanto riguarda lo sterzo che segue le aprità del terreno e tutte le buche dipende solo da : gomma bassa, cerchio grande e coppia motrice

per quanto riguarda il fatto che ho lo sterzo storto e nessuno riesce a metterlo dritto (oppure alla 100volta)... voi cosa dite?
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 03/03/2008, 15:10

MarkGtc150 ha scritto:beh.. per quanto riguarda lo sterzo che segue le aprità del terreno e tutte le buche dipende solo da : gomma bassa, cerchio grande e coppia motrice

per quanto riguarda il fatto che ho lo sterzo storto e nessuno riesce a metterlo dritto (oppure alla 100volta)... voi cosa dite?


Se fosse come dici tu il problema l'avrei sempre notato,adesso però è molto più accentuato e la macchina quasi và do vuole lei....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti