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whitestripesdragon ha scritto:la lancetta del minimo che "rimbalza" tra quasi 1000 e 900 giri con un sort di vibrazione al motore come se si stesse spegnendo ma che recuperasse in maniera ciclica.
Railroad ha scritto:whitestripesdragon ha scritto:la lancetta del minimo che "rimbalza" tra quasi 1000 e 900 giri con un sort di vibrazione al motore come se si stesse spegnendo ma che recuperasse in maniera ciclica.
Hai il clima attaccato?
Perchè anche la mia quando attacca la pompa del clima ha sbalzi simili ai tuoi...
whitestripesdragon ha scritto:...niente clima attaccato...(clima automatico)...boh... per quanto riguarda l'altro topic ho letto ma mi sembrano due difetti diversi... se riesco oggi passo dal conce per vedere cosa possono dirmi..
vittocecco ha scritto:la gloriosa R 19 16 V,
sko ha scritto:vittocecco ha scritto:la gloriosa R 19 16 V,
quella dello spot di Christopher Lambert, lo squalo che esce dal mare?? Grande!!
vittocecco ha scritto:whitestripesdragon ha scritto:...niente clima attaccato...(clima automatico)...boh... per quanto riguarda l'altro topic ho letto ma mi sembrano due difetti diversi... se riesco oggi passo dal conce per vedere cosa possono dirmi..
Non c'entra se il clima è automatico... è inserito o sei in "ECO"?
Leggi fra gli ultimi post della seconda pagina di quel topic... il difetto di Angelo è diverso dal tuo? Va bene, il tuo motore non si spegne ma potrebbe essere lo stesso problema...
N@meZ ha scritto:guarda se ti puo consolare io ho lo stesso ondeggiamento della lancetta giri,identico;
anche a me sembra che il minimo sia irregolare,ad orecchio;
ogni tanto pero il motore nan mi da sensazione di sbalzi anche se la lancetta rimbalza tra 1000 e 800giri;
il problema pero e' che a me lo fa anche ad andatura costante,se mi metto a 2550 giri fissi,la lancetta rimbalza anche li(come el vecchie 126),quindi credo che,almeno per quanto mi riguarda,sia un problema proprio del contagiri;
che poi in conce mi abbiano detto"guarda che e' normale che la lancetta si muova,mica il motore sta ad 800 giri fissi"
ovviamente gli ho detto che la lancetta e' analogica,avendo un certo margine di errore, quindi dovrebbe rimanere ferma immobile come in tutte le altre macchine;
comunque secondo me siamo nelle stesse condizioni
whitestripesdragon ha scritto:mi sta bene se è semi impercettibile perchè per quanto il motore non sta a 800 giri/min fissi, il contagiri non riesce a visualizzare tutte le minime variazioni...(sempre che siano minime )...
Diego Delgado ha scritto:magari era solo un problema di sporco presente sul fondo del serbatoio...e la pompa pescava basso
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