auto ferma!cavolo!non so cosa abbia.....

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi elleeffe666 » 19/12/2007, 14:29

vittocecco ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
kas339 ha scritto:se un'auto mi tamponasse per dire la sua assicurazione non me lo pagherebbe....

Ti sbagli... l'importante è dimostrare che fosse installato prima dell'incidente (foto, ricevuta fiscale del montaggio, eccetera).

Allora riescono a togliere l'intasamento al FAP?


No deve essere stata comprata con quegli accessori, ne so' qualcosa io che non volevano pagarmi i sensori di parcheggio perche' montati in AF, finche non gli ho portato la fattura dell'acquisto della macchina su cui erano inseriti come optional all'acquisto.
Nel caso di Kas invece non trattandosi di incidente loro devono pagarti cio' che hanno rotto anche se montato in AF.

Stiamo andando OT ma... vuoi dire che se ho qualcosa nel baule e mi si rompe in seguito ad un tamponamento, non mi viene ripagata? :shock:
Presumo stiate sbagliando... ripeto che l'importante è dimostrare che fosse a bordo (o montata) al momento dell'incidente... anni fa, in seguito ad un incidente col 205 1.9 non propriamente di serie, mi fu ripagato tutto... :mahh a meno che le cose non siano cambiate adesso... :uhm Magari ci proveranno a non pagare... ma con una seria presa di posizione (tipo querela al tamponante) pagano...

Se si rompe qualcosa che hai in macchina ti viene ripagato (solo nelo caso che la causa della rottura non sia da imputare ad una tua negligenza, tipo il portatile appoggiato sul sedile) ma nel caso della macchina loro te la riportano allo stato in cui era quando l'hai comprata, cioe' ti pagano solo quello che serve per riportarla allo stato originale.
Effettivamente una volta non andavano cosi' per il sottile ma oggi si sono imbastarditi molto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi vittocecco » 19/12/2007, 14:57

elleeffe666 ha scritto:Se si rompe qualcosa che hai in macchina ti viene ripagato (solo nelo caso che la causa della rottura non sia da imputare ad una tua negligenza, tipo il portatile appoggiato sul sedile) ma nel caso della macchina loro te la riportano allo stato in cui era quando l'hai comprata, cioe' ti pagano solo quello che serve per riportarla allo stato originale.
Effettivamente una volta non andavano cosi' per il sottile ma oggi si sono imbastarditi molto.

Mah... voglio vederli asserire che non sono responsabili dei danni del sottoparaurti o dell'impianto stereo montato nel baule... sarà come dici tu ma io andrei di sicuro in tribunale... :concordo
Oltretutto, la persona tenuta al risarcimento danni è il conducente del veicolo "a torto", non l'assicurazione... essa si fa carico del risarcimento per via del contratto stipulato con la polizza. Il conducente rimane comunque responsabile... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi elleeffe666 » 19/12/2007, 15:06

vittocecco ha scritto:
elleeffe666 ha scritto:Se si rompe qualcosa che hai in macchina ti viene ripagato (solo nelo caso che la causa della rottura non sia da imputare ad una tua negligenza, tipo il portatile appoggiato sul sedile) ma nel caso della macchina loro te la riportano allo stato in cui era quando l'hai comprata, cioe' ti pagano solo quello che serve per riportarla allo stato originale.
Effettivamente una volta non andavano cosi' per il sottile ma oggi si sono imbastarditi molto.

Mah... voglio vederli asserire che non sono responsabili dei danni del sottoparaurti o dell'impianto stereo montato nel baule... sarà come dici tu ma io andrei di sicuro in tribunale... :concordo
Oltretutto, la persona tenuta al risarcimento danni è il conducente del veicolo "a torto", non l'assicurazione... essa si fa carico del risarcimento per via del contratto stipulato con la polizza. Il conducente rimane comunque responsabile... :mahh

Si infatti come ho scritto sopra qui non si tratta di problemi di assicurazione ma di negligenza e a Kas i soldi del danno devono ridarli di tasca loro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi sko » 19/12/2007, 16:41

vittocecco ha scritto:205 1.9


:inot grande macchina!! L'avevo anch'io :mrgreen: però 1.1 :oops: ma col tettino :mrgreen: :D :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 19/12/2007, 16:43

sko ha scritto:
vittocecco ha scritto:205 1.9


:inot grande macchina!! L'avevo anch'io :mrgreen: però 1.1 :oops: ma col tettino :mrgreen: :D :finot

Già, prima della R19 16V avevo la 205... ;)
Anche la mia aveva il tettino... o meglio, mezzo tetto scorrevole... :D :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi sko » 19/12/2007, 16:45

vittocecco ha scritto:Anche la mia aveva il tettino... o meglio, mezzo tetto scorrevole... :D :finot


sisì proprio quello!! :mrgreen:
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi kas339 » 19/12/2007, 17:01

siamo leggermente OT......

comunque come preventivato dal lungimirante Vittocecco....sostituzione FAP!Se il meccanico fosse stato lui a quest'ora avrei avuto indietro la mia bimba....

e invece almeno altri 2 giorni prima che arrivi il nuovo Fap......
ma arriverà entro 2 giorni?

ho chiesto di non montarmelo,ma niente da fare....lui dice che se ci sono le sonde,il FAP è necessario......altrimenti errore in centralina.....mah....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi maiogtc83 » 19/12/2007, 19:46

Ha proprio ragione...se c'è ci va per forza altrimenti errore e spia accesa....l'hop sempre detto che il fap è una grossa vaccata e non mi smentisco....spero che montando il nuovo e tenendo la mappa non vai a rovinare anche quello,parlo così perchè già danno problemi da originale,figuriamoci con modifiche varie...Spero comunque si risolvi tutto..
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 19/12/2007, 22:26

anche io avrò sto maledetto FAP. Era di serie :|
comunque tieni duro kas, speriamo che in settomana si risolva tutto ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 20/12/2007, 8:35

maiogtc83 ha scritto:Ha proprio ragione...se c'è ci va per forza altrimenti errore e spia accesa....l'hop sempre detto che il fap è una grossa vaccata e non mi smentisco....spero che montando il nuovo e tenendo la mappa non vai a rovinare anche quello,parlo così perchè già danno problemi da originale,figuriamoci con modifiche varie...Spero comunque si risolvi tutto..

Io ho da quasi un anno la rimappa DT e nessun problema... :tie
Ribadisco... Bartoli li elimina... bisognerebbe sapere come è finita a giatadde (?)
kas... grazie dei complimenti... :mahh
Ovvio che il conce non ci metta le mani... la speranza è cowboy...
In primavera inizio ad interessarmi seriamente alla questione... speriamo con buoni risultati...
Col FAP nuovo, prova ad ultilizzare solo il BluTech... e, soprattutto, con la pulizia avviata non spegnere il motore e, se possibile, continua a circolare... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi kas339 » 20/12/2007, 12:34

il problema non è stata la rimappa ma il gasolio sporco.....
in un anno di rimappa non ho avuto problemi eppure ne ha fatte di pulizie....
comunque adesso ho fatto l'aggiornamento....ora andrò da chi mi ha fatto la rimappa e vedrò se è il caso o meno di rifarla......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 14/01/2008, 23:18

allora a distanza di un mese esatto....oggi ho riavuto l'auto....
il fap prima non è arrivato e poi è arrivato sbagliato.....

la causa sembra proprio sia da attribuire al gasolio sporco,anche perchè un'altra astra era "ricoverata" con la mia con lo stesso problema dopo aver fatto gasolio lo stesso giorno e dallo stesso distributore.....

le spese eccezzion fatta per carro attrezzi e filtro gasolio passate in garanzia...

va beh tutto è bene quel che finisce bene.....
preferisco sia stato un problema di gasolio piuttosto che un problema strutturale dell'auto....
almeno so che con filtro gasolio,valvola antiinquinamento e fap nuovi,facendo vpower non avrò più problemi.......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi steneroz » 14/01/2008, 23:27

:azz Un mese senza auto? :stica

Come dici te adesso è tutto a posto, immagino che già domani comunque andrai a fare il pieno in quel bel distributore svizzero :bins :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi kas339 » 15/01/2008, 8:41

Come dici te adesso è tutto a posto, immagino che già domani comunque andrai a fare il pieno in quel bel distributore svizzero


ma certo.....non vedo l'ora di essere in riserva.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi sko » 15/01/2008, 8:45

kas339 ha scritto:
Come dici te adesso è tutto a posto, immagino che già domani comunque andrai a fare il pieno in quel bel distributore svizzero


ma certo.....non vedo l'ora di essere in riserva.....


... cosa non si fa per risparmiare.... :mrgreen: :mrgreen: :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Precedente

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti