Spifferi lato guida a 120 km/h

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Spifferi lato guida a 120 km/h

Messaggiodi Depolkian » 27/04/2007, 9:43

Ciao raga...
ennesimo rumore nella mia gtc.
allora... raggiungo i 120 km/h... no dico 120!!! e cosa succede alla mia porta?? Quella sx lato guidatore?? SPIFERIII!!! Il classico rumore da aria che entra, avete capito no??
Bhe il meccanino mi ha regolato la porta.. ed il rumore è rimasto.. mi ha regolato il finestrino :shock: .... ed il rumore è rimasto!! Azzo... è fatidioso e correre e sentire questo WWUUUUUUUU nell'orecchio sx...

E' capitato anche a voi??? :(

Grazie in partenza!!
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi odino71 » 27/04/2007, 10:16

anche a me lo faceva alla stessa velocita', mi hanno sostituito la guarnizione del finestrino e da allora tutto ok.
puoi anche fare una prova (se ci riesci falla da solo ma per sicurezza fatti aiutare da una seconda persona) mentre vai a 120km/h fai spingere il finestrino verso l'esterno e vedi se si sente ancora il fruscio .
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Depolkian » 27/04/2007, 10:38

ok 8) proverò e ti saprò dire
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi linomugnolo » 29/04/2007, 8:34

sulla mia tale rumore si sente anche a velocità piu' basse.... :voc
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi Paolo82 » 29/04/2007, 8:38

la mia solo a velocita' piu' alte.....leggero ma si sente!!!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Jchnusa » 29/04/2007, 9:45

Ciao! Succade anche alla mia piccola, come paliativo io faccio così:
quando il finestrino è tutto su tocco leggermente il pulsantino per farlo
scendere e con quella carezzina forse la guarnizione si "stira" e il
rumore non si sente più. A me però lo fa dal lato passeggero e magari
la distanza ammortizza il rumore. :| :?
Sun tzu disse:
E così sìì
Veloce come il vento
Lento come una foresta
Assali e devasta come il fuoco
sìì immobile come lo yin
Rapido come il tuono
---------------------------------------------------
Astra GTC 120cv 8v Cosmo Black Sapphire Pack1 cd30mp3
Monza 04/03/2007 beeellloooo!!!
Avatar utente
Jchnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2006, 19:39
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 29/04/2007, 9:46

questo e' un problema che attanaglia anche eme, da entrambi i vfinestrini, a detta di molti e' dovuto sopratutto hai grandi speccheitti orecchioni che abbiamo

ho chiesto di regolare le porte ma mi han spiegato che sulla gtc non si sono le cerniere che si possono stringere ma che sono fisse, forse sara una cazzata
cio' che sicuramente faro', seguiro il consiglio di odino e mi fato cambiare le guarnizioni
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 29/04/2007, 10:28

Quoto ermans... provando la mia ha notato subito questa differenza...boh, sarà perchè la mia ha solo 9000 km,ma dai finestrini ancora nessuno spiffero....sgrat sgrat sgrat
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 29/04/2007, 10:31

BanG ha scritto:Quoto ermans... provando la mia ha notato subito questa differenza...boh, sarà perchè la mia ha solo 9000 km,ma dai finestrini ancora nessuno spiffero....sgrat sgrat sgrat

arriveranno arriveranno!!!!!!!!!!! :mrgreen: :bins
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 29/04/2007, 10:33

paolo82 ha scritto:
BanG ha scritto:Quoto ermans... provando la mia ha notato subito questa differenza...boh, sarà perchè la mia ha solo 9000 km,ma dai finestrini ancora nessuno spiffero....sgrat sgrat sgrat

arriveranno arriveranno!!!!!!!!!!! :mrgreen: :bins


sono qui che le aspetto :ocio
Ospite
 

Messaggiodi Depolkian » 29/04/2007, 12:44

bhe ragazzi... giovedi la riporto dal meccanino e questa volta mi prendo il capo officina e ci facciamo un giretto...cosi finalmente sente anche lui!!!! :lol:

comunque oggi proverò il trucchetto del finestrino e vi farò sapere... :grazie
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi Binuz85 » 29/04/2007, 13:07

Anch'io all'inizio pensavo fossero le guarnizoni invece sono i due dumbo specchietti che creano vortici aerodinamici degni di un boing...
eliminandoli la macchina farebbe 1Km in più al litro :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi ermans17 » 29/04/2007, 13:21

Binuz85 ha scritto:Anch'io all'inizio pensavo fossero le guarnizoni invece sono i due dumbo specchietti che creano vortici aerodinamici degni di un boing...
eliminandoli la macchina farebbe 1Km in più al litro :mrgreen:


se fossero solo gli spechietti come credevo pure io all inizio, doveva essere il rumore identico in tutte le astra e non solo in alcune
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 29/04/2007, 13:38

è un problema di registrazione delle portiere.
ricordo che suklla 206 avevo vicino la chiusura dello sportello (nella parte interna del montante) c'era una vite che si usava per la registrazione...
Ospite
 

Messaggiodi Depolkian » 29/04/2007, 14:01

sei sicuro?? :| perché a me l'hanno registrata 2 volte ed il problema continua... quindi o non è quello o il meccanico è uno XXXXXX solo perchè la macchina è in garanzia e riceve soldi!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
...se vuoi una cosa.. prenditela!

http://s1.battleknight.it/index.php?loc ... f=Nzc3OTU0

Astra GTC Black 1.9 120CV Cerchi in lega 7Jx17 a 5 razze Sport e pneu. 225-45 R17. Interni in pelle, CosmoPack, CD 30 mp3 GID, Clima Automatico, Comandi al Volante, tasto SPORT, ABS TCS ESP
*************------------------------***********

----FAI LA COSA GIUSTA!----> SOSTIENI LA RICERCA--->SOSTIENI FONDAZIONEABO---->WWW.FONDAZIONEABO.ORG
Avatar utente
Depolkian
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26/04/2007, 22:51
Località: venezia

Messaggiodi ermans17 » 29/04/2007, 14:08

BanG ha scritto:è un problema di registrazione delle portiere.
ricordo che suklla 206 avevo vicino la chiusura dello sportello (nella parte interna del montante) c'era una vite che si usava per la registrazione...


alla opel mi han dettoche la nostra porta nons i puo reggisrtare, perche e' proprio fissa e non ha margine di regolazione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 29/04/2007, 14:50

infatti sulla nostra manca questa vite... :cry:
Ospite
 

Messaggiodi pralong17 » 29/04/2007, 15:19

Stesso fruscio aerodinamico lato passeggero, e questo appena ritirata da nuova. Cambiata la guarnizione il difetto rimane,e specialmente in inverno a guarnizione fredda aumenta il fruscio. Il conce mi da un appuntamento con il carrozziere, ma io rinuncio per non dover smontare nuovemente la porta.Parlo con il carrozziere il quale mi dice che il difetto non stà nella lamiera porta, ma nella plastica dura troppo lontana, che fa si che la guanizione in gomma non aderisce in pieno al vetro. Ha ragione uno di voi che dando un colpetto in giù al vetro il fruscio sparisce. Il motorino vetro spinge troppo, e deforma la guarnizione vetro. Ma sparisce anche mettendo il ricircolo aria,togliedo pressione.Provare per credere. Conclusione: Vedo che ciò pensavo fosse solo un mio problema non lo è. Difetto strutturale OPEL. La tengo cosi comè.

PS. Se misurate lo spazio tra vetro e porta,in quella che fa fruscio è maggiore. Sergio
SERGIO

Astra Cosmo GTC 120cv 8v Silver Star MY06
Radio CD 30 MP3
GPS TomTom 720
Antifurto After Market Alzavetri
Cerchi da 16
Cruise Control AM
Rimappata da Accinni (Bomba)
Avatar utente
pralong17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2005, 8:06
Località: Torino

Messaggiodi ermans17 » 29/04/2007, 22:45

come dici te bassando un po i lvetro il rumore certo diminuisce ma non sparisce, poi scusa io non capisco se e' un difetto strutturale opel perche alcune lo hanno ed altre questo fruscio non si sente????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 29/04/2007, 22:48

e se si mettesse una "guaina" di gomma per tutto l'arco della porta per fare più spessore?':mmmm
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti