Liquido refrigerante: problema sensore?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi vindiesel79 » 23/09/2011, 19:15

anche io ho questo problema,siccome avevo anche la vaschetta sporca,ero convinto che il colore del liquido fosse giallo, ho fatto tutto lo spurgo del radiatore svitando la vite sotto e poi messo il liquido, crea problemi se ho messo questo colore?
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi monteleone » 26/09/2011, 8:31

monteleone ha scritto:Ciao a tutti,
la settimana scorsa mi sono deciso di portare la mia Astra H SW 150CV Cosmo, per la sostituzione del famoso sensore.
E' andata bene per qualche giorno e poi di nuovo il maledetto messaggio, anche se appare con un frequenza minore.
A dir il vero alla Opel non saoevano se dovevo sostituire la vaschetta col sensore o solo il sensore (possibile che non lo sappiano?).
In ogni caso hanno sostituito solo quest'ultimo.
Il livello di liquido rosa l'ho raboccato, ma non ho notato alcun beneficio.
A settembre la riportero' in officina per la risoluzione del problema, e chiedero' ovviamente di scontarmi i soldi gia' spesi per una riparazione non risolutiva.
Per chi ha avuto la sostituzione del sensore, il problema a voi e' stato risolto definitivamente?
Non e' che mi e' stato sostituito un sensore diverso? Questo che mi hanno cambiato era nero ed a forma di L (sembrava una pipetta nera).

Grazie mille,
MD

AGGIORNAMENTO: Ieri sono tornato in officina per dire che il problema non era risolto, ed il capo officina mi ha detto che dovono sostituire tutta la vaschetta col sensore. Vi torna questa cosa? Aggiungo che il sesnore che mi hanno sostituito non era sigillato ma era gia' stata aperta la bustina plastificata che lo conteneva.


Problema finalmente risolto...
Oltre al sensore già cambiato, mi hanno sostituito anche la vaschetta del liquido refrigerante.
Mi resta solo il dubbio, se fosse realmente necessaria la sostituzione del sensore, visto che da solo non aveva risolto il problema.
Ciao a tutti!

MD
Opel Astra 1.9 CDTI 150CV SW COSMO (Sport)
monteleone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/02/2011, 20:16
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150CV COSMO SPORT - SW

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi astraM » 23/10/2011, 20:51

ciao ragazzi io ho risolto mettendo della gomma piuma sotto il sensore in modo che rimanga ben fermo e spia sparita....provate
opel astra 1.7 cdti 101 cv cosmo + cosmo pack cerchi 17 -alzacristalli posteriori elettrici -cruis control -alpine 9886 r-xenon anabaglianti 6000k!!luci interne xenon led -luci targa led eliminazione logo opel posteriore - angel eyes
Avatar utente
astraM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 05/11/2009, 13:43
Località: ulà tirso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: distrutto

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi FRANCESCA » 13/04/2012, 11:30

salve,

ho comprato l'Opel Astra da qualche settimana....il computer di bordo mi avvisa che c'è un problema di liquido, l'ho portata dal meccanico il quale mi ha sostituito il sensore ma il problema continua a persistere???? sapete com'è possibile risolverlo???? grazie
FRANCESCA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/04/2012, 11:19
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi callisto » 13/04/2012, 11:36

FRANCESCA ha scritto:salve,

ho comprato l'Opel Astra da qualche settimana....il computer di bordo mi avvisa che c'è un problema di liquido, l'ho portata dal meccanico il quale mi ha sostituito il sensore ma il problema continua a persistere???? sapete com'è possibile risolverlo???? grazie


Ciao Francesca, dai una lettura al regolamento, ti presenti e metti la tua auto in firma, per il tuo problema basta leggere qualche post indietro, alcuni hanno risolto sostituendo non solo il sensore ma l'intera vaschetta :mah

:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi ASTRAordinario » 26/02/2013, 18:03

Stesso problema anche per me.
Nel mio caso pero' ho fatto caso che i supporti che tengono la vaschetta sono leggermente storti (la macchina l'ho presa usata) ragion per cui la vaschetta non e' esattamente dritta, quindi mentre guardandola da davanti il liquido e' al suo livello ottimale, la parte verso l'abitacolo resta leggermente al di sotto.
Ho semplicemente aggiunto un po' di liquido e ora non segnala piu'.
Vorrei comunque approfondire la "procedura ufficiale" : dovrei mettere liquido fino all'orlo della vaschetta ?
E non si provoca nessun danno ??

Grazie a chi avra' il buon cuore di rispondermi
ASTRA 1.7 Cdti SW Cosmo MY06
ASTRAordinario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2013, 16:14
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 cdti COSMO MY06

Re: R: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi luctun » 26/02/2013, 18:45

tetteu ha scritto:si ,
in effetti la procedura ufficiale , valida attualmente solo sui motori benzina , invita a mettere nella vaschetta 2/3 cm di acqua in più ......
questo perchè il sensore è particolarmente preciso ed un leggero movimento del liquido all'interno della vaschetta lo fa eccitare !!!!
tutto questo ...................... sempre che non ci siano perdite .
a me lo ha fatto 2 volte ....................... ed in entrambi i casi avevo una microperdita che mi costringeva ad un rabbocco di 10cl ogni 15 giorni.
bye

2/3cm.... non fino all'orlo :nono
Poi non so se in questi anni qualcosa è cambiato :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi ASTRAordinario » 27/02/2013, 14:52

Grazie luctun
un'altra domanda, spero di non andare offtopic.
La vostra vaschetta e' posizionata esattamente "a bolla" per usare un termine cantieristico ?
Mi spiego meglio, oggi, dopo aver avuto nuovamente la segnalazione, ho controllato la vaschetta (hai visto mai...) ed ho notato che, oltre ad essere leggermente inclinata in avanti lo e' anche verso sinistra (guardando la vaschetta dal davanti)....secondo me e' montata male, voi che dite ?
ASTRA 1.7 Cdti SW Cosmo MY06
ASTRAordinario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2013, 16:14
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 cdti COSMO MY06

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi catred » 27/02/2013, 15:22

ASTRAordinario ha scritto:...secondo me e' montata male, voi che dite ?

La vaschetta è ad incastro in appositi alloggiamenti facilmente visibili :| ... quindi... dacci un occhio! ;)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi ASTRAordinario » 27/02/2013, 16:02

catred ha scritto:
ASTRAordinario ha scritto:...secondo me e' montata male, voi che dite ?

La vaschetta è ad incastro in appositi alloggiamenti facilmente visibili :| ... quindi... dacci un occhio! ;)


Si, ho visto che gli alloggiamenti sono fissi, ma, come ho scritto anche ieri, io credo che siano storti i supporti...da qui le inclinazioni di cui sopra
ASTRA 1.7 Cdti SW Cosmo MY06
ASTRAordinario
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2013, 16:14
Località: Civitanova Marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 cdti COSMO MY06

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi diabolik » 07/04/2013, 21:41

anche la mia astra m segnala d controllare il liquido.ho cambiato il sensore,ho rabboccato la vashetta fino all'orlo ed anke un pò più del segno max ma nn ho ancora risolto.il mecca m ha consigliato d cambiare la vaschetta perché potrebbe essere il galleggiante interno ma a dir la verità è da circa un anno che vado avanti cosi e nn ho alcuna perdita.forse la cambierò al prossimo tagliando...
ASTRA H 5PORTE 1.7 101CV cosmo sport MY05 antennina blu-luci led targa-xenon 6000k-luci diurne led-goodyear eagle f1asymm 225/45/17-battitacco astra-interni pelle parziale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diabolik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/02/2010, 21:54
Località: Ugento (Le)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra G sw

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi Antonio1977 » 29/07/2014, 12:03

La mia Astra 1.7 cdti cosmo del 2004, presa venerdì con 88.000 mila km dal concessionario, sabato mi segnalava il problema del liquido refrigerante, l'ho portata subito dal meccanico sotto casa mia, ma il liquido era presente. Bello tranquillo domenica la prendo, pensando di segnalare il problema al concessionario lunedì con calma, ma non ci sono arrivato a lunedì, in tangenziale sotto il tunnel a Roma è entrato in protezione il motore, macchina che non faceva più di 10 km/h e spia con la chiave inglese sul cruscotto. Ora è dal concessionario, mi stanno cambiando il sensore! Io non ci capisco molto di macchine, ma sono molto preoccupato, è una cosa da nulla o può essere un campanello d'allarme per cose più gravi?...l'elettronica di questa macchina è particolarmente delicata?
Antonio1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2014, 2:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA 1.7 CDTI COSMO

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi tzo » 29/07/2014, 20:05

@antonio1977 intanto che attendi qualche risposta ti chiedo di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi frik » 18/08/2014, 23:13

anche la mia cosmo 1.7 del 2005 fa lo stesso gioco a freddo. Siccome ce l' ho da qualche mese mi ero documentato ed avevo paura che fosse un manicotto rotto ma dal menù nascosto la temperatura era sempre buona. Ora provo ad aggiungere liquido sino alla pompetta e vediamo che succede...intanto anche la spia della batteria si è accesa :(
Opel Astra h cosmo 2005 1.7 101 CV cdti, Golden, 5porte, bracciolo, clima automatico, cerchi in lega 16, mp3, comandi al volante, secret menù.
frik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/06/2014, 7:48
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 101 cv cosmo

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi geronimo73 » 05/03/2016, 14:15

Ragazzi ma come si toglie la vaschetta dell'acqua? Vi assicuro che ci ho messo un bel po di forza nel tirare spingere ruotare ecc ma nulla da fare non riesco a sganciarla ne non vorrei spaccare qualcosa!!! Cosa devo fare?

grazie
ASTRA 1.7 101 CV CDTI SW COSMO 06/06 - C.C A.M. - LAMPADINE H7 BOSCH PLUS50 EXTRALIFE
geronimo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/01/2008, 0:17
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Umore: positivo

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi Roll » 01/03/2017, 11:53

Ragazzi,
qualcuno sa quanto costa in opel solo la vaschetta senza tappo e senza sensore?
per opel astra H 1.7 cdti
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi Roll » 03/03/2017, 11:10

Raga,
ma la vaschetta ha anche un galleggiante interno oltre al famoso sensore?? non ho capito come funziona???

anche sulla mia continua a compare saltuariamente il messaggio del refrigerante senza avere perdite....

Io vorrei sostituire la vaschetta e non il sensore visto che la maggior parte non hanno risolto niente sostituendo il sensore....

grazie
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi Gioacchino » 03/03/2017, 20:04

ciao si e questo che fa funzionare il tutto.. in pratica il sensore si incastra sotto la vaschetta dentro una sede a forma di cono che a sua volta all intwrno vi e questo galleggiante ... quindi quando tu metti il refrigerante se il galleggiante va sotto al sensore ti da l avviso di livello basso... in questo caso il gallegghiante si sara rotto dandoti l anomalia anche se in realta nn c e nulla
.. e' succeeso amche a me e cambianfo solo la vaschetta e tornato tutto come prima
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi Roll » 04/03/2017, 19:11

Gioacchino ha scritto:ciao si e questo che fa funzionare il tutto.. in pratica il sensore si incastra sotto la vaschetta dentro una sede a forma di cono che a sua volta all intwrno vi e questo galleggiante ... quindi quando tu metti il refrigerante se il galleggiante va sotto al sensore ti da l avviso di livello basso... in questo caso il gallegghiante si sara rotto dandoti l anomalia anche se in realta nn c e nulla
.. e' succeeso amche a me e cambianfo solo la vaschetta e tornato tutto come prima


Ok quanto l'hai pagata la vaschetta?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: Liquido refrigerante: problema sensore?

Messaggiodi Gioacchino » 04/03/2017, 19:34

25 euro
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti