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luctun ha scritto:Sì... ma mettilo in firma usando il relativo link qui sotto
Mettendo poi più dati possibile: motore, anno, eventuali modifiche ecc...
Così non ti tocca ripeterlo ogni volta
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win diesel ha scritto:purtroppo sto dannato alternatore... ne conto 3 rotti in 145.000 km.... per me la causa di tutto è la scatola guida che assorbe come una spugna quando giri il volante... da 14,2 v passa a 12,3 v... questo mentre giri lo sterzo... se invece lo tengo a fine corsa 11,50 v ... ovviamente a fari accesi... che delusione guarda .. nessuno ha trovato una soluzione?? risp. per favore...
luctun ha scritto:la risposta più probabile è: "il problema non sono gli alternatori che vendono in Germania, ma noi che viviamo in Italia "
From my Galaxy S1 by TapaTalk2
giramondo ha scritto:Ho l'alternatore originale con le spazzole da sostituire , ma qui non si trovano i ricambi.
A chi lo posso spedire per risovere il problema?
Non so la marca , però quello appena montato è: Hitachi LR1100502.
Spinny ha scritto:giramondo ha scritto:Ho l'alternatore originale con le spazzole da sostituire , ma qui non si trovano i ricambi.
A chi lo posso spedire per risovere il problema?
Non so la marca , però quello appena montato è: Hitachi LR1100502.
Devi, quindi, rigenerarlo?
NightRider ha scritto:E rieccomi........ secondo giro di boa per il mio alternatore 105A
Questo Magneti Marelli sarà durato 40.000 km al massimo, per cui fanculo i marchi e regalo all'impiantino di bordo un bel 140A preso in Germania: 143,00 euro spedizione compresa.
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E' un "3 fili" nel senso che ha anche il contatto DFM, che lascerò scollegato come già ha fatto qualcuno sul forum e come lo stesso venditore mi ha assicurato di poter fare.
Se arriva per il fine settimana mi metto a fare il trapianto e con la scusa butto giù una guida ben fatta.
simonecnts ha scritto:NightRider ha scritto:E rieccomi........ secondo giro di boa per il mio alternatore 105A
Questo Magneti Marelli sarà durato 40.000 km al massimo, per cui fanculo i marchi e regalo all'impiantino di bordo un bel 140A preso in Germania: 143,00 euro spedizione compresa.
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E' un "3 fili" nel senso che ha anche il contatto DFM, che lascerò scollegato come già ha fatto qualcuno sul forum e come lo stesso venditore mi ha assicurato di poter fare.
Se arriva per il fine settimana mi metto a fare il trapianto e con la scusa butto giù una guida ben fatta.
Ottimo fai una bella guida!!
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