Odissea Opel Astra 1.7 CDTI

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Odissea Opel Astra 1.7 CDTI

Messaggiodi mamita » 10/01/2006, 15:51

Con la presente vorrei rendervi partecipi degli spiacevolissimi inconvenienti da me sopportati a causa dei difetti di costruzione
riscontrati alla mia autovettura.
Difetti che sono stati dalla rete assistenza Opel dichiarati riparabili in garanzia, ma a dispetto dei propositi di riparazione, sono ancora presenti, anzi se possibile accentuati ed integrati da ulteriori malfunzionamenti, riscontrati dopo i diversi interventi effettuati prima al centro assistenza Opel di Augusta (SR) e poi in quello di Catania. Ecco la cronistoria della mia spiacevolissima odissea tra concessionari, centri assistenza, autonoleggi e taxi, che ahimé ancora non vede fine.
Giorno 17/09/05
Data in cui mi viene consegnata dal rivenditore l’auto. Gia dai primi avviamenti effettuati in tale data e nei giorni successivi, mi rendo conto, pur non essendo un tecnico, che l’autovettura stenta a partire, di tale imperfezione informo tempestivamente il rivenditore, che avvisato il servizio assistenza Opel di Augusta, spiegando la natura del difetto, riceve come risposta che il centro assistenza conosce la tipologia del danno asserendo che, in quel determinato stock di autovetture si era verificata una tale difettosità, e per tali problemi la Opel stava effettuando le doverose procedure di richiamo. Mi ritengo abbastanza soddisfatta di queste premesse.
Giorno 10/10/05
Dopo aver atteso quasi un mese, mi sono recata nuovamente
dal rivenditore, ribadendo che i problemi diventavano più seri e che ancora nessuna comunicazione di richiamo arrivava, anzi un paio di volte non sono riuscita ad avviare la macchina, con gravi conseguenze a causa di questi disservizi. Dopo tale reiterata richiesta la macchina viene ricoverata in autofficina presso il centro assistenza Opel di Augusta, dove viene “resettata” la centralina elettronica, in quanto a dire del tecnico di
servizio, il problema di avviamento era causato da un non corretto
“settaggio “ di tale componente elettronico. Durante tale rimessaggio viene
riscontrato un cattivo montaggio del circuito di raffreddamento, che era
stato sostituito, incluso il radiatore, durante la messa a punto prima
della consegna all’acquisto, dallo stesso centro assistenza Opel di
Augusta. Nella fattispecie una fascetta serrante di un manicotto, era
lenta, e da tale manicotto fuoriusciva liquido refrigerante, che aveva
compromesso il livello minimo della vaschetta di condensazione. La fascetta viene fissata adeguatamente,
Giorno 11/10/05
Nel giorno successivo al “resettaggio “ l’autovettura presenta gli stessi problemi di avviamento, a freddo e di fumosità eccessiva. Risultando quindi pressoché inutile il precedente resettaggio.
Mi rivolgo di nuovo al concessionario che mi suggerisce di cambiare centro assistenza e di rivolgermi a quello di Catania, A circa 70 km da casa mia. Ottengo un appuntamento per rimessare l’autovettura, per la data del 07/11/05.
Giorno 07/11/05
L’autovettura viene trattenuta in centro assistenza, e il giorno successivo vengo informata, che il problema diagnosticato, interessa la pompa di iniezione, che verrà sostituita in garanzia, l’autovettura mi viene consegnata dopo due settimane, in data 23/11/05, e a dire del centro
assistenza Opel di Catania tutti i problemi sono risolti. Ma tale
ottimistica affermazione, si smentisce il giorno successivo, in quanto al
mattino l’autovettura stenta di nuovo a partire, ed inoltre il cambio non
risponde, e mi risulta difficile lasciare casa per recarmi a lavoro.
Richiamo imbestialita il centro assistenza Opel di Catania dove mi dicono
di fare un rodaggio e di richiamare se i problemi non fossero cessati.
Giorno 28/11/05
Visto che i problemi non cessavano avevo fissato un appuntamento, con il centro assistenza di Catania, ma durante il trasferimento Siracusa Catania, l’autovettura si arresta nei pressi del centro assistenza. Quindi con l’impiego di un carroattrezzi raggiungo l’autofficina. L’automobile rimane in assistenza fino a Venerdì 02/12/05 dove le sono state effettuati i seguenti interventi:
-sostituzione batteria
-sostituzione motore d’avviamento
-sostituzione pompa pedale frizione
-liquido freni
Mi assicurano nuovamente che gli interventi effettuati hanno risolto definitivamente i miei problemi.
Giorno 03/12/05
Il primo Avviamento risulta di nuovo lento, il minimo non tiene ed ho dovuto tenere il piede sull’acceleratore per poter riscaldare il motore.
Giorno 05/01/06
Dopo un mese di continui problemi d’avviamento, emissione di fumo bianco all’accensione e l’arresto dell’autovettura in fase di manovra, e
l’accensione della spia “Segnalazione guasto sistema elettronico motore”,
recandomi a Catania rimango nuovamente ferma con l’autovettura dato che la stessa non riparte e nuovamente con l’impiego di un carroattrezzi raggiungo l’autofficina. Per la terza volta l’autovettura viene ricoverata in attesa di scoprire quale difetto possa avere.
Secondo voi a questo punto che cosa dovrei fare? Sono veramente esasperata. E dire che adoro la mia auto.
mamita
 

Messaggiodi Roll » 10/01/2006, 16:27

Ti dico solo una cosa,
Può capitare che una vettura nasca difettosa nel complesso, quando una macchina nuova ha tutti questi difetti non risolvibili vuoldire che è nata male, mi sembra di ricordare che se non ti risolvono lo stesso difetto dopo tre interventi in garanzia hai diritto alla sostituzione dell'auto, se tale richiesta non viene accettata da Opel si può ricorrere finchè l'auto è nuova alla permuta e quindi alla sostituzione in accordo con la concessionaria, tale accordo ti valuterebbe la tua Astra seminuova con un ottima valutazione più uno sconto che avresti diritto di richiedere alla concessionaria, ovviamente ti conviene minacciarli di andare per via legali richiedendo un ispettore, così si spaventano un po.......
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cape » 11/01/2006, 1:48

Visti i problemi da te citati, IMO l'unica strada è richiedere la sostituzione, magari con qualche minaccia poco velata. Se dopo averti smontato mezzo motore e sostituito l'altra metà niente è cambiato, che se la riprendano!
Purtroppo non sono molto esperto in materia, ma credo che la via della sostituzione sia percorribile, e che sia pure l'unica. In più, puoi consigliarti con una associazione consumatori che possa meglio consigliarti...

Da astrista, mi dispiace davvero che ti sia successa una cosa simile, è un gran bel mezzo, e con una trafila del genere si potrebbe arrivare al ripensamento...

Chiedi la sostituzione dell'auto, secondo me è la soluzione migliore.
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diwave » 11/01/2006, 9:42

Fossi in te chiederei "l'immediata" sostituzione dell'auto.
In alternativa agirei per vie legali iniziando con una lettera da una avvocato indirizzata al concessionario e per conoscenza a Opel Italia, Associazione Consumatori etc.

Non ti demoralizzare :wink: e la prossima evita di ritirare l'auto il 17 :lol: :lol: :lol: :lol: [/b]
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi Andrea9 » 11/01/2006, 10:50

Mi dispiace per quanto ti è successo. Anche io credo che la via della sostituzione dell'auto sia percorribile, se necessario appoggiati ad un avvocato.... e perchè no anche ad una rivista specilizzata (Una pubblicazione moooolto negativa non credo faccia piacere alla Opel...).

comunque ti auguro in bocca al lupo in ogni caso...



Saluti

Andrea


PS Riguardo al 17 che mensionava diwave, nella concessionaria dove ho preso l'auto non consegnano di martedi e di venerdì.... e addirittura c'è scritto sul contrattino (Le consegne si effettuano di lun/mer/gio) quindi credo siano superstiziosi e prob. il 17 non consegnano... :lol:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mamita » 11/01/2006, 13:04

[Scusa ma cose IMO? Scusami l'ignoranza ma voglio vederci chiaro in questa situazione, l'auto è una vettura ex noleggio però come posso fare per la sostituzione?
mamita
 

Messaggiodi Cape » 11/01/2006, 13:25

IMO = in my opinion (Secondo la mia opinione)
Per richiedere la sostituzione non so quale sia la procedura e non so se convenga parlare direttamente con il concessionario da subito o informarsi prima da una associazione consumatori...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi roy » 11/01/2006, 21:10

Ho vissuto un'odissea simile con ricorso al carro attrezzi per un paio di volte; ho acquistato l'auto usata ma ancora in garanzia, e vengo a sapere che il vecchio proprietario era rimasto in panne due o tre volte. Il difetto che ho riscontrato da subito era la difficoltà nell'avviamento soprattutto a motore caldo, mi reco in officina e mi fanno revisionare il common rail; mi accorgo subito che il problema non è stato risolto tanto è vero che dopo una settimana l'auto si pianta e devo ricorrere al carro attrezzi. Dopo una settimana ritiro l'auto e l'intervento che è stato effettuato è la sostituzione di due iniettori per i quali al vecchio proprietario qualche genio di una non precisata officina Opel aveva effettuato una "revisione" (cosa impossibile per iniettori elettronici ); l'auto ad oggi non presenta più il problema dell'avviamento anche se ho il presentimento che gli iniettori non sostituiti a breve mi costringeranno ad un altro ricovero dell'auto. Il consiglio che mi sento di darti è di pretendere una verifica da parte della bosch dell'intero impianto di iniezione così come il capo officina della mia concessionaria ha fatto per quanto mi riguarda (e per ora non finirò mai di ringraziarlo anche se mi ripete che non ha fatto altro che il suo dovere). Ti terrò inforamto sugli sviluppi!
roy
 

Messaggiodi Strife » 12/01/2006, 10:29

Se puo' esserti di conforto, dai una letta alla mia odissea di difetti...credimi...si commenta da sola... :roll:

http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?t=411
Avatar utente
Strife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/11/2005, 16:23
Località: GAETA (LT)

Messaggiodi emyz » 12/01/2006, 10:43

roy ha scritto:Ho vissuto un'odissea simile con ricorso al carro attrezzi per un paio di volte; ho acquistato l'auto usata ma ancora in garanzia, e vengo a sapere che il vecchio proprietario era rimasto in panne due o tre volte. Il difetto che ho riscontrato da subito era la difficoltà nell'avviamento soprattutto a motore caldo, mi reco in officina e mi fanno revisionare il common rail; mi accorgo subito che il problema non è stato risolto tanto è vero che dopo una settimana l'auto si pianta e devo ricorrere al carro attrezzi. Dopo una settimana ritiro l'auto e l'intervento che è stato effettuato è la sostituzione di due iniettori per i quali al vecchio proprietario qualche genio di una non precisata officina Opel aveva effettuato una "revisione" (cosa impossibile per iniettori elettronici ); l'auto ad oggi non presenta più il problema dell'avviamento anche se ho il presentimento che gli iniettori non sostituiti a breve mi costringeranno ad un altro ricovero dell'auto. Il consiglio che mi sento di darti è di pretendere una verifica da parte della bosch dell'intero impianto di iniezione così come il capo officina della mia concessionaria ha fatto per quanto mi riguarda (e per ora non finirò mai di ringraziarlo anche se mi ripete che non ha fatto altro che il suo dovere). Ti terrò inforamto sugli sviluppi!


se non sbaglio... nel periodo che va da marzo a luglio 2005 le 1.9 ordinate arrivavano con moltissimo ritardo a causa di un componente bosch (una pompa forse..) difettoso. non so se hai la 1.9 ma potrei farlo presente in officina..magari la tua era tra quelle che avevano il problema ma non sono state fermate in tempo. e' vero che avrebbero fatto un richiamo..ma su questo discorso io sono scettica... :?
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi Andrea9 » 12/01/2006, 11:45

emyz ha scritto:
roy ha scritto:Ho vissuto un'odissea simile con ricorso al carro attrezzi per un paio di volte; ho acquistato l'auto usata ma ancora in garanzia, e vengo a sapere che il vecchio proprietario era rimasto in panne due o tre volte. Il difetto che ho riscontrato da subito era la difficoltà nell'avviamento soprattutto a motore caldo, mi reco in officina e mi fanno revisionare il common rail; mi accorgo subito che il problema non è stato risolto tanto è vero che dopo una settimana l'auto si pianta e devo ricorrere al carro attrezzi. Dopo una settimana ritiro l'auto e l'intervento che è stato effettuato è la sostituzione di due iniettori per i quali al vecchio proprietario qualche genio di una non precisata officina Opel aveva effettuato una "revisione" (cosa impossibile per iniettori elettronici ); l'auto ad oggi non presenta più il problema dell'avviamento anche se ho il presentimento che gli iniettori non sostituiti a breve mi costringeranno ad un altro ricovero dell'auto. Il consiglio che mi sento di darti è di pretendere una verifica da parte della bosch dell'intero impianto di iniezione così come il capo officina della mia concessionaria ha fatto per quanto mi riguarda (e per ora non finirò mai di ringraziarlo anche se mi ripete che non ha fatto altro che il suo dovere). Ti terrò inforamto sugli sviluppi!


se non sbaglio... nel periodo che va da marzo a luglio 2005 le 1.9 ordinate arrivavano con moltissimo ritardo a causa di un componente bosch (una pompa forse..) difettoso. non so se hai la 1.9 ma potrei farlo presente in officina..magari la tua era tra quelle che avevano il problema ma non sono state fermate in tempo. e' vero che avrebbero fatto un richiamo..ma su questo discorso io sono scettica... :?



L'oggetto del topic è : "Odissea Opel Astra 1.7 CDTI" :wink: :wink:
... difficile cha abbia un 1.9... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi emyz » 12/01/2006, 15:47

Andrea9 ha scritto:
emyz ha scritto:se non sbaglio... nel periodo che va da marzo a luglio 2005 le 1.9 ordinate arrivavano con moltissimo ritardo a causa di un componente bosch (una pompa forse..) difettoso. non so se hai la 1.9 ma potrei farlo presente in officina..magari la tua era tra quelle che avevano il problema ma non sono state fermate in tempo. e' vero che avrebbero fatto un richiamo..ma su questo discorso io sono scettica... :?



L'oggetto del topic è : "Odissea Opel Astra 1.7 CDTI" :wink: :wink:
... difficile cha abbia un 1.9... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ops...ehhhmmm...mi sento un po' come fantozzi,crocifisso in sala mensa!!!
chiedo perdono.... vado nell'angolino..
e scusate l'OT :giudice
___________________________

:: EmYz :: --~^Latino Heat^~--

Astra 5p Enjoy 1.7 CDTI 80cv, cerchi in lega Elegance 16", Comandi radio al volante, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lighting metallizzato, battitacco cromati originali Astra H, poggiapiede personalizzato Astra H. Unica:*

Lunghi giorni e piacevoli notti
Eddie Never Die...
Avatar utente
emyz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17/10/2005, 11:10
Località: Abano Terme (PD)

Messaggiodi mamita » 17/01/2006, 12:52

Ragazzi!!!!!!!!!!!

Ho ritirato l'auto dall'officina e sorpresa non è cambiato niente a parte che hanno nuovamente cambiato la pompa di iniezione. Ritarda sempre a partire a freddo. Penso che ne farò un gran falò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

Daniela/Mamita
mamita
 

Messaggiodi Andrea9 » 17/01/2006, 12:55

mamita ha scritto:Ragazzi!!!!!!!!!!!

Ho ritirato l'auto dall'officina e sorpresa non è cambiato niente a parte che hanno nuovamente cambiato la pompa di iniezione. Ritarda sempre a partire a freddo. Penso che ne farò un gran falò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

Daniela/Mamita


Mi dispiace... :roll:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 17/01/2006, 13:23

mamita ha scritto:Ragazzi!!!!!!!!!!!

Ho ritirato l'auto dall'officina e sorpresa non è cambiato niente a parte che hanno nuovamente cambiato la pompa di iniezione. Ritarda sempre a partire a freddo. Penso che ne farò un gran falò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

Daniela/Mamita


Hai provato in un altra officina?? :roll:

Contatta anche la Opel con una raccomandata descrivendo la situazione e minacciandoli di passare alle maniere forti... non demordere e fai valere i tuoi diritti!

In bocca al lupo
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ivan1981 » 17/01/2006, 13:26

Spiace anche a me: è davvero un peccato che si debba dar via di disperazione una macchina come l'Astra, ma d'altronde nel tuo caso l'auto è nata male e dubito che riescano a rendertela funzionante cambiando pezzi a tentativi sperando in un mezzo miracolo... se il difetto è così grave e a quanto sembra continua ad essere irrisolvibile l'unica a sto punto sarebbe venderla, se no tienila almeno finche sei in garanzia e poi te ne disfi. Comprendo benissimo che fidarsi una seconda volta dopo questa esperienza è a dir poco difficile e non so se nel caso in cui tu decida di cambiarla rivorrai un'altra Astra... penso comunque che riaverne un'altra nelle stesse condizioni della tua sarebbe da record.

Di certo però prima di arrivare a fare ciò che ho scritto io tentale tutte: cambia officina, chiedi l'intervento di un ispettore e se necessario agisci in forma scritta mettendo di mezzo chi di dovere. Se si dovesse cambiar subito auto al primo difetto vivremmo tutti quanti solo per mantenere le case automobilistiche, il che non mi sembra molto logico.
Ovviamente qualsiasi cosa tu decida di fare ti auguro sinceramente di avere molta più fortuna. :bye
Ultima modifica di ivan1981 il 17/01/2006, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi roby84ge » 13/02/2008, 14:22

IMO com'è finita la storia? Alla fine hanno risolto o hai sostituito l'auto?
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

Messaggiodi Railroad » 13/02/2008, 14:28

roby84ge ha scritto:IMO com'è finita la storia? Alla fine hanno risolto o hai sostituito l'auto?


Il post è stato scritto due anni fa e l'utente ha solo 3 msg. Credo che non si saprà mai come è andata a finire! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Karu » 13/02/2008, 14:31

Railroad ha scritto:
roby84ge ha scritto:IMO com'è finita la storia? Alla fine hanno risolto o hai sostituito l'auto?


Il post è stato scritto due anni fa e l'utente ha solo 3 msg. Credo che non si saprà mai come è andata a finire! :mrgreen:

:ciaoz


Appunto... speriamo bene!

:closed
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti