NightRider ha scritto:Si, l'avevo postata io "qualche pagina fa, intorno alla 20" ma era solo qualche foto presa da un sito inglese. Ora vedo di fare le foto passo passo mentre opero a cuore aperto...
Alternatore partito stamattina dalla Germania
Ma il lavoro riesci a farlo da solo?
Complimenti!
Perchè ho visto che è piuttosto difficile, almeno sull'Astra 1900.
Per far uscire l'alternatore il meccanico ha sollevato la macchina sul ponte, smontato la copertura in plastica sottostante, poi l'ha abbassata, ha messo sotto al motore il cric (con il piattello di gomma!), ha smontato il supporto motore DX, infine ha sollevato il motore, per avere spazio sufficiente a far uscire l'alternatore (ci passa per un pelo!).
Prima di tutto questo ha smontato varie cose intorno: scatola filtro, coperchio distribuzione, ecc.
Lavoro impossibile, almeno per il sottoscritto!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV ______________________________________________
Astra SW 1.9CD
TI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013