Castor1972 ha scritto:Oddio... :-)
Non vorrei sembrare polemico ma quello che avevo da raccontare gia' l'ho raccontato.
Anzi quasi a voler essere ancora più disponibile al confronto ed allo scambio di idee ho messo anche il cell. :-)
Giogio credimi era proprio quello che tu descrivi il mio spirito :-)
A presto.
Cas
Beh, allora mi scuso... il mettere il cell. mi sembrava un modo per tenere la cosa "riservata", ma evidentemente non é così.
Ho letto anche gli altri tuoi post e li trovo interessanti... ma tu questo maggiore assorbimento relativo al test mode fino a quanto tempo dopo lo spegnimento lo registri? E' costante fino ad un successivo accendi/spegni del quadro?
Non mi é chiaro però in quali condizioni si verifica:
1- quando sto con l'auto in moto e il test mode acceso, quindi stacco le chiavi?
2- quando l'auto é spenta ed attivo il test mode e poi chiudo l'auto (senza averla mai messa in moto)?
La condizione 1 si verifica spessissimo da me; la seconda raramente.... in genere se controllo la tensione, poi accendo e metto in moto. Puoi darci qualche chiarimento?
Sarebbe interessante capire come evitare la procedura sbagliata...
Grazie.