Vengo subito al dunque!Ieri ho notato sotto la mia astrina una piccolissima macchietta d'olio!Mi sono piegato per vedere sotto(la parte diciamo all'altezza della coppia dell'olio)e ho notato che effettivamente un po' sporco era così ho lasciato un cartone per vedere se avrebbe perso ancora!Stamattina il cartone era pulito ma passandolo sotto la macchina si è sporcato d'olio così sono passato in officina e dandogli una controllata mi hanno detto che la perdita è minima e viene non da sotto ma dalla "parte"(non so come si chiama tecnicamente)in cui l'olio viene recuperato e poi viene mandato alla turbina(così mi hanno detto...per me è arabo
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Dato che ho notato che questa "parte" sta dietro praticamente il collettore non è che per sistemarla devono rismontare tutto????? a qualcuno è mai successa una cosa simile?In officina mi hanno detto che potrebbe essere solo un tubicino o una guarnizione e di andare tranquillo!
Chiedo aiuto a chi ne capisce (tantissimi) più di me!
Grazie a tutti e auguri!