"saltellamento" in accelerazione (1.7 cdti 101 cv)

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

"saltellamento" in accelerazione (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi linomugnolo » 23/12/2007, 9:38

salve ragazzi,
purtroppo mi ritrovo a scrivere pure io in questo topic.... che palle!!!
oltre ai soliti problemi vari, che ho capito bene essere una cosa comune per i modelli opel..... volevo aggiungervi il mio ultimo problemino!!!
è da un po' , che quando accelero , fa un rumore tipo "spiattellamento".
mi sembra di sentirlo all'anteriore destra.... :(
vabbè fra un po' porto a fare il tagliando e vediamo cosa mi dicono....
qualcuno di voi con lo stesso problema?
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 12:09

cerca di essere più chiaro...
te lo fa ai minimi,in velocità, quando giri il volante? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi linomugnolo » 23/12/2007, 19:52

BanG ha scritto:cerca di essere più chiaro...
te lo fa ai minimi,in velocità, quando giri il volante? :uhm
ùù

lo fa quando accelero e penso parta il turbo.... mi sembra come se l'auto "saltellasse" in accelerazione anche se comunque l'accelerazione è perfertta,nel senso che non ho problemi ad effettuare per esempio un sorpasso. comunque si nota tantissimo in salita....invece non c'è differenza se giro il volante.
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi ventola83 » 02/01/2008, 16:33

...quindi hai problemi di prestazioni anche??perchè io quando accelero e sono a bassi giri rispetto alla marcia che uso sento un rumore tipo ferraglia proprio dall'anteriore destro...mi han cambiato un supporto ma non è cambiato niente... :?
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi linomugnolo » 02/01/2008, 18:03

ventola83 ha scritto:...quindi hai problemi di prestazioni anche??perchè io quando accelero e sono a bassi giri rispetto alla marcia che uso sento un rumore tipo ferraglia proprio dall'anteriore destro...mi han cambiato un supporto ma non è cambiato niente... :?


ok è proprio il rumore che sento io....... ma non ho problemi con le prestazioni dell ' auto.

ma che tipo di supporto ti hanno cambiato?
altri con lo stesso problema o che lo hanno risolto?
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi ventola83 » 02/01/2008, 18:45

linomugnolo ha scritto:ok è proprio il rumore che sento io....... ma non ho problemi con le prestazioni dell ' auto.

ma che tipo di supporto ti hanno cambiato?
altri con lo stesso problema o che lo hanno risolto?



allora : sostituzione sospensione motore ....vite :? :? :?
ma tanto non era quello visto che lo fa ancora...chissà cosa è!e cosa hanno cambiato..e l'avranno provata la macchina! :ahsisi :voc
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Gaetano_Lanza » 07/01/2008, 17:06

Io ho una 1.7 SW 101 CV e non sempre, ma alcune volte quando la accellero all'improvviso sembra che si "affogli", poi all'improvviso riparte, è nomrale?
Gaetano_Lanza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2007, 8:55
Località: Frignano

Messaggiodi ventola83 » 07/01/2008, 17:25

Gaetano_Lanza ha scritto:Io ho una 1.7 SW 101 CV e non sempre, ma alcune volte quando la accellero all'improvviso sembra che si "affogli", poi all'improvviso riparte, è nomrale?



http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=17791

guarda qui...affogliato?hmmmm sarebbe?continua di là!!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti