Motore tergicristalli!!!!!!!!!!!!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Motore tergicristalli!!!!!!!!!!!!!

Messaggiodi TONIO77 » 23/01/2008, 8:29

confused ha scritto:Raga ora sono sceso a motore acceso e tergicristtali in movimento....
Hoi i motorini tremendamente rumorosi, producono un sibilo :shock:
un freezzeee qualcosa di simile....

E' successo a qualcuno di voi?

Qualcuno puo fare una prova se dall'esterno sente i motorini stridere un poco?


ieri sera ho provato io e il motorino non fa nessun rumore,nè avanti nè dietro.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 3:32

Anchio avevo un ruomore preveniente dal tergicristallo..dopo un accurata analisi ho capito che erano le molle che sono sul braccio...infatti alzandole sentivo proprio quel rumorino che tradurrei in: SDRENG!!!! :mrgreen: ho risolto il problema spuzzandoci un po di grasso di quello che si usa per ingrassare la catena della moto... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti